CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 117 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ce uno tred su xda con questo tipo di problema. Sono centinaia di vittime. E un problema di struttura display. Non ha cornice abbastanza da contrastare le torsioni tipo in tasca.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2287882
    Ultima modifica di valentinrascu; 20-09-13 alle 21:08

  2. Il seguente Utente ha ringraziato valentinrascu per il post:

    bulldogbrut747 (09-10-14)

  3.  
  4. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bulldogbrut747 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti mi ritrovo a combattere contro la multinazionale Samsung per un telefono difettoso con conferme anche di altri tread postati qui: E' UN DATO DI FATTO IL DISPLAY DEI samsung S4 (MAGARI SOLO IN PARTE) SONO DIFETTOSI!!. A me è partita una crepa sotto al vetro all'altezza del tasto laterale di accensione senza che nessun colpo abbia subito, oltretutto inguainato dal primo secondo con pellicola e custodia di pelle con angolari di plastica (costo pari a Bulgari). E' intonso, illibato non ha mai nemmeno sfiorato la scrivania in maniera un pò più indelicata dell'appoggiare un oggetto prezioso. Ma io ho fatto il filmato e le foto in cui si attesta che è veramente in splendide condizioni senza nemmeno un piccolo graffio perchè non ha proprio mai preso un colpo di nessun genere, perchè non vorrei mai che il colpetto glielo danno loro per giustificare la risposta. Ho fatto denuncia alla samsung dopo aver ricevuto in prima battuta la negazione alla garanzia (acquisto il 26 di luglio crepa il 10 di agosto), ma non mollo ho telefonato al centro samsung e ho dichiarato di avere prove fotografiche e video e in più di essere deciso tramite avvocato ad andare contro a una prassi di negazione. Esigo al punto una perizia in cui si attesta che è caduto o che ha ricevuto botte e se cosi mi testimoniano eseguirò una controperizia con tanto di filmato precedente alla loro valutazione.
    Se qualcuno avesse lo stesso problema lo incito a chiamare il numero reclami 800 672 678 con il proprio pin samsung e fare presente il difetto, chiedo onestà perchè anche a me è capitato che si rompesse tramite una distrazione l'S3 ed è ancora cosi rotto perchè il prezzo di riparazione all'inizio era improponibile, ma nessuno si è lamentato mea culpa e oltretutto funziona ancora perchè si è scheggiato il vetro ma non il display sotto!!!!!
    Scusate lo sfogo ma spero che si rendano conto con più testimonianze che anche se si può capire il difetto (mmmmhhhh 600 euro) perlomeno che non neghino la riparazione o che si sincerino ad uno ad uno se veramente si è rotto per difetto o per distrazione con relativa caduta.


    anche a me è successo , ho il fermo dall' 8 agosto ed è attualmente in riparazione alla samsung ma intanto li ho messi in mora con una raccomandata a.r. chiedendo la riparazione in garanzia. Conosco anche almeno un paio di casi di persone che per una modesta caduta hanno avuto il display rotto, è vero che la caduta non è coperta ma credo che un oggetto da 699 euro debba essere in grado di sopportare qualche urto diversamente si può usare solo a casa! Siamo in una situazione prossima alla truffa perchè all'atto dell'acquisto non vengono evidenziate potenziali rischi e date informazioni sulle attenzioni da porre, certamente vista la fragilità dell'oggetto forse molti non l'acquisterebbero, tra l'altro ora c'è una campagna in Italia per l'acquisto in questo periodo dove viene offerta la copertura assicurativa Kasco gratuitamente, secondo me sono consapevoli del problema ma non lo vogliono ammettere, io li ho tempestati di telefonate dove ho anche fatto presente che in mancanza di risposte serie e cioè riparazione in garanzia avrei evitato per il futuro qualsiasi prodotto Samsung, e comunque si beccano anche un consistente passa parola negativo.....non è molto ma almeno devono capire che non tutti accettano la loro arroganza!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maxxi52 per il post:

    bulldogbrut747 (09-10-14)

  6. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxi52 Visualizza il messaggio
    anche a me è successo , ho il fermo dall' 8 agosto ed è attualmente in riparazione alla samsung ma intanto li ho messi in mora con una raccomandata a.r. chiedendo la riparazione in garanzia. Conosco anche almeno un paio di casi di persone che per una modesta caduta hanno avuto il display rotto, è vero che la caduta non è coperta ma credo che un oggetto da 699 euro debba essere in grado di sopportare qualche urto diversamente si può usare solo a casa! Siamo in una situazione prossima alla truffa perchè all'atto dell'acquisto non vengono evidenziate potenziali rischi e date informazioni sulle attenzioni da porre, certamente vista la fragilità dell'oggetto forse molti non l'acquisterebbero, tra l'altro ora c'è una campagna in Italia per l'acquisto in questo periodo dove viene offerta la copertura assicurativa Kasco gratuitamente, secondo me sono consapevoli del problema ma non lo vogliono ammettere, io li ho tempestati di telefonate dove ho anche fatto presente che in mancanza di risposte serie e cioè riparazione in garanzia avrei evitato per il futuro qualsiasi prodotto Samsung, e comunque si beccano anche un consistente passa parola negativo.....non è molto ma almeno devono capire che non tutti accettano la loro arroganza!!
    Idem!! prima risposta che ti danno "l'ha fatto cadere" noooooooooo!! e niente garanzia nemmeno a me...incredibile!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MirkoTrilogy per il post:

    maxxi52 (22-09-13)

  8. #504
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,io dopo il s2 ,note e s4, dico basta samsung...

  9. #505
    Androidiano L'avatar di AironeneroTechnologies


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ispica
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Zenfone 2 Laser 5.5"

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ecco perchè io punto sempre a cellulari spessi, in tasca non rishiano di avere troppe torsioni, comunque aggiornaci sulla causa, sembra interessante come andra a finire.

  10. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    nel tuo caso non puoi utilizzare l'assicurazione offerta da samsung? (quella che danno con l'sd da 64 gb)

  11. #507
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Anche a me si è rotto,l'avevo in tasca laterale dei pantaloncini,una bella crepa sottile dal tasto centrale fino alla cima sello schermo.Per cambiarlo mi hanno chiesto 180€ perchè ti cambiano il touch(cosa che a me funzionava egregiamente) e ci vuole circa 1 mese di tempo in assistenza.Cosicchè ho comprato solo il vetro originale su ebay a 30 € e me lo sono cambiato io...perfetto.
    Cmq molto delicato il vetro.ciao

  12. #508
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Secondo voi queste cover tpu o quelle rigide c entrano qualcosa?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  13. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    maxxi52 (23-09-13)

  14. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Secondo voi queste cover tpu o quelle rigide c entrano qualcosa?
    non credo, dal mio punto di vista c'è un problema strutturale, cioè il corpo rigido del vetro assemblato sul display, su una struttura più elastica del policarbonato e per di più su una superficie notevolmente più ampia 5", considerato che ho sempre portato il mio smartphone in un borsello non posso escludere urti esterni o compressioni, ma credo minimali ma hanno anche detto potevano essere state vibrazione portando il borsello sottola sella dello scooter, ma anche qui ho dubbi perchè il cell aveva una custodia gommata, quindi se non resiste a vibrazioni di questo genere credo sia un progetto "border line" !!! iinsomma samsung ha esageratonelle prestazioni e dimenticato la solidità.... credo che sarebbe interessante conoscere i dati degli s 4 che sono rotti sinora inpercentuale sul totale del venduto.

  15. #510
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    A me è caduto 2 volte. Non ho nessun tipo di custodia, la prima volta da 1 metro e mezzo sbattendo sul cotto! Si è ammaccato un po di cornice la seconda volta in palestra mi è caduto di piatto da poco meno di un metro su superficie rigida, lo tengo in tasca con pantaloni molto stretti ed è capitato a anche che la mia fidanzata si sedesse sopra! Toccando ferro non ho di questi problemi

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  16. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    maxxi52 (23-09-13)

Pagina 51 di 117 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy