Sposto in sezione s4.
Visualizzazione stampabile
Sposto in sezione s4.
Ciao ragazzi. Ho notato un problema molto fastidioso sul mio s4.Quando sono completamente al buio, con luminosità al minimo, se vado per esempio nelle impostazioni, poi thetering e wifi, noto che lo sfondo non è perfettamente nero, ma ci sono degli aloni bianchi o grigiastri. Ciò non accade se apro nella galleria un immagine completamente nera. Ho pensato possa essere un problema del display, ma se così fosse perché nella galleria non lo fa? È come se i pixel invece di spegnersi, restassero leggermente illuminati. Accade perlopiù nella parte in basso a sinistra del display. A voi succede lo stesso?
Cosa cerchi di salvare?
prevalentemente..... la rubrica...
Salve sono nuovo in questo forum, volevo un informazione, ieri pomeriggio un mio amico mi ha fatto cadere il mio galaxy s4 comprato una settimana fa con un abbonamento 3, ho notato che ce con un graffio enorme sul display. Volevo sapere se la garanzia copre questo danno e quanto mi costerebbe far cambiare il vetro. Grazie mille
Chiedi nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304407
Usiamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni.
Chiudo.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
ciao cocoacola e benvenuto! si, pare una caratteristica diffusa il fatto dello schermo super amoled dell's4 di avere una non uniformità di luminosità nel display... la parte inferiore spesso è più lumiosa della soprastante... se scorri qualche pagina indietro, ho linkato due video di youtibe ove si nota che su schermate full white la parte inferiore del display è più luminosa di quella superiore...
(aprite questo video e fermatelo al minuto 1 esatto, schermata tutta bianca in accensione del browser... parte inferiore nettamente più luminosa della superiore...
www.youtube.com/watch?v=IwbxGaSujOk
e posso postarne ancora e ancora...
minuto 7.20, 7.21 stessa schermata nel video confronto con s3, www.youtube.com/watch?v=cUKzxdh24JU )
Ragazzi mi togliete una curiosità. Ma è vero che da circa un mese Samsung su s4 esce con pellicola sul display non serigrafata ?