Riparazione vetro/display rotto S4
Ciao a tutti!
Lo so che si tratta di un argomento stra-trattato ma ho bisogno di un consiglio e di raccontare la mia esperienza che magari farà comodo a qualcuno!
Dopo nemmeno un mese di vita mi cade l'S4. Inutile dire che 10cm di caduta con la cover hanno distrutto il vetro davanti..mah, allucinante!
Comunque..ho seguito dei post proprio qui e ho addirittura avuto la brillante idea di togliere il vetro rotto ripetendo quello che ho visto in alcuni video YouTube postati in altre discussioni analoghe!
Quindi..acquisto un nuovo vetro su eBay con biadesivo al prezzo di 20€!
Provo ad incollarlo (dopo aver perso mezz'ora per eliminare la colla presente nel display - ho usato alcol, sgrassatore, acetone, di tutto di più! Alla fine è venuto perfettamente pulito)!
Il biadesivo è un vero schifo (non tiene, bolle ovunque). Quindi lo ristacco, tolgo il biadesivo e decido di incollare il vetrino con la colla per vetro!
Il vetro aderisce perfettamente e funziona tutto come prima..però: ho messo poca colla e quindi si vede un po' di alone sotto (esteticamente moooolto brutto).
Inutile dire che il vetrino ormai non è possibile ristaccarlo senza romperlo!!!!!!!!!!!!!
Cosa faccioo????
Potrei ordinare un nuovo vetrino, ritogliere questo, eliminare la colla con qualcosa di moooolto forte e riprovare.....
Oppure ho chiamato un centro assistenza che mi cambia tutto il blocco a 210€ e in tempi non molto brevi!!!!!
Qualcuno ha mai spedito il telefono nei centri che fanno riparazioni (ne ho trovato uno a 160€ ma non ho idea se possa essere affidabile)!??
Ho scritto un sacco...scusate!
Grazie grazie!!!
display rotto nel nulla per le alte temperature...e samsung se ne lava le mani...
ciao a tutti, vi racconto la mia piccola disavventura...ve la faccio breve, telefono usato tantissimo, la temperatura aumenta spropositatamente, lo poso sulla scrivania e quando vado a riprenderlo trovo la sorpresa, display lesionato nella parte superiore, il elefono non ha MAI preso urti e nell'arco di tempo che va a; telefono riposto sulla scrivania a telefono scoperto con display rotto è sempre stato sotto i miei occhi ed ero anche solo in camera, chiamo samsung e mi dice palesemente che non rientra in garanzia perchè per loro il display si rompe solo con un urto...allora io mi chiedo...dove arriva la serietà di questa grande società?....ecco anche un video che ho messo su youtube
YouTube