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Originariamente inviato da
Icarus85
Tienici aggiornati allora magari pubblichi la lettera dell avvocato se andrà a buon fine
Certamente, ho ricevuto circa mezz'ora fa una telefonata da Samsung che mi "cercava" di tranquillizzare, dicendo che stanno facendo il possibile per rintracciare il telefono, ma che dalla loro postazione non riescono a vedere i dati in ingresso del CAT di riparazione, se loro stessi non caricano la suddetta scheda. E che mi avrebbero richiamato il prima possibile, io dal mio canto gli ho detto semplici parole:
<<" Apprezzo la sua chiamata di cortesia, è un peccato riceverla solo adesso nel momento in cui io ho iniziato a tutelare i miei diritti di consumatore, dopo 3 settimane che chiedo spiegazioni e nessuno me le riesce a dare e dopo la bellezza di 2 settimane che mi promettete che mi richiamate in un'ora a questo punto mi sono stufato. Nonostante apprezzi la sua gentilezza, il mio "ultimatum" non cambia se non riavrò risposte certe/ o il telefono riparato indietro mi vedo costretto ad agire come legge comanda. Che sia mai possibile che una multinazionale di fama mondiale, una diretta concorrente della Casa di Cupertino, che vende prodotti assolutamente all'avanguardia e di una qualità non comparabile abbia dei problemi così estremi sull'assistenza. Capisco che apple sostituisca il telefono istantaneamente, grazie anche alla sua produzione massima su Foxccoon e alla componentistica di qualità non eccelsa, ma Samsung d'altro cnato dovrebbe tutelare tutti i suoi consumatori, specialmente e non per discriminazione coloro che acquistano un telefono di Fascia Alta(Top di Gamma), è come se acquistassi una Ferrari e i meccanici dove ho portato la macchina non sanno dirmi quando me la rendono, o me la rendono dopo mesi..
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Originariamente inviato da Timer86
Certamente, ho ricevuto circa mezz'ora fa una telefonata da Samsung che mi "cercava" di tranquillizzare, dicendo che stanno facendo il possibile per rintracciare il telefono, ma che dalla loro postazione non riescono a vedere i dati in ingresso del CAT di riparazione, se loro stessi non caricano la suddetta scheda. E che mi avrebbero richiamato il prima possibile, io dal mio canto gli ho detto semplici parole:
<<" Apprezzo la sua chiamata di cortesia, è un peccato riceverla solo adesso nel momento in cui io ho iniziato a tutelare i miei diritti di consumatore, dopo 3 settimane che chiedo spiegazioni e nessuno me le riesce a dare e dopo la bellezza di 2 settimane che mi promettete che mi richiamate in un'ora a questo punto mi sono stufato. Nonostante apprezzi la sua gentilezza, il mio "ultimatum" non cambia se non riavrò risposte certe/ o il telefono riparato indietro mi vedo costretto ad agire come legge comanda. Che sia mai possibile che una multinazionale di fama mondiale, una diretta concorrente della Casa di Cupertino, che vende prodotti assolutamente all'avanguardia e di una qualità non comparabile abbia dei problemi così estremi sull'assistenza. Capisco che apple sostituisca il telefono istantaneamente, grazie anche alla sua produzione massima su Foxccoon e alla componentistica di qualità non eccelsa, ma Samsung d'altro cnato dovrebbe tutelare tutti i suoi consumatori, specialmente e non per discriminazione coloro che acquistano un telefono di Fascia Alta(Top di Gamma), è come se acquistassi una Ferrari e i meccanici dove ho portato la macchina non sanno dirmi quando me la rendono, o me la rendono dopo mesi..
La vicenda descritta da te è assolutamente grave, ma comunque non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Bisogna considerare il fatto che QUALSIASI oggetto prodotto in serie può presentare certi difetti: parliamo di display e/o parti meccaniche prodotte in serie di miglioni ogni giorno, come per ogni cosa c'è sempre quel 10/20% di prodotti che purtroppo passano i controlli anche se difettosi, si parla di miglioni di componenti da controllare ogni giorno, errare è umano, se poi hai la sfortuna di beccarti uno di questi amen, non mi faccio venire il sangue cattivo per UN TELEFONO
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
Shiba
La vicenda descritta da te è assolutamente grave, ma comunque non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Bisogna considerare il fatto che QUALSIASI oggetto prodotto in serie può presentare certi difetti: parliamo di display e/o parti meccaniche prodotte in serie di miglioni ogni giorno, come per ogni cosa c'è sempre quel 10/20% di prodotti che purtroppo passano i controlli anche se difettosi, si parla di miglioni di componenti da controllare ogni giorno, errare è umano, se poi hai la sfortuna di beccarti uno di questi amen, non mi faccio venire il sangue cattivo per UN TELEFONO
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Da tecnico informatico, il telefono è possibile che alla sua uscita presenti dei difetti, è normale se capita una volta ogni tanto. Ma il mio caso non èuna lamentela a riguardo del difetto, il mio caso è una lamentela a riguardo del disservizio per:
1. Mancanza di informazioni
2. Perdita del Mio Telefono
3. Nessuno che si prende la responsabilità
4. Inefficienza completa
poi vedremo.. come si svolge il resto delle cose. Ancora niente news.
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Originariamente inviato da Timer86
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Originariamente inviato da Shiba
La vicenda descritta da te è assolutamente grave, ma comunque non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Bisogna considerare il fatto che QUALSIASI oggetto prodotto in serie può presentare certi difetti: parliamo di display e/o parti meccaniche prodotte in serie di miglioni ogni giorno, come per ogni cosa c'è sempre quel 10/20% di prodotti che purtroppo passano i controlli anche se difettosi, si parla di miglioni di componenti da controllare ogni giorno, errare è umano, se poi hai la sfortuna di beccarti uno di questi amen, non mi faccio venire il sangue cattivo per UN TELEFONO
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Da tecnico informatico, il telefono è possibile che alla sua uscita presenti dei difetti, è normale se capita una volta ogni tanto. Ma il mio caso non èuna lamentela a riguardo del difetto, il mio caso è una lamentela a riguardo del disservizio per:
1. Mancanza di informazioni
2. Perdita del Mio Telefono
3. Nessuno che si prende la responsabilità
4. Inefficienza completa
poi vedremo.. come si svolge il resto delle cose. Ancora niente news.
Io infatti mi riferivo alle lamentele dei post precedenti , non al suo caso, assooutamente gravissimo, che non commento in quanto non sono esperta in materia e trovo inutile ripetere per l'ennesima volta commenti già scritti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
Shiba
Io infatti mi riferivo alle lamentele dei post precedenti , non al suo caso, assooutamente gravissimo, che non commento in quanto non sono esperta in materia e trovo inutile ripetere per l'ennesima volta commenti già scritti
Inviato dal mio GT-I9505 usando
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Comunque oggi mi ha chiamato il Servizio assistenza Samsung dove ho ritirato il telefono, dicendomi che avrebbero fatto il possibile per farmi Riavere il mio(visto il periodo di giacenza, le scarse informazioni penso proprio di no) oppure me lo avrebbero dato nuovo. Vedendo i tempi intercorsi e parlando con l'avvocato, lui stesso mi ha detto di aspettare fino alla data che gli abbiamo comunicato nella lettera. Essendo una inadempienza e quindi un disservizio, mi devo attenere alle regole che sono stabilite per legge. Se aspetto che mi danno un telefono nuovo, minimo intercorreranno altre 3 settimane, che ne conseguono:
1 .NOn posso Lavorare
2. Svalutazione del telefono senza utilizzo
3. Danni alla persona(che sinceramente io non avrei voluto inserire, ma mi hanno detto di farlo).
Secondo alcuni di voi potrò essere anche stronzo, però sinceramente questa flebile incompetenza non la voglio vedere in un telefono Top di gamma che è costato 700 euro.
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Originariamente inviato da
Timer86
Comunque oggi mi ha chiamato il Servizio assistenza Samsung dove ho ritirato il telefono, dicendomi che avrebbero fatto il possibile per farmi Riavere il mio(visto il periodo di giacenza, le scarse informazioni penso proprio di no) oppure me lo avrebbero dato nuovo. Vedendo i tempi intercorsi e parlando con l'avvocato, lui stesso mi ha detto di aspettare fino alla data che gli abbiamo comunicato nella lettera. Essendo una inadempienza e quindi un disservizio, mi devo attenere alle regole che sono stabilite per legge. Se aspetto che mi danno un telefono nuovo, minimo intercorreranno altre 3 settimane, che ne conseguono:
1 .NOn posso Lavorare
2. Svalutazione del telefono senza utilizzo
3. Danni alla persona(che sinceramente io non avrei voluto inserire, ma mi hanno detto di farlo).
Secondo alcuni di voi potrò essere anche stronzo, però sinceramente questa flebile incompetenza non la voglio vedere in un telefono Top di gamma che è costato 700 euro.
Fai bene. Chiedi i danni alla fine
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ragazzi ho una domanda alla quale non ho ancora trovato risposta:
L'assicurazione che era in regalo con la micro sd da 64GB lo copre questo tipo di danni? avete esperienze da raccontare? il mio telefono è stato acquistato nel periodo corretto per attivarla e vorrei capire se posso stare tranquillo o anche questa è una fregatura:o
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Originariamente inviato da
Whitney34
Ho anche comprato una S4, ma nulla di simile è capitato
Passano due giorni, e 1 alla deadline proposta dall'avvocato, nessuna notizia di Samsung. Esistono due vie, o non glie ne frega niente o hanno affidato a terzi la gestione di una cosa che gli è completamente sfuggita di mano.
Come ben sappiamo la terzializzazione dei loro processi, lo fanno moltissime aziende e non solo Samsung.
Altre 24 hrs.... aspettiamo..:O
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Originariamente inviato da
Timer86
Passano due giorni, e 1 alla deadline proposta dall'avvocato, nessuna notizia di Samsung. Esistono due vie, o non glie ne frega niente o hanno affidato a terzi la gestione di una cosa che gli è completamente sfuggita di mano.
Come ben sappiamo la terzializzazione dei loro processi, lo fanno moltissime aziende e non solo Samsung.
Altre 24 hrs.... aspettiamo..:O
Ultima chiamata di Samsung non sapevano neanche loro cosa stessi dicendo, come se cadessero dalle nuvole dopo 500 chiamate ancora siamo ritornati all'inizio...
Del tipo:
1. Ma lei per caso ha aperto una chiamata con noi? (dp aver dato cod cliente, num scheda e imei), e io.. signorina, ma mi sta prendendo per il c***o o cosa?
2. Ma, mi scusi è, questo telefono ci risulta essere un S4 ma non ci risulta sia stata aperta una chiamata d'assistenza, e la seconda volta signorina, spero che oggi sia di umore molto alto, perchè è la 500 volta che chiamo, le ho mandato pure la chiamata tramite mail al vostro sito, mi avete dato riscontro positivo(ho le conv via mail) e nel frattempo sono passate qualcosa come più di 100 chiamate. Cioè oltre che ad essere furioso epr il casino che state combinando, mi fate ancora incazzare di più se vedo che quando parlo con la persona che ho di fronte, anzichè fare qualche passo avanti ne facciamo 700 indietro.
Sicuramente ho imparato una lezione di vita, non comprerò mai più Samsung in Vita Mia, soprattutto se si vuole comprare un top di gamma, affidabile, che utilizzo non solo per divertimento ma specialmente per lavoro. Nonostante sono un tecnico informatico, e odio apple..mi trovo costretto a passare al "Lato Oscuro", almeno lì se hai un problema l'assistenza è d'oro.
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Ciao ragazzi, io ormai ho il Galaxy S4 da 3 mesi e ne sono felicissimo, scopro sempre cose nuove che può fare.
Ieri però mentre lo stavo usando è apparsa una riga verde sul display che rimane sempre finchè non lo blocco e non vuole assolutamente andare via.
Cosa dite che può essere? E' già successo a qualcuno?