Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KAPITANO92
Redmax91 anch'io ho i tuoi problemi...informaci al più presto...;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Portato in assistenza, mi hanno detto che è il primo che vedono con quel problema e che poteva essere un problema di apporto energetico ma lei non vedeva le bande orizzontali ma solo lo sfarfallio ma in ogni caso se volevo lo mandano alla Samsung. Ora se lo tengono per 10/15 giorni, speriamo risolvano.
-
Bene successo ieri anche a me, il mio l'avevo lasciato sul tavolino , dopo un pò mi arriva telefonata ma non riesco a rispondere perchè lo schermo resta spento, penso ok si è bloccato provo a spegnerlo staccando la batteria riaccendo ma nulla si sentono i suoni ma schermo nero , dopo un paio di tentativi alla fine mi parte la solo la parte superiore del display ( circa 1 cm si riesce a vedere solo la barra dove c'è il segnale è l'orologio). Alla fine guardandolo bene in controluce ci sono 2 line all'interno sul display, il telefono è stato sempre protetto con cover a libro e pellicola infatti non presenta nessun graffio.
Ora leggendo tutti i commenti ho capito anche se fosse un difetto di fabbrica in garanzia non passa , ho l'assicurazione con la CPP ma anche qui ho letto molti che hanno fatto riparare il telefono ma alla fine il rimborso non è stato effettuato poichè non risulta coperto il danno .
Cosa consigliate di fare ?
Eventualmente se non voglio farlo riparare a che prezzo si può vendere ?
-
ciao comprati il disply e ye lo aggiusti tu riparmi qualcosina
-
ok ma siti dove poter acquistare il display a prezzo decente non ne ho trovati , alla fine i prezzi che ho visto sono na decina di euro meno rispetto al prezzo che ti può fare il centro assistenza ( si parla di 190 euro) .
-
Risoluzione schermo S4
Ciao ragazzi,
ho notato che il display dell'S4 quando accesso non riempe del tutto lo schermo.
MI spiego meglio, noto che c'è una cornice nera di circa 3mm che completa lo schermo dell'S4.
E' un problema di risoluzione che si può settare meglio?
Non ho trovato la soluzione cercando.
Grazie sempre ciao.
-
-
Ciao ragazzi,
ho notato che il display dell'S4 quando accesso non riempe del tutto lo schermo.
MI spiego meglio, noto che c'è una cornice nera di circa 3mm che completa lo schermo dell'S4.
E' un problema di risoluzione che si può settare meglio?
Non ho trovato la soluzione cercando.
Grazie sempre ciao.
-
Spero che si risolva.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve io ho preso un s4 . Dopo solo 4 mesi si e rotto lo schermo interno sensa aver preso nessun colpo ...[
-
Quote:
Originariamente inviato da
TDKTAN
ok ma siti dove poter acquistare il display a prezzo decente non ne ho trovati , alla fine i prezzi che ho visto sono na decina di euro meno rispetto al prezzo che ti può fare il centro assistenza ( si parla di 190 euro) .
Infatti, a quel punto ti conviene farti fare il lavoro dal qualche centro.
Io personalmente da un amico, ho pagato 150€ tutto il display.
Prova con la CPP ma al 99% ti fanno storie.