Stesso problema anche io..me lo fa anche nella home..
Visualizzazione stampabile
Stesso problema anche io..me lo fa anche nella home..
Ciao, sto notando in questi giorni parecchie cose di questo display che apparentemente sembra eccezionale ma a parer mio ha diverse pecche, più o meno gravi a seconda dei gusti.
Oltre al fastidioso difetto delle scie viola che nonostante l aggiornamento, Samsung non ha risolto visto che si tratta di problema hw del display su tutti, noto che su una schermata bianca ho la zona superiore che e meno luminosa di quella inferiore... È come se la zona sopra tendesse al rosino....
Ovviamente la cosa si nota anche su schermo grigio...
Ma se cose qua sono normali su un telefono da 700 euro?
Rivolgiti all'assistenza non sono accettabili per un cell di questo valore ;)
Per i problemi display, c'è un thread dedicato
Il link è qui
Indice Sezione Generale S4 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3727983
Chiudo
Ciao, sto notando in questi giorni parecchie cose di questo display che apparentemente sembra eccezionale ma a parer mio ha diverse pecche, più o meno gravi a seconda dei gusti.
Oltre al fastidioso difetto delle scie viola che nonostante l aggiornamento, Samsung non ha risolto visto che si tratta di problema hw del display su tutti, noto che su una schermata bianca ho la zona superiore che e meno luminosa di quella inferiore... È come se la zona sopra tendesse al rosino....
Ovviamente la cosa si nota anche su schermo grigio...
Ma se cose qua sono normali su un telefono da 700 euro?
Salve, ho appena acquistato un samsung galaxy s4. Ho notato che nella parte sinistra del display ci sn dei piccoli aloni bianchi che si vedono solo nei colori chiari come il bianco, giallo ecc. Ma è un problema o è normale. Il telefono lo appena scartato (aperto). Ogni acquisto che faccio noto sempre dei eventuali problemi sono molto preciso e ordinato! Aspetto vostre notizie!
Usiamo il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4305003
E consultiamo sempre l'indice sezione, in rilievo
Chiudo
Salve, ho appena acquistato un samsung galaxy s4. Ho notato che nella parte sinistra del display ci sn dei piccoli aloni bianchi che si vedono solo nei colori chiari come il bianco, giallo ecc. Ma è un problema o è normale. Il telefono lo appena scartato (aperto). Ogni acquisto che faccio noto sempre dei eventuali problemi sono molto preciso e ordinato! Aspetto vostre notizie!
se qualcuno ha un galaxy s4 può vedere se fa anche a voi per favore :(
Salve, ho appena acquistato un samsung galaxy s4. Ho notato che nella parte sinistra del display ci sn dei piccoli aloni bianchi che si vedono solo nei colori chiari come il bianco, giallo ecc. Ma è un problema o è normale. Il telefono lo appena scartato (aperto). fa anche a lei questo? solo sulla parte sinistra.
ok va bene!