i truffatori della Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
niente, alla fine ho dovuto sganciare il cash altrimenti col cavolo che me l'avrebbero riparato.
Grazie ad un amico ho pagato 150€ display+vetro+touch+manodopera.
Che pessima assistenza post-vendita, non me l'aspettavo così scadente e soprattutto truffaldina, beh ora so come comportarmi per un futuro smartphone, di certo ci penserò 100 volte prima di prendere un samsung.
Incredibile, molto probabile che nemmeno te lo passino quel danno non causato da te, conoscendo samsung e loro scorrettezza.
salve a tutti.
Dispiace constatare che non sono l'unico ad essere stato truffato dalla samsung.
In breve vi dico che, nonostante abbia fatto la foto del telefono s3 prima di spedirlo (dove non si notava alcuna incrinatura dello schermo lcd), mi hanno negato la sostituzione dello schermo in garanzia perche' dicono che io l'ho spedito rotto!
Inoltre affermano che la plastica della cornice e' scrostata e questo e' indice di eccessivo utilizzo !
Quindi non solo mi danno del bugiardo quando dico che ho spedito il telefono con lo schermo integro, ma anche che l'ho usato troppo. La verita' e' il telefono s3 in questione e' fatto con materiali di pessima qualita' , plastica verniciata ben al di sotto degli standard qualitativi del peggior prodotto cinese.
Posseggo per mia sfortuna anche un s4 avuto da vodafone e posso ribadire che la qualita' e' assolutamente non all'altezza del costo del telefono stesso.
Ho avuto nokia, blackberry ed iphone e nessuno di questi apparati si e' scrostato. Ovviamente parlo dei modelli top di gamma. Da un telefono che costa 100 euro nessuno si aspetta una qualita' superiore, ma quando si pagano 6-700 euro non si puo' essere raggirati.
A questo punto dovro' trovare il tempo di rivolgermi ad un legale per denunciare il comportamento della samsung, perche' ci sbagliamo se gliela diamo vinta. Continueranno a truffare altre persone perche' la loro strategia e' vincente: Prendono i soldi prima quando ti vendono il telefono e anche dopo quando di loro iniziativa annullano i termini della garanzia di legge.
Mi chiedo se non ci si possa unire in una class action contro questi malfattori.