Abbiamo risolto :) é proprio una caratteristica della registrazione video in condizioni di luce scarsa e l effetto che ne consegue viene accentuato dall S4 piu dei suoi predecessori a causa della risoluzione più alta e contrasto maggiore :D
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho notato che da qualche giorno il mio s4 ha due noiose novita!!!la prima e che mentre il display e spento in stand bay,si accende e si rispegne ripetutamente da solo
il secondo problema e che quando lo spengo e poi lo riaccendo tutto si ferma con la scritta samsung...e non succede piu nulla,per farlo ripartire devo togliere la batteria.qualcuno mi sa aiutare??grazie
Anche io ho questo difetto ed era accentuato da una cover scadente, non lo fanno tutti gli s4, (ne ho avuti 3 sottomano) ma secondo me non vale la pena mandarlo in assistenza visto che quando si presenta il segnale è scarso e quindi comunque non si riuscirebbe a navigare ed oltretutto si nota solo nelle schermate molto chiare.
Se non avete altri difetti vi sconsiglio di cambiarlo visto la facilità che ve ne puo arrivare uno con uno schermo peggiore.
Ma anche perche se lo mandi in assistenza e loro non accertano il problema, te lo rimandano cosi com é.
Ripeto secondo me potrebbero averlo tutti questo sfarfallio é solo che deve capitare a tutti di trovarsi in quelle determinate condizioni (cosa molto difficile) :).
Mi hanno detto che su sfondi bianchi e grigi gli amoled non sono perfetti e possono visualizzare problemi di ogni genere
Ad es. anche sul mio, come dicevo qualche giorno fa, con sfondi bianchi e grigi non ho notato colori pulitissimi. Potete leggere il mio post qua
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4434873
Da tener conto che il nero è puro al 100% e che anche gli altri colori non hanno nessun problema di aloni rosa, solo con sfondo bianco e grigio
Purtroppo i display amoled sono famosi per queste caratteristiche (chiamiamole così). Il mio aveva il grigio tendente al rosa ma soprattutto il famoso vertical banding presente e anche molto evidente. Ogni volta che compro un cell con display super amoled in negozio come minimo me lo faccio sempre sostituire almeno 2 volte fino ad averne uno col banding assente o almeno lievissimo.
Il vertical banding cos'è esattamente?
Un altro utente cmq mi ha detto che ha optato per HTC ONE essendo un purista dei display
ragazzi oggi mi sono accorto inquadrando con la fotocamera uno sfondo bianco di avere dei puntini di forma irregolare e diversa tra loro su parte del display. .... saranno un 8 circa. ... e credo che siano dentro l'obiettivo della fotocamera. ... li ho da circa 10gg perché prima non c'erano. ..... ho visto che online che il modulo fotocamera di s4 è sigillato e quindi mi chiedo cosa siano... visto che non può essere polvere.
gradirei un vostro parere e notizie da chi per sua sfortuna abbia questo problema e sapere che soluzioni avete trovato.
grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ragazzi,
con un collega abbiamo preso due s4, stesso fw, stesse impostazioni. Il problema è che uno dei due ha una tonalità dello schermo più cupa e questo si vede anche facendo il test dei sensori. Ho telefonato all'assistenza Samsung. Riferiscono che essendo i due smartphone equipaggiati con FW diversi (Slovacchia e Italia rispettivamente) è possibile che abbiano due luminosità con tonalità differenti. A me sembra folle: non avevo mai sentito una cosa del genere!!! Voi che ne pensate?