Confermo!sono dei pagliacci!!Tirano fuori qualunque cavillo per non rimborsare!Per loro praticamente è sempre colpa tua a meno che non ti cada una bomba direttamente sul vetro!!d'altronde è un'assicurazione.........
Visualizzazione stampabile
Confermo!sono dei pagliacci!!Tirano fuori qualunque cavillo per non rimborsare!Per loro praticamente è sempre colpa tua a meno che non ti cada una bomba direttamente sul vetro!!d'altronde è un'assicurazione.........
oggi ho visto un paio di S4 in un centro commerciale e li ho messi a paragone con i miei telefoni lenovo : un lenovo P770 e un P780.. entrambi con schermo ips.. mi avevano parlato di questo amoled ecc che era una bomba... credevo avrebbero surclassato le mie cineserie..
risultato sbalorditivo: l'S4 sballa i colori alla grande e sopratutto ha una luce che a dir poco è smorta. Le sfumature sono frastagliate come se mancassero i bit di colore.. Nessuno ha riscontrato di questi problemi? riuscite ad usarlo all'esterno il vostro smartphone? notare che i telefoni con li quali ho confrontato il display sono modelli che costano meno di 180€ contro i 700 di samsung.
Ma questi ci pigliano per i fondelli o è una mia impressione? di solito una nuova tecnologia non dovrebbe essere una miglioria della precedente e con migliori risultati? (parlo di amoled vs ips)
In teoria ogni tecnologia ha pregi e difetti rispetto ad un'altra, di sicuro gli lcd di un po' di anni fa facevano pena punto, anche senza confrontarli con altre tecnologie, oggi hanno alle spalle anni e anni di esperienza, gli amoled per quanto mi riguarda hanno troppi difetti per poter essere scelti per i pregi, non so se mi spiego:
Led lenti a cambiare stato, quindi effetto scia evidentissimo.
Difficoltà nell'aver una resa cromatica corretta (non ditemi che con la modalita film il telefono è utilizzabile, perché avere tutti i colori smorti e una predominante di verde non significa riprodurre correttamente i colori).
Processo produttivo e natura che non consentono di avere un livello di "uguaglianza" tra uno stock e l'altro che si richiede a un prodotto di massa, così come una risoluzione pari ai concorrenti (non dimentichiamo che noi abbiamo un FullHD che di FullHD non ha proprio nulla, con luminosità alta, le scritte bianche sgranano a vista d'occhio).
Pazzesco, eppure non abbandonano questa tecnologia, secondo me è una questione di orgoglio, samsung non vuole montare ips lg e continua imperterrita.. E chi ci rimette sono gli acquirenti che a dire il vero nemmeno si accorgono cosa si stanno perdendo. A questo punto meglio apple, che vende degli ips sotto il nome di retina display al decuplo del costo ma almeno il prodotto ha una resa ottima.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Hai ragione, io ho l' s4 da poco e questo "verdognolo",specialmente nella parte bassa del display, l' ho notato al buio nei menù impostazione e in moltissime applicazioni che usano il grigio scurissimo,poiché il nero è perfetto con i pixel spenti, con i colori primari non si nota mentre nel bianco un po' sì, quindi penso che i pixel stessi quando riroducono certi colori abbiano questo difetto. Ho fatto un paio di confronti con altri 2 s4 ma visto che non era buio non si riusciva a capire..secondo voi è un lotto di pannelli difettati oppure tutti i pannelli dell' s4 hanno questa caratteristica? Nel caso del lotto difettato potrei provare la strada dell' assistenza. Devo dire comunque che in condizioni normali i colori sono davvero belli,:) ma adesso cerco sempre con l'occhio questo difetto o_O
Non a caso tutti i menù utilizzano colori uniformi e scurissimi , mascherano i difetti cromatici una bellezza..
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Vi ricorderete gli interventi di un pò di tempo fa sulla scarsa brillantezza dello schermo; se ne concluse che era un limite fisico.
Tuttavia, io ho scaricato l'altro giorno Nova Launcher (appena aggiornata); mi trovo meglio che con Touch ma soprattutto ho notato una maggior brillantezza di schermo, che quindi adesso tengo piu basso; inoltre in caso di sole, mettendolo al massimo si ha una buona resa
Inoltre mi pare che consumi meno batteria e che il risparmio sia proprio sulla voce schermo
Tanto volevo segnalare a beneficio di tutti; chi usa Nova Launcher mi faccia sapere, grazie
SALVEEE A TUUTIII anche io fregato dalla samsung display rotto e laboartoroi smart varese ke nn riconosce la garanzia???sarraaaààà un caso brava samsung
a fregarci con 192€ a tutti quelli che rompono il displaY del loro S4 SENZA TOCCARLO PRPIO COME ME,. GRAZIE SAMSUNG GRAZIE.
DENUCIAMOLI.TUTTI STI LADRI:bd:
rispOndete tutti grazie vado alla federconsumatori
io devo ancora portarlo in assistenza in teoria se non copre la garanzia ce l'assicurazione premetto che non ha preso colpi non e caduto mai la sera lo messo sotto carica il mattino a cominciato prima con la sim a scollegarsi e dopo con le micro righe nel display
se non riesco con le buone a farmi riparare il mio s4 allora mi associo anche io