Io ormai sono mesi che cerco di capire per samsung cos'è "caduta accidentale" se a qualcuno e andata bene può postare l'esperienza! Grazie...
Visualizzazione stampabile
Io ormai sono mesi che cerco di capire per samsung cos'è "caduta accidentale" se a qualcuno e andata bene può postare l'esperienza! Grazie...
Beh ma fammi capire, l'assicurazione rimborsa, nel senso io pago e poi mi ritornano i soldi, oppure ripara gratis?
Tuo fratello aveva la exclusive, credo di aver capito, giusto?
Oh ultima cosa, quanto tempo ci hanno messo al centro assistenza? La tragedia è che non in tutti i cellulari entra la mini sim e sono completamente senza telefono per ora
La tua qual'è?Quote:
ma dovrebbero,personalmente non ho esperienza perchè ho acquistato lo sm phone tra i due peridi in cui era possibile assicurarlo gratutitamente e per di più su mia richiesta non è stato possibile farlo neppure a pagamento. Secondo me è un cellulare troppo fragile hanno curato l'estetica ma non tiene urti e vibrazioni, mi dicono che forse le vibrazioni sotto la sella dello scooter possono danneggiarlo cosa che ho fatto ma dentro un borsello di protezione, poi quando ha iniziato ad accenderlo tutte le icone erano giallo-verdi e vibravano poi per aprirlo modesta caduta su tappeto (50 cm circa) poi black out. alla fine mini crepa interna di meno di un cm!! fuori perfetto, sconsiglio a chiunque ACQUISTO DI PRODOTTI SAMSUNG!!! in questo periodo avevo previsto il cambio tv proprio con un samsung ma ho rinviato non voglio alimentare il mercato di questi personaggi!! A loro costerebbe pochissimo mettere sul mercato dei ricambi ad un prezzo politico diciamo 100 euro, ma no oltre a un oggetto che costo più che in altre parti del mondo (€699) pretendono solo per il display 195 euro, certo mi dicono che tutto un blocco vetro display cornice, ma mica gli ho chiesto io di progettarlo così, poi ho il sospetto che costoro visto che hanno attivato la promozione con assicurazione compresa sono ben consapevoli dei limiti del loro gingillo !!! ciao e auguri per il rimborso!!!
E allora spero solo mi accettino quest'assicurazione perché l'ho fatta oggi che è l'ultimo giorno e dopo 33 giorni da quando l'ho comprato! (se avessero tra l'altro messo un avviso nella scatola come i volantini di quelle app di musica o dei termini della garanzia forse sarebbe stato utile!!)
Infatti il mio è caduto così, tipo da boh 50 cm, ma nemmeno, e sulla ciabatta morbida, tant'è che io ho tirato un sospiro di sollievo pensando fosse salvo ed invece...
Grazie a tutti comunque, racconterò la mia esperienza anch'io non appena ce l'avrò!
rottura da caduta da 50 centimetri,
l'assicurazione non copre (almeno nel mio caso)
costo € 195
riparato in meno di una settimana, quelli della Samsung exclusive hanno mandato un mail al centro riparazioni per la precedenza nella riparazione perché iscritto alla Samsung exclusive
ciao
comunque anche se non servirà a granchè mi sono rivolto ad associazione consumatori ADICONSUM perchè bisogna iniziare a contestare tutte queste promesse non mantenute dei produttori .... ti segue ovunque ti assiste in tante cose eppoi se vai in montagna o in un bosco non prendi nessun segnale proprio quando ti serve una mappa o chiamare qualcuno al sole si rompono con modesti urti pure questa è pubblicità scorretta mica ti dicono quali attenzioni bisogna avere per salvarlo!!!
La riparazione è corretta pagarla se ti cade.
Non che la devi pagare se si rompe in tasca o sul tavolo