Sì purtroppo se rompi lo schermo o lo rovini sono sempre sui 200 euro :(
Visualizzazione stampabile
Sì purtroppo se rompi lo schermo o lo rovini sono sempre sui 200 euro :(
Buonasera a tutti.
Dopo aver letto la totalità di questo thread inizio ad essere preocupato.
Possiedo un S4 da 4 mesi,usato sempre in modo maniacale,mai caduto e preso
botte,al lavoro non posso nemmeno portarlo xche non sono ammessi
i telefonini all'interno della ditta,di conseguenza rimane a casa,tenuto nella
custodia protettiva,la scorsa settimana al ritorno dal lavoro dopo aver acceso il
device noto una linea verde lungo tutto il display,cosa mi dite? il prodotto
è regolarmente registrato ed è stato spedito in assistenza solo martedi,ovviamente
mi sembra per chiedere info,ma spero davvero di non dover pagare 200 euro.....mi incazzerei troppo.
PS: allego una foto,sperando di aver fatto la procedura corretta. Grazie e buona serata!
Penso che sicuramente passerà in garanzia.. Poi se ho capito bene hai Samsung exclusive e vedrai che in una decina di giorni te lo ridanno!
Salve ragazzi ieri sera ho notato una lesione sullo schermo e sulla cornice argentata. Qualcuno sa dirmi, più o meno, il costo della riparazione? Grazie in anticipo
Purtroppo anc he io ho comprato un samsung s4 un telefono che con si e no 10 giorni e super ovattato da cover protettive pellicole e chi più ne ha più ne metta ( mi era caduto un s3 e volevo cautelarmi) senza aver subito nessuna caduta nessuna torsione ma solo schiacciando il pulsante di acccensione laterale è partita la crepa a lcd. Ho fatto telefonare anche all'avvocato che essendo amico mi ha voluto fare da intermediario(non sarebbe convenuto altrimenti) ma anche arrivando a parlare con l'ufficio legale samsung la risposta è stata negativa mi hanno fornito foto in cui si vedeva che il display era rotto......beh quelle potevo fargliele anche io.....ma di prove che sia avvenuto un urto nessuna anche perchè era praticamente impossibile. Proverò ancora ad alto consumo.... comunque è una società di M.... perchè per quello che le costerebbe ripararlo visto che è un difetto accertato società di Koreani cagoni e spilorci oltre chè produttori di telefoni che non hanno alcuna attestazione e valutazione alle sollecitazioni o prove di utilizzo forzate per valutarne la resistenza. 700 euro nel cesso ah dimenticavo in quel breve periodo che son riuscito ad usarlo molte volte l'audio della cassa non funzionava, si sentiva solo in lontananza e gracchiava quindi niente suonerie e niente rumori alla tastiera.....però forse è l'ultima applicazione da fare spegnerlo aprirlo staccare la batteria e riavviare ma non sempre riparte adesso infatti sostituito lcd 200 euro tac non funziona audio e sembrerebbe in maniera definitiva.
ragazzi oggi ho scoperto questo segno: https://www.dropbox.com/s/a1adrmcfj1...309_143617.jpg
sotto il dito non si sente niente sembra sotto il vetro. Mai caduto ne storto ne schiacciato. dite che è da garanzia?
dopo aver postato un nuovo Thread riportando la mia esperienza con l'assistenza exclusive Samsung cercavo un post adeguato dove chiedere info riguardo a schermo/display e mi rendo conto che il fatto che abbia funzionato per qualche mese è una fortuna rispetto a molti di voi a cui il telefono non ha più funzionato dopo pochi giorni.. Ma come l'han costruito? A quanto pare accadono spesso problemi con questi schermi-display e praticamente sempre è colpa del cliente, senza contare che ormai il telefono si trova a poco più di 300€ e cambiare il display ne costa 200 ovvero oltre il 60% del prezzo di acquisto del nuovo.
Ad ogni modo ora vi chiedo supporto in merito alla sostituzione del vetro (costo 19,90€ spedito con kit sostituzione) o del display completo di lcd e tutto originale (164€ spedito). Ovviamente la differenza di costo è importante a me della cornice argentata che si scrosta a guardarla non importa se è rovinata, mi interessa che funzioni. Adesso il touch non va però si vede perfettamente mentre permane il problema estetico anche a telefono spento. Secondo voi è il caso di provare a cambiare solo il vetro o dovrei cambiare tutto per esser sicuro che funzioni?
ho visto che si trova anche a 158€ il kit completo originale samsung, il video che mostra come fare è qui Cambiar pantalla S4 espan?ol sustituir pantalla Samsung Galaxy S4 - YouTube ho i cacciavitini piccoli (portainserti USAG serio misure da 1 in poi) però non ho il resto degli utensili. Sapreste consigliarmi dove trovarli a poco? Grazie .
P.s. grazie royy per l'informazione ho fatto come chiedi, se sai aiutarmi anche in merito al quesito te ne sono grato, grazie
Grazie in anticipo