Visualizzazione stampabile
-
No vabè io mi sto ponendo il problema perchè l's4 mi deve durare tre anni visto che l'ho preso in abbonamento e ce l'ho solo da un mese quindi se me lo può cambiare, proprio il cel, il negozio da cui l'ho preso vedo di farlo visto che è comunque fastidioso sapere che c'è questo problema...
-
anche io ho problemi sullo schermo dell's4, in pratica su sfondo bianco a bassa luminosità su sfondo bianco (es. browser su Google) noto delle bande di un bianco diverso tipo graduale verso il basso ed un evidente sfarfallio quando vado ad abbassare la barra delle notifiche, poi a voltr quando la luminosita va a spegnersi noto che la parte inferiore rimane luminosa e sfarfalla con colori non proprio naturali. oggi lo porto in assistenza e vediamo che mi dicono
-
Redmax91 anch'io ho i tuoi problemi...informaci al più presto...;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve . Anche io ho problemi con s4 . Dopo aolo 4 mesi lo schermo interno si e rotto senza nessun colpo .. lo mandato in garanzia e non me lo hanno preso se lo voglio aggiustare devo pagare di tasca mia .. so che non e solo il mio con questo ploblema .. e un difetto di fabbrica. .
-
Purtroppo e capitato anche a me . Dopo 4 mesi lo achermo interno rotto senza nessun colpo... stavo parlando al telefono e lo schermo e diventato nero e rimasta solo una striscia in alto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silviagrussu
Purtroppo e capitato anche a me . Dopo 4 mesi lo achermo interno rotto senza nessun colpo... stavo parlando al telefono e lo schermo e diventato nero e rimasta solo una striscia in alto
Qualsiasi sia la modalità di guasto, stai certa che non passa in garanzia.
Ti tocca pagare 200€ circa.
-
Quote:
Silviagrussu
Salve . Anche io ho problemi con s4 . Dopo aolo 4 mesi lo schermo interno si e rotto senza nessun colpo .. lo mandato in garanzia e non me lo hanno preso se lo voglio aggiustare devo pagare di tasca mia .. so che non e solo il mio con questo ploblema .. e un difetto di fabbrica. .
in che senso lo schermo interno si è rotto? hai lo stesso mio problema?
-
Io l'ho mandato in assistenza ieri..me l'hanno preso anche perchè aveva anche altri problemi.. Ora è in riparazione esterna quindi l'hanno spedito alla Samsung.. vedremo se riscontrano lo sfarfallio e me lo riparano..spero di si perchè anche se lieve e solo in certe condizioni mi dava fastidio..
-
Quote:
Silviagrussu
Quote:
steblink
in che senso lo schermo interno si è rotto? hai lo stesso mio problema?
Qui siete OT.
Continuate qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322424
E tra l'altro ha già scritto il post.
Ha fatto crossposting....
-
Quote:
steblink
Io l'ho mandato in assistenza ieri..me l'hanno preso anche perchè aveva anche altri problemi.. Ora è in riparazione esterna quindi l'hanno spedito alla Samsung.. vedremo se riscontrano lo sfarfallio e me lo riparano..spero di si perchè anche se lieve e solo in certe condizioni mi dava fastidio..
Per favore non fare post consecutivi. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie