Sembra un problema hardware
Hai installato qualcosa di strano ultimamente
Visualizzazione stampabile
ieri ho installato paper toss 2.0
Ragazzi, ho notato una cosa:
L'orologio nella LockScreen, é inesatto: porta sempre le ore 10:39...
Un freschissimo GT-I9505 & Androidiani App
buongiorno a tutti, come da titolo ho notato un cattivo funzionamento della luminosita' automatica, premesso che l'ho impostata sullo 0, mi succede alcune volte (non sempre) che quando ricevo una chiamata l'illuminazione e' talmente bassa da non riuscire a capire chi mi sta chiamando, oppure quando passo da ambiente buio ad ambiente luminoso l'illuminazione rimane bassa e devo mettere in stand bye e poi riattivare il telefono per far si che si adegui, ovviamente non succede ogni volta ma di tanto in tanto, succede anche a voi? si puo' ovviare in qualche modo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Succede anche a me...stesso problema...soprattutto quando ricevo chiamate...caccio il cell dalla tasca e non riesco neanche a vedere chi mi chiama...rispondo "al buio"...spero ci sia una soluzione oltre al disattivare la luminositá automatica...
Come non detto, il mio galaxino si è sistemato da solo. Scaricato completamente è andato apposto!
Amo questo telefono!
Ciao Ragazzi,
dopo qualche giorno in cui mi sembrava che la batteria del mio Galaxy S4 stava improvvisamente perdendo durata (dopo soli 4 mesi) - quando era invece la cosa che più mi rendeva felice di questo nuovo cell - cercando in giro su internet ho letto del problema delle batterie che si "gonfiano". Sono subito andato a guardare sotto la cover ed eccola là, la mia batteria è stata vittima di questo problema.
Ora, non solo la batteria si è gonfiata, ma mi sono reso conto che il display si è deformato!!! Lo si sente al tatto, e si vede anche rispetto al bordo della cover posteriore. Ovviamente, anche mi cambiassero la batteria, avere un telefono pagato oltre 500 € in queste condizioni mi fa davvero rabbia. A mio avviso la sostituzione del telefono stesso è un mio diritto.
Avete qualche consiglio a riguardo?
Grazie mille!
Mi sembra strano che la batteria abbia la forza di gonfiare il display senza creparlo, ma soprattutto in considerazione della debolezza dello sportellino posteriore...
A me non caricava e me lo hanno sostituito direttamente
Buongiorno a tutti, mi unisco alla cerchia dei possessori dell'S4 da un mese esatto... per quanto concerne il display, il mio non risulta avere problemi di banding o altro, solo se vogliam esser molto molto pinoli una leggera maggiore luminosità nella parte bassa, notabile se si fa questa prova... che consiglio a tutti, poi postate i vostri commenti a riguardo: da google immagini scaricate sfondi neri assoluti, total white, gialli, rosa e grigi... (per red, green, blu potete usar il test *#0*#) poi dalla galleria download apriteli a chermo intero e lumiosità impostata massima.. controllate da ogni lato, sopra sotto al centro se la luminosità è uniforme o meno, poi fate sapere!! grazieee