Visualizzazione stampabile
-
due volte in assistenza?! Miseria ladra... queste odissee mi scoraggiano non poco... come hai fatto? verificato il problema l'hai mandato, te l'hanno tenuto in ostaggio per quanti giorni? poi è ritornato, hai visto che il problema era un altro (o lo stesso) e glie lo hai rimandato (quanto altro tempo?) e comunque non hai risolto del tutto?
-
Ciao,
allora il servizio di ritiro a domicilio è impeccabile, il giorno dopo la segnalazione del problema al servizio exclusive il corriere ti contatta per ritirare il pacco sotto casa tua e impiega 2 giorni per arrivare al centro assistenza... la prima volta sono bastati 9 giorni per riavere al tel a casa. La seconda volta purtoppo il corriere ha impiegato una settimana intera solo per farlo arrivare al centro assistenza...
Comunque al primo tentativo mi hanno rispedito il tel esattamente come prima, a quel punto mi sono incavolato come una bestia direttamente con il centro assistenza, ho riaperto la pratica di ritiro a domicilio, mandato foto del display difettato e finalmente si sono decisi a sostituirmelo. Alla fine me lo ritrovo migliorato rispetto a prima ma con una illuminazione leggermente più forte sulla parte superiore del display. .. niente di grave ma ho cmq intenzione di rispedirlo perché un tel da 600 euro deve essere perfetto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppex1986
Dici? io noto una certa differenza anche nei messaggi... se metto in landscape il telefono, la barra dove c'è scritto messaggi ha due tonalità di colore diverse a seconda del verso in cui sdraio il telefono... Per spiegarmi: se metto il telefono in landscape con il bilanciere del volume in basso e il tasto di accensione in alto la barra dei messaggi che viene a trovarsi in alto sul lato del tasto di accensione è quasi violacea, molto più scura, se invece viceversa bilanciere in alto e accensione in basso, la barra, a questo sul lato del bilanciere, è molto più chiara!
Allegato 81072
Cioè alla fine è tutta roba che ci devi stare attento, che in alcune condizioni di illuminazione ambientale/illuminazione del cell è più o meno evidente (in alcune casi lo noti, in altri anche se ci fai attenzione non riesci a vederlo) solo che non so fino a che punto sia normale, se è una condizione comune per una grande maggioranza di device o se il mio ha un particolare difetto risolvibile con una sostituzione del display!
Questo "problema" non ce l'ho o non lo noto!
Il mio display ha la luminosità leggermente più forte sulla parte superiore del display come afferma d1ablo969 ma si nota solamente sul bianco.
Io direi che a parte firmware modificato da samsung per le strisce viola, non tutti i display sono identici e considerati i "difetti" dell'amoled non avremo mai un display perfetto al 100%.
PS: hai provato delle immagini di test in galleria?
-
Immagini di test in che senso? Tipo una tutta nera, una tutta bianca ecc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppex1986
Immagini di test in che senso? Tipo una tutta nera, una tutta bianca ecc?
Esatto, io le ho provate e sono tutte omogenee, tranne nel bianco dove la parte inferiore è leggermente più scura (forse perchè l'amoled fa fatica sui bianchi). Dunque il display non mi sembra avere problemi.
Credo sia una modifica di Samsung, infatti si nota in alcune applicazioni mentre nella riproduzione di video ed immagini no.
-
Ciao, consigliate di mandarlo in assistenza per lo "sfarfallio" stile interferenza che mi capita a volte in rete 2G? in Wifi e 3G non capita mai e ogni tanto in 2G si, quando il segnale è debole.
Però, come ha detto diablo, un telefono da 600 deve essere PERFETTO. (Almeno per quanto riguarda problemi legati al SUPER schermo che dicono)
Come funziona il Servizio Exclusive? Ci sono spese? io mi sono registrato sul sito exclusive, e adesso?
Non vorrei mandarlo in assistenza e poi a loro non gli si verifichi questo "sfarfallio" e quindi me lo rispediscono a casa (magari a mie spese).
-
Contatta il centro exclusive tramite la chat, spiega il problema, ti daranno un codice che userai per inviare una mail con le foto fronte e retro del tuo telefono + copia fattura o scontrino d'acquisto e il giorno dopo (se lavorativo) verranno a ritirare il tuo s4... tutto questo senza nessun costo da sostenere.
consiglio di spiegare in modo molto preciso il problema altrimenti rischia di tornare come prima, io ho addirittura mandato insieme al pacco un foglio a4 per spiegare ai tecnici come riscontrare il problema ma è servito a ben poco la prima volta...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A me mai successo nulla. Lo tengo in tasca anche andando in bici per mezz'ora andata e mezz'ora ritorno
Però uso la S View che aumenta leggermente lo spessore del cell. Anche la Flip Cover ne aumenta di spessore
Non so se il vostro problema però è stato causato da un cell difettato, oppure sono tutti così ed è semplicemente la mia cover che mi sta salvando
La cover posteriore che si trova nella scatola ho notato che non protegge minimamente il cell da torsioni
-
Aggiornamento sul mio caso: ho ritirato il mio s4 dal centro assistenza mezz'ora fa dopo aver rifiutato la sostituzione del display al prezzo di 195€...e come lo ritrovo???? Con il display crepato...quando io l'ho portato a loro il display non si accendeva o si accendeva x metà e con colori strani...ma non presentava nessuna crepa...come mi devo comportare???loro mi hanno detto di chiamare il numero verde samsung...
Edit: ho chiamato al numero che ho postato qualche messaggio fa...mi hanno detto di scrivere quello è successo e di mandarlo via fax...tutto fatto...ora aspetto la prossima settimana che si faccia vivo qualcuno
-
Almeno è il tuo?
Controlla l' IMEI
Ma la garanzia non c'è in alcuni casi? Perché ti chiedono i soldi?