Nessuno sa aiutarmi?
Galaxy S4
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa aiutarmi?
Galaxy S4
Grazie mille.
L'ho già scaricato ed installato.
In giornata lo testo
Galaxy S4
Certo eccole...non so se riesci a vederle...ma ormai ci faccio caso e mi da i nervi...la parte inferiore e meno luminosa e si vede (o perlomeno io) http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/y6yvadez.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/2a8ery2e.jpg
Ciao a tutti, ieri ho preso un galaxy s4 colore nero usato ma come nuovo (usato solo 48 ore) e vengo dall's3.
Ho notato però che la resa dei colori è diversa rispetto all's3 e mi sembra peggiore.
Nell's4 i colori mi sembrano spenti/smorti e quindi meno saturi rispetto all s3. L'ho notato a occhio poi ho avvicinato le stesse schermate non so tipo quella di whatsapp dell's3 e dell s4 e la barra in alto verde tipo ha colori molto più spenti rispetto all's3.
Inoltre ho notato che la sera tipo quando vado in archivio dove ci sono le varie cartelle e sotto tutto nero, il nero non è uniforme è più scuro sotto e sopra tende al grigino ma non uniforme come fosse sfumato ma come se ci fosse un'illuminazione strana infatti vedo delle righettine nere più marcate di altre (sembra di vedere il reticolo del display ma non molto uniforme). Non è molto evidente tanto è che l'ho notato solo quando è buio intorno... Però tipo quando c'è il logo di accensione della samsung il nero mi sembra uniforme...
Ho provato il test a luminosità massima del rosso e del verde con la combinazione *cancelletto... mi pare che sia un po' più luminoso agli angoli e un pelino ai bordi.
Per lo sfondo nero assoluto e total white non li ho trovati su google...
è normale questa resa dei colori e questa cosa del nero?
La versione software è la 4.2.2 l'ho collegata a kies e mi dice che è la più aggiornata (perchè penso sia firmware europeo)
Grazie in anticipo
FOTO DEL PROBLEMA
Allegato 87736Allegato 87737Allegato 87738Allegato 87739Allegato 87740 CONFRONTO CON GALAXY S3 A SINISTRA A DESTRA C'E' IL GALAXY S4 scattate con la reflex esasperando più o meno l'esposizione come vedete il problema si presenta soprattutto nelle impsotazioni e nell'archivio perchè una volta abbassata la tendina il nero sembra ok
ciao in sostanza voglio usare l'app serie A tim per vedere le partite in diretta MA sul pc a schermo grande
come si fa per farlo e con una certa qualità?
Hai effettivamente ragione, ma il display mi si è gonfiato pure a me! E credo che la causa sia stata la cover originale che ha trattenuto lo sportellino del telefono e ha fatto si che il problema anziché presentarsi di dietro, mi ha gonfiato il display.
Il mio telefono è stato acquistato il 10 Luglio quindi ancora non ha nemmeno 4 mesi! E dato il costo potete anche immaginarvi come lo abbia trattato... meglio di un figlio... fin dal primo giorno protetto con cover Samsung e pellicola display, mai caduto a terra, mai sbattuto, mai preso acqua, mai installato applicazioni al di fuori di "Whatsapp, My190, S Baro", caricato sempre a dovere ed evitato pure sbalzi di tensione grazie al gruppo di continuità. Sapevo che delle batterie sono risultate difettose, ma non pensavo fino al punto di rovinare un telefono.
Le condizioni della batteria? Perfette! La carica durava circa 14-15 ore e ho dovuto misurare con il calibro per accorgermi che effettivamente si era gonfiata, mentre il display si vede ad occhio è uscito dalla cornice.
Comunque sia l'ho portato in assistenza, dove mi hanno detto che entro 15 giorni sostituiscono il display e la m****a di batteria... ma a 4 mesi dall'acquisto mi conviene avere un telefono riparato? o e meglio che insisto per la sostituizione?
Hai ragione, ho chiesto alla signorina del centro assistenza, però dato che non è colpa del consumatore ma del produttore speravo ci fosse qualche vaga possibilità.
Perchè a parer mio alla Samsung costava meno fare un richiamo a tutti i telefoni con batteria BD che adesso sostituire batteria e display.
Io mi sono svegliato e ho trovato il cellulare sotto sopra mentre caricava con una crepa di mezzo cm in alto a sinistra, è caduto dallo scatolino originale magari perchè è scivolato fatto sta che quando l'ho acceso lo schermo si fa pian piano tutto verde e non si vede niente. Ora non so che fare, ho l'abbonamento mensile alla 3 con garanzia, e sui bordi si vede l'urto. Me lo riparano o lo prendo tutto intero nel sedere?