Io ormai sono mesi che cerco di capire per samsung cos'è "caduta accidentale" se a qualcuno e andata bene può postare l'esperienza! Grazie...
Visualizzazione stampabile
Io ormai sono mesi che cerco di capire per samsung cos'è "caduta accidentale" se a qualcuno e andata bene può postare l'esperienza! Grazie...
Beh ma fammi capire, l'assicurazione rimborsa, nel senso io pago e poi mi ritornano i soldi, oppure ripara gratis?
Tuo fratello aveva la exclusive, credo di aver capito, giusto?
Oh ultima cosa, quanto tempo ci hanno messo al centro assistenza? La tragedia è che non in tutti i cellulari entra la mini sim e sono completamente senza telefono per ora
La tua qual'è?Quote:
ma dovrebbero,personalmente non ho esperienza perchè ho acquistato lo sm phone tra i due peridi in cui era possibile assicurarlo gratutitamente e per di più su mia richiesta non è stato possibile farlo neppure a pagamento. Secondo me è un cellulare troppo fragile hanno curato l'estetica ma non tiene urti e vibrazioni, mi dicono che forse le vibrazioni sotto la sella dello scooter possono danneggiarlo cosa che ho fatto ma dentro un borsello di protezione, poi quando ha iniziato ad accenderlo tutte le icone erano giallo-verdi e vibravano poi per aprirlo modesta caduta su tappeto (50 cm circa) poi black out. alla fine mini crepa interna di meno di un cm!! fuori perfetto, sconsiglio a chiunque ACQUISTO DI PRODOTTI SAMSUNG!!! in questo periodo avevo previsto il cambio tv proprio con un samsung ma ho rinviato non voglio alimentare il mercato di questi personaggi!! A loro costerebbe pochissimo mettere sul mercato dei ricambi ad un prezzo politico diciamo 100 euro, ma no oltre a un oggetto che costo più che in altre parti del mondo (€699) pretendono solo per il display 195 euro, certo mi dicono che tutto un blocco vetro display cornice, ma mica gli ho chiesto io di progettarlo così, poi ho il sospetto che costoro visto che hanno attivato la promozione con assicurazione compresa sono ben consapevoli dei lim