CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 117 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi63 Visualizza il messaggio
    rottura da caduta da 50 centimetri,
    l'assicurazione non copre (almeno nel mio caso)
    costo € 195

riparato in meno di una settimana, quelli della Samsung exclusive hanno mandato un mail al centro riparazioni per la precedenza nella riparazione perché iscritto alla Samsung exclusive

ciao
    mah samsung exclusive ? in meno di una settimana hanno guadagnato 195 euro ,non mi pare conveniente, a parte tutto al telefono non sanno che dire gentilmente che il danno fisico non è coperto. bene credo proprio che siamo ai limiti della presa in giro, loro sanno bene di che pasta è fatto il loro prodotto, altro che top di gamma! io gli ho mandato una raccomandata che nn servirà a nulla ma faccio loro notare (tra l'altro senza gli insulti che meriterebbero) la sproporzione tra i servizi ed il prodotto vantato e la realtà, se tutti scrivessero qualcosa forse migliorerebbero..........mah

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    La riparazione è corretta pagarla se ti cade.

Non che la devi pagare se si rompe in tasca o sul tavolo
    bisogna che questi oggetti siano minimamente resistenti agli stress diversamente bisogna rinunciare a portarli con se in vacanza, al mare, in una escursione, se si possono portare solo in ufficio allora non mi interessano!!

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxi52 Visualizza il messaggio
    bisogna che questi oggetti siano minimamente resistenti agli stress diversamente bisogna rinunciare a portarli con se in vacanza, al mare, in una escursione, se si possono portare solo in ufficio allora non mi interessano!!
    Qualsiasi smartphone si rompe cadendo. Non solo il Galaxy S4

Poi che si rompa anche sul tavolo è un altro discorso

Cmq dalle testimonianze ho compreso che è troppo delicato. È pericoloso portarlo pure in tasca. Speriamo non siano tutti così
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La riparazione è corretta pagarla se ti cade.

Non che la devi pagare se si rompe in tasca o sul tavolo
    La garanzia samsung exclusive copre da danni accidentali che pregiudichino l'uso del cellulare, quindi teoricamente anche una caduta! Se fosse una garanzia normale, standard di quelle che c'è per legge, allora sono d'accordo, è giusto pagare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da plaquettaire Visualizza il messaggio
    La garanzia samsung exclusive copre da danni accidentali che pregiudichino l'uso del cellulare, quindi teoricamente anche una caduta! Se fosse una garanzia normale, standard di quelle che c'è per legge, allora sono d'accordo, è giusto pagare.
    Io ho lo stesso problema e vi descrivo la mia situazione alquanto furiosa:

Lascio il telefono sulla Scrivania di Camera , al ritorno lo trovo per terra rivolto verso il basso schermo rotto. (Finestra vicina)
    Quindi anche se ho la polizza cpp, e lo schermo non è funzionante. Procedo a contattare il Servizio Samsung Exclusive, per cui sono registrato, A parte 5 ore di coda al telefono negli ultimi 7gg, la maggior parte delle volte non è possibile neanche contattarli perchè o ti riattaccano nel viso o non ti rispondono. (ad adesso non ho il telefono e continuo a provarli a chiamare)
    Al 130 tentativo mi risponde un operatore che mi dice di portare il telefono al CAT autorizzato nella città dove sono io e che loro provvedono a tutto, e di aprire il sinistro con cpp, una volta fatto tutto mi hanno chiesto di ricontattarli per poi fare il sollecito in quanto sono un utente exclusive.

Eseguito come ordinato, passo due giorni a cercare di parlare con exclusive e gli avviso che il mio telefono è stato consegnato al CAT autorizzato, con tanto di documento in mano. Tutto questo è avvenuto in data 27 Agosto 2013, da allora nessuno ha più notizie del mio telefono.
    Ho chiamato Samsung normalmente, e gli risulta che la mia pratica è stata aperta ma non sanno dirmi in quale centro assistenza è finito in riparazione, il CAT autorizzato non sa dov'è il mio telefono, Sono 4 settimane che chiamo Sasmung ogni fottuto giorno incazzandomi al telefono e l'unica risposta che riesco a ricevere è abbiamo sollecitato non so cosa posso fare di più. La ricontattiamo
    , e tutto questo è avvenuto per quasi 4 settimane. Ho coinvolto anche la 3 per cui io ho il contratto, ma non sono riuscite a fare niente, come anche la Confconsumatori per cui ho affidato una pratica in mano. Non riesco a parlare con nessuno di sufficientemente compentente o responsabile a seguito di questa cosa, c'è solo un database con il mio codice cliente pieno di chiamate e di persone che non hanno soluzioni. Ho Chiesto un telefono nuovo, e mi hanno risposto che non è possibile farlo.

Al momento cos ache mi fa più incazzare, ma non scrivo quello che penso è che con questo fottuto telefono io ci lavoro, leggo le mail giorno giorno, e in azienda abbiamo un app apposita per svolgere le varie funzioni. Una cosa è certa e scritta, mai più e mai poi comprerò Samsung, perchè il Grado di Incompetenza, Superficialità, demenzialità che ha avuto il centro assistenza non l'ho mai incontrato in tutta la mia vita.

Dimenticandomi di includere, che LA RIPARAZIONE la pago io, quindi IO anticipo i SOLDI che "FORSE" cpp mi renderà, sottolineo un bel FORSE, e nonostante pago si comportano così, per me possono pure fallire..
    Fino ad oggi ho sempre sostenuto Samsung perchè anche casa mia lo dimostra, Televisori, Monitor, Telefoni, e Stampanti laserjet.
    Ultima modifica di Timer86; 07-10-13 alle 16:36

7. Il seguente Utente ha ringraziato Timer86 per il post:

Fatal (07-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anke a me come a tutti gli altri il cell mi è caduto da un altezza di 40 CM e distrutto..possibile ke nn ci sia nulla da fare se non ke pagare 200€?? ce l avevo 2giorni pagato 700€..è possibile ke samsung può nn avvertire dicendo ke il telefono è super fragile e se ti cade sono c...da gag...???secondo me si tratta di una truffa bella e buona
    Ultima modifica di Icarus85; 07-10-13 alle 21:30

9. Il seguente Utente ha ringraziato Icarus85 per il post:

Fatal (07-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ato 700€) e distrutto nulla da fare se non ke pagare 200€??

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ho capito che il cell non devo farlo cadere per nessun motivo senno' faccio prima a spararmi
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Ho capito che il cell non devo farlo cadere per nessun motivo senno' faccio prima a spararmi
    Tanto per aggiornare ovviamente, oggi ho comodamente chiesto permesso a lavoro(quindi mezza giornata), mi sono recato dall'avvocato e gli ho fatto scrivere una lettera a Samsung, l'avvocato stesso suggerisce di fargli causa con questi estremi vista la motivazione sopra elencata.

Se ci fosse stato un ritardo loro sarebbero stati all'interno della sfera della ragione, ma visto il coinvolgimento con l'attività lavorativa, viste le premesse di tempo non mantenute e vista l'incompetenza l'ho appena fatta. Vedremo..

13. Il seguente Utente ha ringraziato Timer86 per il post:

Fatal (08-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Timer86 Visualizza il messaggio
    Tanto per aggiornare ovviamente, oggi ho comodamente chiesto permesso a lavoro(quindi mezza giornata), mi sono recato dall'avvocato e gli ho fatto scrivere una lettera a Samsung, l'avvocato stesso suggerisce di fargli causa con questi estremi vista la motivazione sopra elencata.

Se ci fosse stato un ritardo loro sarebbero stati all'interno della sfera della ragione, ma visto il coinvolgimento con l'attività lavorativa, viste le premesse di tempo non mantenute e vista l'incompetenza l'ho appena fatta. Vedremo..
    Tienici aggiornati allora magari pubblichi la lettera dell avvocato se andrà a buon fine

Pagina 55 di 117 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio