Problema sullo Schermo.. macchia o Bolla d'aria ???
Salve a tutti, ho da circa 6 mesi il galaxy s4 ..sinceramente non mi ha mai dato problemi , ho effettuato tutti gli aggiornamenti presenti fino ad oggi.
lo tengo con cura quindi ho applicato sullo schermo una pellicola protettiva e nella parte posteriore ho la custodia in plastica, ma da circa una settimana noto una specie di bolla d'aria o Macchia con piccole venature che sta nella parte alta sinistra dello schermo.. ho pensato che si fosse creata sotto la pellicola in plastica , invece ieri togliendola per sostituirla noto che questa se si puo chiamare BOLLA o MACCHIA fatta di piccole venature sta all'interno ! premetto che il cell non mi è mai caduto non ha nemmeno un graffio. preciso anche che questa "COSA" non influisce nel touch e nei colori.. ma ci sta', sta li . a schermo nero si nota alla grande. è lunga circa 1 cm e mezzo e larga mezzo cm... cosa puo essere successo ?
il mio cellulare è ancora in garanzia , l'ho acquistato con abbonamento presso la WIND ed in piu sono iscritto alla samsung exclusive ed Exclusive Safety Care .
qual'e' il primo passo da compiere in questi casi ? io non vorrei sbrosare un centesimo visto e considerato che il cell è intatto e quindi non è dipeso il tutto per colpa mia . Qualcuno che ha gia affrontato cose del genere puo' indicarmi come muovermi ????
grazie a tutti.