Lo vedo solo in 2G su sfondo bianco. Non sempre ma spesso. Soprattutto quando ricevo un messaggio o quando utilizzo il telefono in 2G sempre su sfondo bianco..
Visualizzazione stampabile
Anche a me lo fa di più in casa, però solo in determinati posti (ho fatto delle proveXD) comunque io lo noto raramente perche con vodafone quando prende 2g è forte il segnale e quindi non si presenta lo sfarfallio, se lo mandi fammi sapere che ti dicono ;)
anche è successo un problema analogo, dopo aver usato 15 gg ilcell all'accensione al mattino avevo le icone che avevanio uno strano colore e travano ho spento e riacceso ed alla fine sembrava ripartito, nel corso della mattinata mi è scivolato da meno di un metro su un tappetino di gomma ed aveva tra l'altro una cover in silicone e senza che si vedesse nulla all'esterno il display sotto il vetro era crepato e nero. Ovviamente l'assistenza non ha considerato valida la garanzia ed ho speso circa 200 € per la riparazione. Purtroppo non è ancora finita perchè ora dopo un mese di attesa non va ancora l'audio e si parla di un problema forse alla scheda madre. Ma io credo anche che il surriscaldamento delle plastiche a 40 gradi e poi il loro raffreddamento non faccia proprio bene ad un display così ampio, secondo me esoiste un difetto di costruzione non considerato in fase progettuale bisognerebbe intraprendere una azione legale.
saluti
Salve a tutti la scorsa settimana ho portato l's4 della mia compagna in assistenza poichè di punto in bianco lo schermo non si è piu acceso...oggi mi arriva la bella notizia...lcd rotto e 180€ per la riparazione....non passa in garanzia...il telefono è immacolato... pellicola sullo schermo e cover protettiva di gomma dal primo secondo di vita...messe ancor prima di inserire la sim...senza il minimo segno di danno come fanno a dire che l'ho rotto io??
Anche quello della mia compagna ha avuto la stessa sorte...il telefono era appoggiato sul letto...lo riprende per mandare un messaggio e trova il display nero...ovviamente non passa in garanzia...
Hai chiesto in un altro thread.
Chiudo.
ma io credo che in giro ci siamo troppo S4 fragili, mi fa pensare che ci siamo dei prodotti che apparentemente sono ok ma che hanno criticità che emergono alla minima sollecitazione credo la Samsung dovrebbe prenderne atto e fare qualcosa se ci tengono a mantenere i clienti, a me addirittura hanno detto che le crepe iniiziali potevano essere generate dalle vibrazioni dello cooter per aver tenuto sotto la sella lo smart phone, n.b,. dentro ad un borsello con a sua volta una copertura di silicone.