Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Sì aggiornata
Vedo tutto ok. A te cosa fa esattamente?
-
Salve, l s4 di mio cognato ha un problema, in pratica ha una riga verde nel bordo sinistro dello schermo, nelle pagine internet si nota molto, invece nella home che è più scura si nota di meno ma è comunque presente. Cosa si può fare?
-
Quote:
Fatal
Sì aggiornata
Vedo tutto ok. A te cosa fa esattamente?
Il nero ai bordi laterali all inizio del video é come se si componesse piano piano. E poi si rivede nelle zone d ombra successive (si vede solo se stai al buio).
Non mi é mai successa una cosa del genere con nessun telefono. Boh
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Salve, l s4 di mio cognato ha un problema, in pratica ha una riga verde nel bordo sinistro dello schermo, nelle pagine internet si nota molto, invece nella home che è più scura si nota di meno ma è comunque presente. Cosa si può fare?
Sarebbe da assistenza
Fai una foto che vediamo. È una riga di pixel?
Nel bordo sinistro con telefono in verticale?
Quote:
acul90ml
Il nero ai bordi laterali all inizio del video é come se si componesse piano piano. E poi si rivede nelle zone d ombra successive (si vede solo se stai al buio).
Non mi é mai successa una cosa del genere con nessun telefono. Boh
Oltre a quello hai altri problemi con il display?
Tieni conto che il nero è composto da pixel spenti. Ma la luminosità come la tieni?
-
Quote:
Fatal
Sarebbe da assistenza
Tieni conto che il nero è composto da pixel spenti. Ma la luminosità come la tieni?
La luminosità ce l ho a –5 automatico.. Per il resto non ho difetti al display, di questo problema me ne sono accorto per caso ieri sera mentre vedevo quel video.
Anche ad altri video che ho registrato sul telefono lo fa (altri invece no é po strano boh) , sembra che le parti interessate non sono quelle totalmente nere (dove i pixel sono spenti) ma quelle nere retroilluminate.
-
Quote:
Fatal
Sarebbe da assistenza
Si in verticale però prima non aveva questa riga, gli è comparsa da poco.
-
Quote:
acul90ml
La luminosità ce l ho a –5 automatico.. Per il resto non ho difetti al display, di questo problema me ne sono accorto per caso ieri sera mentre vedevo quel video.
Anche ad altri video che ho registrato sul telefono lo fa (altri invece no é po strano boh) , sembra che le parti interessate non sono quelle totalmente nere (dove i pixel sono spenti) ma quelle nere retroilluminate.
Te lo fa sul grigio molto scuro da quanto ho capito
Prova a mettere luminosità a +5 come l'ho settata io e dimmi. E poi prova con luminosità manuale al max
Se ho capito bene, è tipo un disturbo delle vecchie tv, uno sfarfallio ...
Quote:
CiccioGalaxy91
Si in verticale però prima non aveva questa riga, gli è comparsa da poco.
È da assistenza
Fallo andare in un centro samsung, forse glielo sistemano subito
-
Quote:
Fatal
Te lo fa sul grigio molto scuro da quanto ho capito
Prova a mettere luminosità a +5 come l'ho settata io e dimmi. E poi prova con luminosità manuale al max
Se ho capito bene, è tipo un disturbo delle vecchie tv, uno sfarfallio ...
No é lo stesso, ma ho provato con altri dispositivi e lo fanno tutti, l S4 con la risoluzione maggiore accentua di piu questa cosa.
Prova questo video
https://www.youtube.com/watch?v=4XaR...e_gdata_player
Dal minuto 1:08 in poi e vedrai sicuramente delle macchie nere che si formano vicino alle fonti di luce.
-
Quote:
acul90ml
No é lo stesso, ma ho provato con altri dispositivi e lo fanno tutti, l S4 con la risoluzione maggiore accentua di piu questa cosa.
Prova questo video
https://www.youtube.com/watch?v=4XaR...e_gdata_player
Dal minuto 1:08 in poi e vedrai sicuramente delle macchie nere che si formano vicino alle fonti di luce.
Se riesco a capire come farlo andare dentro l'app Youtube
Sul browser ti fa la stessa cosa??
-
Quote:
Fatal
Se riesco a capire come farlo andare dentro l'app Youtube
Sul browser ti fa la stessa cosa??
Se non lo apre con youtube é perche hai impostato il browser come app predefinita :).
Comunque anche li é uguale.