Qualcuno inizia a soffrire del burn-in?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno inizia a soffrire del burn-in?
Io al tuo livello non ci sono arrivato ma su alcuni colori noto la parte superiore dove è quasi sempre presente la barra di stato di una tonalità più chiara, gli amoled ne soffrono ma non è una scusante uno non può ritrovarsi un telefono dopo appena 6mesi con lo schermo già consumato... Non posso risalire al tempo di usi delle app, se in futuro la situazione peggiorerà mi farò sentire anche io in assistenza. Ti scoglio di usare quelle app non servono a molto peggiorano di più la situazione bruciando il resto del display, ma se lo schermo è più consumato in un punto consumandolo tutto in egual misura non cancelli il segno non so se mi sono spiegato
Salve ragazzi, possiedo un Galaxy S IV e fin ora sto usando una pellicola (comprata dai cinesi) trasparente, che oltre a non scorrere molto bene, molto spesso si sporca, nonostante maneggi lo smartphone sempre con mani pulite... di pro invece lo schermo lo vedo abbastanza bene, essendo una cartina trasparente e non opaca.
Tempo fa usavo le pellicole opache proprio per evitare il problema dello sporco sullo schermo, solo che il display perdeva tanto a livello di luminosità.
Ergo, la domanda è, esistono pellicole in grado di darmi un ottima visibilità ma nello stesso tempo capaci di proteggerlo dallo sporco e specie dalle cosìdette "ditate"?
Qualcuno mi ha consigliato le pellicole in vetro temperato che sono tra le altre cose idrorepellenti ed oleorepellenti!! qualcuno le hai mai testate? sapete se funzionano davvero come dicono??
grazie in anticipo!!
Esiste già il thread ufficiale dove chiedere:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300973
Usiamo il tasto cerca.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
chiudo.....
Ciao a tutti mi sono appena iscritto avendo trovato su google questo post.
Pure io ho un S4 garanzia Europa avendolo comprato in Germania.. Dopo una settimana in alto a sinistra si e' scollata la carta carbone (chiamiamola cosi) e un po alla volta si sta scollando internamente ovunque,mse,brano bolle d'aria...
Al momento mi trovo in thailandia e qui alla samsung non possono aiutarmi avendo un altro codice seriale per s4... Ma dopo numerose mail inviate all assistenza samsung finalmente hanno risposto dicendo che cliccando il link che mi davano potevo avere il ritiro da qua e mandato all' assistenza in Italia: il link non funziona e loro non rispondono piu'..... Cosa faccio? Lo lancio? 500€ di telefono che si rovina cosi? Per di piu la batteria made in china si e' gonfiata ed ho dovuto cambiarla a spese mie essendo all estero ma vedro di farmela cambiare appena rientro.
Se c'e' un modo per allegare la foto delle condizioni del telefono ditemelo che cosi forse si capisce meglio il problema... Grazie mille
Buongiorno a tutti... Appena iscritto al sito :)
Possiedo un s4 da agosto, comprato in germania quindi con garanzia Europa.
Dopo una settimana circa si e' formata una bolla d'aria in alto a sinistra dei sensori e del marchio.
Sembra come scollato dall'interno la carta carbone colore nero (colore del cellulare insomma).
Col tempo si sta scollando avanti, ora anche l angolo sotto a destra fino al tasto home.
Mi trovo in Thailandia e non possono fare nulla al customer service.
Dopo varie mail alla samsung mi hanno dato un link spiegandomi come inviarlo all'assistenza europea in italia da un negozio di qua...ma ovviamente il link non funziona.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi allo schermo?:o
Passa in garanzia vero? E' un problema del telefono...500€ non puo' distruggersi guardandolo!!!!!!
In piu avendo batteria made in china si gonfiava surriscalda e si spegneva il cellulare. Nel frattempo mi son comprato una made in korea a spese mie.:O
Allegato 96883Allegato 96883Allegato 96883
Allegato 96881
Allegato 96884
Allegato 96885
Ricordo che il cross posting è vietato dal regolamento. Non c'è bisogno di aprire un altro thread con il medesimo argomento.
Continua a chiedere e postare nel thread corretto dove hai precedentemente postato.
P.s. presentati cortesemente al forum in sezione benvenuto.
Chiudo.
Scusa solo che li parlavano di schermo rotto pensavo non c'entrasse.