Bisognerebbe vedere se questi difetti si riscontrano anche utilizzando ROM alternative, in modo tale da capire se è un problema hardware o software.
Nessuno nel forum ha un ROM che non sia quella ufficiale?
Visualizzazione stampabile
Bisognerebbe vedere se questi difetti si riscontrano anche utilizzando ROM alternative, in modo tale da capire se è un problema hardware o software.
Nessuno nel forum ha un ROM che non sia quella ufficiale?
Sì esatto..è che non invalido la garanzia per questo..passati i 2 anni cambierò rom..cmq visto che probabilmente prossimamente porterò il Tel in assistenza per un altro motivo riferirò anche il lieve sfarfallio quasi impercettibile..l'altro problema che ho è che ogni tanto quando metto in carica sulle impostazioni della batteria c'è scritto che è in carica via usb in realtà è in AC..
Purtroppo,mi dispiace dirtelo ma è un problema dello schermo! Lo dico per esperienza anche il mio vecchio S4 aveva questo difetto dopo alcuni mesi infatti l'ho venduto e comprato uno nuovo perché era fastidioso,il problema lo faceva solo con alcuni sfondi bianchi....quando entravo nel samsung apps si notava,quando con la fotocamera inquadravo sfondi bianchi ecc...ecc.
e in assistenza non te lo cambiano? Cmq ho provato a vedere in un S4 di un conoscente e anche a lui nel samsung apps si vede il lieve sfarfallio ma lui non lo sa neanche perchè non lo nota..secondo me è una casa abbastanza generale solo che si fa fatica a notarlo e con certi livelli di luminosità..poi con la fotocamera io non lo noto..
grazie ho seguito il tuo consiglio ed è andato tutto ok
anche se abbiamo poche esperienze negli acquisti su internet , siamo rimasti molto soddisfatti sia della velocità che i prezzi
se può servire ad altri , posso confermare che acquistando qui i display sono veramente originali e con lo scatolo samsung service pack ,almeno per quello che riguarda il display per galaxy s4 da noi acquistato
Sul mio sfarfalii non ce ne sono
Allora lo porterò in assistenza..ma faticheranno anche loro a vederlo lo sfarfallio..vedremo..
Anche sul mio nuovo non ci sono sfarfallii
salve ragazzi sono nuovo del forum diciamo che mi sono appena presentato, ed inizio la mia prima discussione chiedendovi un parere sull'acquisto di un galaxy s4 a 250 euro ORIGINALE CON PROVA SUL POSTO INSIEME AL VENDITORE che ha questo tipo di problema :come da foto presenta bande verticali colorate sul display , il venditore mi ha assicurato che ci stava giocando suo figlio e che a causa della caduta si sia rotto il vetro del display prontamente sostiuito ma che le bande sono rimaste , mi ha asicurato che il telefono è perfettamente funzionante e che vedrò io di presenza, mi h adetto che potrebbe essere il flat anche se non credo, secondo voi è un problema risolvibile se lo acquisto?
grazie a chi m isarà di aiutoAllegato 94436
Ciao,
guarda secondo me il venditore era in malafede oppure ignorante di ciò, davvero non era a conoscenza della causa.
Dalle immagini si vede chiaramente che il display è danneggiato, sicuramente quando il telefono è caduto si sia danneggiato oltre che al vetro lcd esteriore anche il display.
Il problema è che colui che ti ha venduto il display, evidentemente avrà SOLO cambiato il vetro lcd fuori (probabilmente presentava lesioni, crepe) che costa sui 30 € e non ha cambiato invece il display che costa ben 200,00 €. Quindi in pratica oltre al vetro lcd danneggiato, ha subito danni anche il display all'interno che va quindi cambiato.
Il display si vende in abbinazione con: cornice laterale+display+cavi flat+vetro lcd e viene a costare 200,00€ in un centro samsung, compresa iva.
Ora siccome il vetro fuori è stato cambiato potresti provare in garanzia a vedere se ti sostituiscono il display, dicendo ovviamente solo che è difettato ed è così da quando l'hai preso...... ma dubito che non se ne accorgano, sono preparati e fanno delle perizie approfondite.
In conclusione penso proprio che tu dovrai pagare, il tuo s4 usato ti verrà 450,00 €, quanto uno nuovo....