Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonico87
Già fatto, purtroppo non è polvere. La cosa strana è che si nota solo se lo inclino sul bianco, e sul rosso che si vede molto di più diventando nero con un alone nei bordi, sempre da inclinato sia verso l'alto che verso il basso.
A questo punto che dici lo porto in assistenza ?
Ho paura che me ne sistemano una e ne distruggono un' altra dato che devono aprirlo tutto, tipo graffi ecc a una persona che conosco gli hanno rotto la scocca in un S3 e gli hanno detto che era già rotta.
Dipende se a te è una cosa che da parecchio fastidio o meno
Ad es. Io non sopporto i pixel bruciati e l'occhio mi andrebbe sempre su quel piccolo puntino
-
Puoi fare una foto al display che sono curioso :)
-
Quote:
Fatal
Disattiva tono schermo e dicci :)
Autoregolazione tono schermo intendi? Non è spuntato..cmq al buio non noto lo sfarfallio..
-
Quote:
steblink
Autoregolazione tono schermo intendi? Non è spuntato..cmq al buio non noto lo sfarfallio..
Allora non saprei ... :(
-
Quote:
Fatal
Dipende se a te è una cosa che da parecchio fastidio o meno
Ad es. Io non sopporto i pixel bruciati e l'occhio mi andrebbe sempre su quel piccolo puntino
Ma rientra in garanzia per questo tipo di problema ?
Penso che cambiano tutta la parte davanti, il pezzo unico incluso touch, display, vetro ecc vero ?
Non staccano il vetro e lo schermo come si vede in alcuni video spero, esatto ?
Perchè già non mi piace il fatto che un telefono di fascia alta che non ha neanche 2 mesi deve andare in assistenza, e non mi fido molto, in quanto fanno "quello che gli pare" al mio telefono.
-
Quote:
Fonico87
Ma rientra in garanzia per questo tipo di problema ?
Penso che cambiano tutta la parte davanti, il pezzo unico incluso touch, display, vetro ecc vero ?
Non staccano il vetro e lo schermo come si vede in alcuni video spero, esatto ?
Perchè già non mi piace il fatto che un telefono di fascia alta che non ha neanche 2 mesi deve andare in assistenza, e non mi fido molto, in quanto fanno "quello che gli pare" al mio telefono.
Si, rientra in garanzia e comprende tutta la parte avanti del telefono, cavi flat+display+vetro lcd+cornice.
-
Perfetto, ti ringrazio.
Spero solo che non facciano storie.
-
Buona sera a tutti e auguri di buone feste passate e da passare, ho bisogno di aiuto per capire cosa è successo al mio S4 dopo una caduta accidentale da circa 50cm, purtroppo è caduto toccando con lo schermo il pavimento e, nonostante la custodia, quando l'ho raccolto ho notato una linea luminosa verticale che corre lungo tutto il telefono. Il vetro esterno è perfettamente integro.
-
2 allegato(i)
[ATTACH=CONFIG]95923[/ATTACH
]Allegato 95925
queste sono le foto non so se si vedono le riche luminose sul dsplay
-
Boh non vedo nulla dal cell
Domani provo a vederle sul pc