Visualizzazione stampabile
-
Non metto in dubbio che ti sia rotto da solo, ma per display di grandi dimensioni è accertato che basta anche una pressione elevata in qualche punto possibilmente anche quando lo si ha in tasca nei jeans stretti ed ecco che poi può accadere quello che è successo a te.
Ovviamente Samsung non può cambiare il display in garanzia a chiunque si presenti affermando che si è rotto da solo...anche qui sul forum ci sono molte testomonianze di cadute banali anche da 20 cm telefono senza un micrograffio e display andato...e pur sempre un urto...
Per non essere frainteso, non sto dicendo che il tuo ha subito un urto...
Comunque se Samsung vede che utilizzi sul dispositivo anche una batteria non originale ha un motivo in più...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao andrea, sono sicuro che hai letto che il telefono l'ho posato funzionante e l'ho ripreso rotto senza che nessuno lo tocchi, per cui la questione caduta o pressione su qualsiasi punto del display non regge....oltre questo la batteria originale era scarica e non avendo la possibilità di ricaricarla ho usato quella maggiorate aftermarket, non pubblico post su forum per far si che samsung mi cambi il display gratis, semplicemente voglio che si venga a sapere come samsung gestisce certe cose in manuera molto discutibile
-
Quotissimo a Alexion89 è INACCETTABILE che un azienda come Samsung progetti e mette in vendita un terminale con simili problematiche. Non si può vivere con la Paura di metterlo nei jeans di poggiarlo sul tavolo o giocarci troppo perché se no scalda e va in frantumi lo schermo!
-
oltre questo, ricordiamoci che medesimo terminale ha anche avuto problemi di autocombustione durante la ricarica riscontrato da utenti sparsi un po in tutto il mondo...pazzesco...è una VERGOGNA!!!!
-
Si come l'S3 esploso addosso alla ragazza gravemente ustionata, l'iphone che ha distrutto una casa, l'htc che ha salvato un uomo da un proiettile al petto guarda caso poi omaggiato di un One...svegliaaaa credete ancora alle favole...
Sia chiaro ho sperimentato personalmente la "qualità" dell'assistenza Samsung e per quanto mi riguarda è il mio ultimo terminale di questa marca....
-
Andrea siamo tutti contenti che a te sia andata bene, questa è la mia esperienza, non mi qualifico perchè inutile, ci tengo a precisare che ho un ottimo lavoro e un s4 non mi grava fortunatamente, la mia intenzione è solo quella di far capire che samsung è caduta in basso parecchio
-
Guarda che se rileggi bene il termine qualità era usato in modo ironico...io e te siamo dello stesso parere...non ti dico le esperienze sia con il servizio di ritiro e riconsegna a casa la prima volta e due volte in un centro cosidetto platinum dove non immagini quello che accade...proprio per questo ti dico che è il mio ultimo Samsung
-
scusa non si capiva...meno male che non sono l'unico allora...samsung perderà molti clienti
-
(Comunque è inutile aprire thread con lo stesso argomento di quello ufficiale.
Continuate qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304407
)
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Chiudo