un ultima considerazione: non vorrei che il successo di samsung s4 avesso incrementato troppo la produzione e anche allentatato i controlli di qualità.
Visualizzazione stampabile
un ultima considerazione: non vorrei che il successo di samsung s4 avesso incrementato troppo la produzione e anche allentatato i controlli di qualità.
Il mio non presentava nessuna crepa ne sull'lcd ne tantomeno sul vetro ...non so che fare...non vorrei l'avessero rotto loro e me lo voglio far pagare lo stesso...me lo faccio rimandare rotto??per vedere in che stato torna??e se arriva crepato spacco le vetrine del negozio dicendo che erano già rotte prima che io entrassi??
se lo volete vendere contattatemi in privato
sto cercando di inviare una raccomandata alla Samsung ma il call center mi ha detto di chiedere l'indirizzo tramite mail con il famoso conttataci, per farla più breve qualcuno sa quale è l'indirizzo esatto dove inviare una raccomandata uffciale.
grazie e ciao
Io ho trovato questo su pagine gialle Samsung Electronics Italia Spa
5, V. Donat Cattin 20063 Cernusco Sul Naviglio (MI)tel: 0292141801, 02921891
Ciao a tutti, sono giunto a questa discussione cercando di capire se il mio S4 era difettoso o se questi pannelli escono così e mi sa, mi sa che se uno trova un S4 col display senza problemi, ha il biglietto d'oro di Willy Wonka e può andare a visitare la Samsung in Corea! Bando alle ciance, per eventuali future referenze posto un pò di foto confronti con l'S3 di mio fratello che, risoluzione a parte, pare sia nettamente superiore e vi chiedo: che faccio? Me lo tengo così e negli sfondi grigi e bianchi chiudo gli occhi (per quanto riguarda la difformità, il banding pure da fastidio, ma è meno evidente anche se in alcuni giochi con sfondo chiaro si nota) oppure tento la lotteria del centro assistenza? Non posso cambiarlo per via dell'IMEI legato al contratto con 3, ma la Samsung me lo sostituirebbe il display? Rimarrei giorni senza? E se mi torna peggiore di prima o con difetti nuovi ed inesplorati? Se mi graffiano la scocca? Che fare?
Allegato 81057Allegato 81058Allegato 81059Allegato 81060Allegato 81061
Ciao anche io ho questo "problema", un utente sul forum un mese fa mi disse che oltre al "difetto" dell'amoled sul banding , quest'ultimo viene accentuato da una modifica firmware di Samsung per non far notare le famose strisce viola nei menù. In effetti se apri le impostazioni, con luminosità alta noterai un nero non perfetto ma con dei piccoli aloni bianchi ai lati, ciò non si verifica nelle app di sistema quando componi un messaggio per esempio, mentre nelle app esterne, tipo facebook o quella della rai sì.
Posso affermare che facendo dei test su video e foto in galleria i colori sono più "naturali" dunque il display non ha nessun problema.
Dici? io noto una certa differenza anche nei messaggi... se metto in landscape il telefono, la barra dove c'è scritto messaggi ha due tonalità di colore diverse a seconda del verso in cui sdraio il telefono... Per spiegarmi: se metto il telefono in landscape con il bilanciere del volume in basso e il tasto di accensione in alto la barra dei messaggi che viene a trovarsi in alto sul lato del tasto di accensione è quasi violacea, molto più scura, se invece viceversa bilanciere in alto e accensione in basso, la barra, a questo sul lato del bilanciere, è molto più chiara! Allegato 81072
Cioè alla fine è tutta roba che ci devi stare attento, che in alcune condizioni di illuminazione ambientale/illuminazione del cell è più o meno evidente (in alcune casi lo noti, in altri anche se ci fai attenzione non riesci a vederlo) solo che non so fino a che punto sia normale, se è una condizione comune per una grande maggioranza di device o se il mio ha un particolare difetto risolvibile con una sostituzione del display!
Io ho quasi risolto il problema. .. ora dopo 2 volte in assistenza finalmente ho un display migliore. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi. Voglio raccontarvi cosa mi è successo oggi. Ero a scuola, il mio s4 in tasca, a un certo punto tiro fuori il telefono e zac. Schermo nero e frattura sul vetro. Ora possibile che un vetro spacciato tra I PIU' RESISTENTI DI TUTTI può fratturarsi in tasca? E la cosa peggiore che il touch ha anche smesso di fare contatto e lo schermo completamente nero. 194 EURO DI DANNI. Inizio a pentirmi di questo acquisto, e vi consiglio di stare attenti addirittura quando lo tenete in tasca il telefono. deluso.