Visualizzazione stampabile
-
ciao il mio non ha una venatura cosi ma ha tre piccole linee come se si fossero bruciati i pixel del display
dopo le feste lo porterò in assistenza per questo problema e altri 2 gli altri sono:
(quando inserisco il talkback il telefono non risponde più e non me lo fa disinserire l'unico modo e un reset totale )
(siccome sono fortunato e non ce 2 senza tre di punto in bianco anche quando sto telefonando scollega la sim e con un bel messaggio di sim non inserita
ovviamente devo riavviare un paio di volte se sono fortunato se no anche qui reset)
proprio spesi bene sti 700 euro era meglio il mio nokia 5800
-
Ragazzi ho capito il problema...allora confrontando un altro s4 ho notato semplicemente che il mio ha un Bianco che va sul giallo mentre l altro un Bianco luminoso perfetto...
Se provo a spostare il telefono vedo questa specie di ombra gialla che sparisce non appena lo netto in orizzontale completamente rispetto alla mia faccia...
Spero di essere stato chiaro...
Ora e lo schermo da sostituire oppure semplicemente il firmware.?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djoku86
Ragazzi ho capito il problema...allora confrontando un altro s4 ho notato semplicemente che il mio ha un Bianco che va sul giallo mentre l altro un Bianco luminoso perfetto...
Se provo a spostare il telefono vedo questa specie di ombra gialla che sparisce non appena lo netto in orizzontale completamente rispetto alla mia faccia...
Spero di essere stato chiaro...
Ora e lo schermo da sostituire oppure semplicemente il firmware.?
Sul mio invece al posto del giallo c'è il rosa
È semplicemente una caratteristica dello schermo
-
Si ma la differenza si nota di brutto vicino a un altro telefono il mio sembra spento come luminosità
-
Quote:
djoku86
Si ma la differenza si nota di brutto vicino a un altro telefono il mio sembra spento come luminosità
Sono più aziende diverse che fabbricano i display per lo stesso prodotto
Succede anche con le console portatile
Pensa che ho il 3DS XL bianco con uno schermo tendente al giallino e l'altro no
-
Salve a tutti, poco fa mi sono accorto di una cosa strana, mentre controllavo le news sull'app androidiani che è a sfondo bianco mi accorgo di un puntino verdino tendente al turchese, allora subito provo a fare dei test utilizzando sfondi di colore diverso tramite la combinazione su tastierino numerico *#0*#.
Dunque lo stesso puntino lo vedo su sfondo rosso però appare di colore nero, e mi accorgo che sono 2 in realtà, mentre su sfondo bianco ripeto appare verde/turchese, su sfondo blu, giallo verde ecc non si vede. Attualente è applicata una pellicola della Cellular Line.
Il telefonino ha più o meno 2 mesi, ho provato anche a ripristinarlo ma niente. Cosa mi consigliate di fare ?
Si tratta di pixel bruciati?
Mi scuso, sto riportando la discussione che ho aperto qui (http://www.androidiani.com/forum/sam...galaxy-s4.html) in questa qua perchè mi sembra più "calda" e anche perchè vorrei una risposta quanto meno rapida, in modo tale che domani lo porto in assistenza se lo ritenete necessario.
-
Potrebbe anche essere un granello di polvere sotto la pellicola
Prova a toglierla e a vedere se c'è ancora. Se non se ne va, è un pixel bruciato
-
Già fatto, purtroppo non è polvere. La cosa strana è che si nota solo se lo inclino sul bianco, e sul rosso che si vede molto di più diventando nero con un alone nei bordi, sempre da inclinato sia verso l'alto che verso il basso.
A questo punto che dici lo porto in assistenza ?
Ho paura che me ne sistemano una e ne distruggono un' altra dato che devono aprirlo tutto, tipo graffi ecc a una persona che conosco gli hanno rotto la scocca in un S3 e gli hanno detto che era già rotta.
-
io anche su un s4 di un amico vedo lo sfarfallio anche se lui non lo sa e non se n'è ancora accorto..purtroppo penso sia una cosa abbastanza generale..principalmente come ha scritto anche qualcuno sopra, si nota su sfondi bianchi con browser stock (zero sfarfallio con chrome)..inoltre lo noto ad inizio caricamento samsaung app store
-
Quote:
steblink
io anche su un s4 di un amico vedo lo sfarfallio anche se lui non lo sa e non se n'è ancora accorto..purtroppo penso sia una cosa abbastanza generale..principalmente come ha scritto anche qualcuno sopra, si nota su sfondi bianchi con browser stock (zero sfarfallio con chrome)..inoltre lo noto ad inizio caricamento samsaung app store
Disattiva tono schermo e dicci :)