Ce uno tred su xda con questo tipo di problema. Sono centinaia di vittime. E un problema di struttura display. Non ha cornice abbastanza da contrastare le torsioni tipo in tasca.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2287882
Visualizzazione stampabile
Ce uno tred su xda con questo tipo di problema. Sono centinaia di vittime. E un problema di struttura display. Non ha cornice abbastanza da contrastare le torsioni tipo in tasca.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2287882
anche a me è successo , ho il fermo dall' 8 agosto ed è attualmente in riparazione alla samsung ma intanto li ho messi in mora con una raccomandata a.r. chiedendo la riparazione in garanzia. Conosco anche almeno un paio di casi di persone che per una modesta caduta hanno avuto il display rotto, è vero che la caduta non è coperta ma credo che un oggetto da 699 euro debba essere in grado di sopportare qualche urto diversamente si può usare solo a casa! Siamo in una situazione prossima alla truffa perchè all'atto dell'acquisto non vengono evidenziate potenziali rischi e date informazioni sulle attenzioni da porre, certamente vista la fragilità dell'oggetto forse molti non l'acquisterebbero, tra l'altro ora c'è una campagna in Italia per l'acquisto in questo periodo dove viene offerta la copertura assicurativa Kasco gratuitamente, secondo me sono consapevoli del problema ma non lo vogliono ammettere, io li ho tempestati di telefonate dove ho anche fatto presente che in mancanza di risposte serie e cioè riparazione in garanzia avrei evitato per il futuro qualsiasi prodotto Samsung, e comunque si beccano anche un consistente passa parola negativo.....non è molto ma almeno devono capire che non tutti accettano la loro arroganza!!
Ragazzi,io dopo il s2 ,note e s4, dico basta samsung...
ecco perchè io punto sempre a cellulari spessi, in tasca non rishiano di avere troppe torsioni, comunque aggiornaci sulla causa, sembra interessante come andra a finire.
nel tuo caso non puoi utilizzare l'assicurazione offerta da samsung? (quella che danno con l'sd da 64 gb)
Anche a me si è rotto,l'avevo in tasca laterale dei pantaloncini,una bella crepa sottile dal tasto centrale fino alla cima sello schermo.Per cambiarlo mi hanno chiesto 180€ perchè ti cambiano il touch(cosa che a me funzionava egregiamente) e ci vuole circa 1 mese di tempo in assistenza.Cosicchè ho comprato solo il vetro originale su ebay a 30 € e me lo sono cambiato io...perfetto.
Cmq molto delicato il vetro.ciao
Secondo voi queste cover tpu o quelle rigide c entrano qualcosa?
non credo, dal mio punto di vista c'è un problema strutturale, cioè il corpo rigido del vetro assemblato sul display, su una struttura più elastica del policarbonato e per di più su una superficie notevolmente più ampia 5", considerato che ho sempre portato il mio smartphone in un borsello non posso escludere urti esterni o compressioni, ma credo minimali ma hanno anche detto potevano essere state vibrazione portando il borsello sottola sella dello scooter, ma anche qui ho dubbi perchè il cell aveva una custodia gommata, quindi se non resiste a vibrazioni di questo genere credo sia un progetto "border line" !!! iinsomma samsung ha esageratonelle prestazioni e dimenticato la solidità.... credo che sarebbe interessante conoscere i dati degli s 4 che sono rotti sinora inpercentuale sul totale del venduto.
A me è caduto 2 volte. Non ho nessun tipo di custodia, la prima volta da 1 metro e mezzo sbattendo sul cotto! Si è ammaccato un po di cornice la seconda volta in palestra mi è caduto di piatto da poco meno di un metro su superficie rigida, lo tengo in tasca con pantaloni molto stretti ed è capitato a anche che la mia fidanzata si sedesse sopra! Toccando ferro non ho di questi problemi