ciao e come fai ad Avere l'assicurazione ?
cmq preeparati xke non verra riconsciuto samsung gia lo sa ke ha un device delicato e che si rompe molto facilmente anche mettednolo in tasca bravi braVI!!!
Visualizzazione stampabile
Per cortesia non fate Post consecutivi ma aggiungi quello che manca all primo che scrivi. E non usare il colore ne il bold ne la dimensione del carattere grande, rendono la lettura molto fastidiosa e difficile agli altri utenti.
Vanno usati solo per sottolineare parole o concetti corti non l'intero testo del messaggio.
Grazie
ok scusatemi tutti grazie
AGGIORNAMENTO
il centro assistenza smart rinvia il mio s4 presso il mio city point DOPO UNA SETTIMANA senza riparare il telefono CAUSA DISPLAY ROTTO fanno paura bravissimi e ora che ci faccio?
dovro rispedirlo di nuovo per fare la riparazione fuori garanzia oltre al danno pure la beffa.
SONO IMBUFALITO con sasmsung con il centro assistenza e con il mio city point. bastava fare una riparazione fuori garanzia e non far andare avanti e indietro il telefono. solo per perdere tempo.
BELLA L'ITALIA UNA MASSA DI INCOMPETENTI BRAVI SOLO A FREGARE IL PROSSIMO E A PEDERE TEMPO....
SENZA PAROLE........:bd:
Non vi affollate mi raccomando..o_O
Salve, da ieri ho un nuovo S4, il mio primo android provenendo da sempre dal mondo Apple. Detto ciò il telefono è stupendo e funziona benissimo ad eccezione del blocco schermo. In sostanza se utilizzo la modalità scorrimento (diversa da quella cui sono abituato e che non mi piace) tutto perfetto, se utilizzo qualsiasi altra modalità (preferisco la sequenza) al primo utilizzo va bene, ma quando spengo e riaccendo perdo il blocco schermo e per ripristinarlo devo ritornare su scorrimento (non mi piace il fatto che la cover flip attivi il sensore di prossimità e si sblocchi) epoi switchare su sequenza...cosa alquanto anomala e scomoda. Ho provato anche holo locker ma nn mi piace. Non ho installato applicazioni se non whatsapp e aggiornate facebook. Da cosa puo dipendere il problema?
Aiutatemi a risolvere il problema. Non sono crudo di sistemi ma non conosco affatto android.
fattoo soft reset ma non cambia nulla, sembra un problema nativo
Ho provato nova e è vero sembra che il display sia leggermente più brillante rispetto alla touchwiz, comunque sui bianchi o il grigio scurissimo il mio tende comunque un po' al verde... i vostri galaxy hanno questa "caratteristica"?Quote:
Ok, ma in base a cosa lo schermo sarebbe più brillante? Hai utilizzato qualche settaggio particolare o hanno introdotto una nuova opzione?
Ragazzi, io da qualche giorno ho problemi con l's view, praticamente si attiva anche senza girare il coperchio della cover.