ok capito si ho presente avevo una domanda da farti che tu sappia il note 3 htc one , samsung s2 s3 e note 2 hanno difetti o sono tranquilamente apposto e acquistabili con sicurezza ?
Visualizzazione stampabile
ok capito si ho presente avevo una domanda da farti che tu sappia il note 3 htc one , samsung s2 s3 e note 2 hanno difetti o sono tranquilamente apposto e acquistabili con sicurezza ?
Domanda da 1 milione di euro...
Il mio s2 non so più quanti anni abbia ed è semplicemente perfetto. E ne prende di botte...
S3 ne ho fatti alcuni con schermo rotto, ma cmq te lo consiglieri.
HTC sono buoni, note hanno schermi grandi ma considerando che difficilmente un note 3 lo terrai all'orecchio ma userai un auricolare, il rischio di danni diminuisce. Ottimo prodotto a mio avviso.
Oltre a questo entriamo nel campo della chiaroveggenza, capisci...
grazie un'ultima domanda sul samsung s4 di mio padre visto che usa la luminosità automatica nei posti di scarsa luminosità giustamente la luminosità dello schermo si abbassa e quando sono nelle impostazioni e faccio lo scroling della pagina le scritte le righe che dividono le voci non so come spiegarlo e come se sparissero e si forma delle sfocature e i colori sispengono non capisco cosa sia lo provato sul telefono del mio amico che anche lui ha un s4 questo problema si manifesta ma pochissimo aiutami a capire cosa può essere
praticamente è come se tutte le scritte si spegnessero e accendessero
Mi dispiace non ho capito...
Puoi fare uno screenshot? Un PICCOLO video?
e ylenia, su una schermata totalmente bianca noti anche tu un bianco con luminosita leggermente non uniforme? differenza di luminosità tra parte superiore e inferiore...
bravissimo ale... solo li con occhio attento, quando si naviga, vedon foto o video praticamente non si nota e ci godiam il bellissimo schermo con colori fantastici... (son proprio curioso della differenza con l's5 dato che lo schermo avrà medesima risoluzione full hd, ma, seppur di pochissimo, minor numero di pixels, ma più nit, o candele, quindi piu luminoso al sole...) :-)