Bisognerà aspettare un altro aggiornamento fw samsung è a conoscenza del problema...speriamo faccia in fretta
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Bisognerà aspettare un altro aggiornamento fw samsung è a conoscenza del problema...speriamo faccia in fretta
e sopratutto se e' un problema software, perche' su taluni s4 non lo fa?
Perché su xda alcuni hanno scritto a samsung e tra risposte vaghe una dice che sono venuti a conoscenza del problema e che stanno lavorando...
ATTENZIONE: è quello che penso di aver capito. ...il mio inglese è molto arrugginito
Se mi date un contatto potremmo provare a fare un informativa comune con il problema in modo da informare anche samsung italia del problema...se si può fare come cosa...il mio cell ha solo 2 giorni come altri siamo ancora nei 7 giorni...almeno magari in 5 giorni riusciamo a cavarci qualcosa. ..che ne dite?
per caso hai fatto root con cmw modificato? quello dentro ha un kernel di mdf perchè ora i fw mdn mdm non è ancora possibile fare il root.
Dato che sono interessato all'acquisto vi riporto parte di un articolo che ho letto:
"...A dispetto dell'avanguardia estetica e funzionale, a una settimana dal suo lancio sul mercato, il gioiellino della Samsung presenta già qualche problema relativo al display. Si tratta di alcune piccole imperfezioni che riguardano la gestione dei colori durante gli scorrimenti verticali. Il difetto si mostra sostanzialmente come un'anomalia cromatica che appare nelle barre di intestazione delle diverse categorie del menù.
Le cause sono fondamentalmente due e si chiamano "ghosting" e "blur", due effetti che insieme generano una sorta di sfumatura. Applicata in un contesto grafico essa può quasi risultare gradevole, ma nel momento in cui si scorre il menù alla ricerca dell'impostazione desiderata appare come una fastidiosa sbavatura, soprattutto se si tratta di un dispositivo da oltre 600 euro.
Qual è l'origine del problema? Al momento non sembra ci siano risposte plausibili, visto che non si è ancora capito se si tratta di un difetto di software o del pannello Super AMOLED, ma sembra che sia già disponibile un primo aggiornamento, pronto ad uscire sul mercato nelle prossime settimane."
Qualcuno ne sa niente?