Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Se non lo apre con youtube é perche hai impostato il browser come app predefinita :).
Comunque anche li é uguale.
Non è proprio il video ad essere come dici?
-
Quote:
valentinrascu
Diciamo che metà di questo problema e uno difetto Samsung, in quanto il display così grosso non è incorniciato bene con uno metallo. C'è uno treed su xda con tanti user che hanno avuto la stessa esperienza. În poche parole, il nostro s4 resiste poco a torsione. Quindi occhio a metterlo in tasca!!!
Non c'entra il colore?
Anche sui neri è successo o solo nei bianchi?
-
Quote:
Fatal
Non è proprio il video ad essere come dici?
si alla fine ho scoperto che è il video rotfl..prima con l S3 non lo notavo perchè aveva una risoluzione e contrasto inferiore (infatti ho provato e la differenza con l S4 è netta), ma ora con l S4 mi ero spaventato pensando ad un problema display.
-
Quote:
acul90ml
si alla fine ho scoperto che è il video rotfl..prima con l S3 non lo notavo perchè aveva una risoluzione e contrasto inferiore (infatti ho provato e la differenza con l S4 è netta), ma ora con l S4 mi ero spaventato pensando ad un problema display.
Ok allora tutto risolto :)
-
Quote:
acul90ml
Buonasera anch'io ho notato casualmente che il mio galaxy S4 presenta il difetto dello sfarfallio del display su schermate bianche o comunque a sfondo chiaro.
Mi rivolgo a chi ne capisce in materia, dite che è un problema risolvibile con aggiornamento software? Oppure è questione di hardware?
Anche perché mandarlo in assistenza sarebbe inutile in quanto se il telefono non ha un segnale gsm basso non presenta il difetto, quindi a quel punto lo rimanderebbero indietro senza mettere mano :(.
È riguardo al tuo precedente problema?
-
Quote:
Fatal
È riguardo al tuo precedente problema?
Quello sfarfallio si è manifestato solo quel giorno in determinate condizioni (ricezione rete dati bassissima wind). Ora sono passato a Vodafone da una settimana e il segnale ce l'ho sempre a palla (anche nel luogo dove sono andato quel giorno), quindi non ho più avuto modo di approfondire la questione :)
In ogni caso secondo me è un problema che potrebbero avere tutti gli S4 è solo che si può vedere solo in presenza di quelle situazioni di segnale particolare (se avessi avuto la vodafone dall'inizio forse non me ne sarei mai accorto) :)
-
Quote:
Fatal
Te lo fa sul grigio molto scuro da quanto ho capito
Prova a mettere luminosità a +5 come l'ho settata io e dimmi. E poi prova con luminosità manuale al max
Se ho capito bene, è tipo un disturbo delle vecchie tv, uno sfarfallio ...
È da assistenza
Fallo andare in un centro samsung, forse glielo sistemano subito
Ma il problema da cosa è dato? Da un problema del display o da un problema firmware?
-
Il mio è caduto da un metro e mezzo su superficie estremamente dura. Il bordo d alluminio si è lesionato un po ma display e vetro illesi. Nessuna protezione e ha preso una bella botta. Ah è colore nero anche se non penso c entri qualcosa. ..
-
display ed accensione
ciao a tutti ho notato che da qualche giorno il mio s4 ha due noiose novita!!!la prima e che mentre il display e spento in stand bay,si accende e si rispegne ripetutamente da solo
il secondo problema e che quando lo spengo e poi lo riaccendo tutto si ferma con la scritta samsung...e non succede piu nulla,per farlo ripartire devo togliere la batteria.qualcuno mi sa aiutare??grazie
rotfl
-
Quote:
faio71
ciao a tutti ho notato che da qualche giorno il mio s4 ha due noiose novita!!!la prima e che mentre il display e spento in stand bay,si accende e si rispegne ripetutamente da solo
il secondo problema e che quando lo spengo e poi lo riaccendo tutto si ferma con la scritta samsung...e non succede piu nulla,per farlo ripartire devo togliere la batteria.qualcuno mi sa aiutare??grazie
rotfl
devi chiedere qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
Chiudo.