Visualizzazione stampabile
-
Problema display GS4
Ciao a tutti,ho acquistato il Galaxy S4 mercoledì 24 luglio e mi sono reso conto che con degli sfondi chiari i colori all'interno del LCD si muovono.....come se ci fosse un"sfarfallio" di colori all'interno del display,capita anche a voi o è difettoso? Spero di essere stato chiaro....
Ho notato che il problema si nota molto sia quando entro nel Samsung App che con lo sfondo azzurro di base.....capita anche a voi? :S
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Ciao a tutti,ho acquistato il Galaxy S4 mercoledì 24 luglio e mi sono reso conto che con degli sfondi chiari i colori all'interno del LCD si muovono.....come se ci fosse un"sfarfallio" di colori all'interno del display,capita anche a voi o è difettoso? Spero di essere stato chiaro....
Ho notato che il problema si nota molto sia quando entro nel Samsung App che con lo sfondo azzurro di base.....capita anche a voi? :S
A me non lo fa fattelo cambiare subito
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Avendolo acquistato mercoledì scorso qual'è l'ultimo giorno che potrebbero sostituirmelo? Oggi o domani?
-
Queste cose è meglio risolverle più oggi che domani! E tanto che ci sei, cancella anche la cronologia delle chiamate, perchè potrebbe esserci qualche orco che può contestarti un eventuale consumo di chiamate oltre i 15min. e rifiutare il cambio in DOA! ;)
-
La cosa bella è che oggi ho fatto il Root! E che ora x scaricare il firmware originale ci vogliono più di 3 ore! :@ non c'è un modo più veloce per portarlo originale?
-
mi è saltato il download ed ora non posso scaricare da hotfile,c'è un altro link da dove posso scaricare il firmware?Magari anche più velocemente?
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
La cosa bella è che oggi ho fatto il Root! E che ora x scaricare il firmware originale ci vogliono più di 3 ore! :@ non c'è un modo più veloce per portarlo originale?
Che io sappia no . Cmq non conviene mai fare il root dopo una settimana che lo hai preso perche possono succedere tante cose come ora il fatto del display
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
E' questa la versione firmware?Ho trovato un link alternativo su XDA....
http://img.tapatalk.com/d/13/07/30/eraqa2u7.jpg
-
potevano mai fare tutta la cornice che non fosse attaccata al display e facilmente sostituibile??? fuck!
-
ciao....sei stato fortunato per il volo che ti ha fatto il cellulare.....ma mi spiace per la spesa che hai dovuto affrontare!
il mio galaxi s4 ..un mese di vita..mi è caduto dalle mani a 50 cm da terra ieri!...che rabbia! a me mi hanno chiesto un pò di più di te!
ma mi sono incavolata moltissimo per la caduta banale.... tanto tecnologici per poi ....ho deciso di aggiustarlo e rivederlo! non ne voglio sapere più
niente di un samsung. ciao