Ne puoi postare all'infinito poiché quello che noti tu è dovuto al fatto che l'asse della telecamera che riprende i video non è ortogonale al display del telefono ...infatti dimmi che differnze noti tra s3 e s4 del tuo esempio...
Visualizzazione stampabile
andrea, peccato sia un 'difetto' reale e diffuso di questo tipo di schermi, riscontrato anche in smartphone-prova presso i centri commerciali (per non parlare dell'effetto ghosting e burn in...), comunque molti utenti nelle pagine addietro di questo thread hanno fatto presente la cosa...
e riguardo l'ortogonalità, mi dispiace ma sbagli, nel primo video la telecamere è perfettamente perpedicolare alla mano che regge l's4 e lo schermo in accensione sul browser al minuto 1 esatto schermata full white ha la parte inferiore più luminosa della superiore... (comunque sono contentissimo di questo modello!!)
Io incomincio a odiare il Banding... Quando vedo i video su youtube mi compare una linea orizzontale piu scura in alto,senza parlare poi in alcune situazioni di sfondo nero o bianco..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
supreme è come un ghosting sui bianchi? in alcuni negozi con modelli s4 sempre accesi ho notato che su sfondi bianchi rimangon impresse linee e lettere o icone... difetto degli amoled se rimangon sovrimpresse a lungo certe immagini...
Non è gosting ma banding cioè delle linee verticali o orizzontali che si notato sui i bianchi e sui neri,ma da un po di tempo ne neto una in orizzontale anche quando vedo dei video su youtube
Salve a tutti. Per pulire il tasto home da un chicco di zucchero ho usato stupidamente dell alcol che solitamente non mi ha mai creato problemi. Dopo di che il Cell non caricava più..Questo problema asciugandosi si è risolto. il telefono si è scrostato lateralmente ma si sono creati negli angoli dell LCD soprattutto in basso degli aloni sul verde scuro.. .. Lo posso salutare?
posta una foto! ma era alcol o acetone? quanto ne hai messo e dove?
Ok! Appena ho la possibilità la posto.. Era l alcol quello rosa classico e finito proprio nel tasto home e nn era molto.. La reazione è stata incredibile mai visto scostsrsi una barra laterale verniciata così fissata bene in pochi secondi ..ho provato a metterlo sul calorifero ma niente.. Se con la bocca inspiro a ventosa dal tasto home si sente sapore e odore di alcol..il telefono è nuovo ma già rootato con 4.3. A parte gli angoli display e la scrostatura è perfetto anche con test generici, nel peggiore dei casi cosa faccio? Lo porto un Samsung o dai cinesi? Che nervoso tutta colpa mia nn dovevo pulirlo così eppure nn mi è mai successo.
Ho fatto una foto con una spy camera da specchio Perché nn ho altri modi.. Le macchie nei 3 angoli continuano ad avanzare.. Nn capisco se è LCD o il vetro che prende liquido e fa reazione.. Come faccio a capirlo ecco la foto https://www.dropbox.com/s/fce73lqfjo...0264065490.jpg