Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho sostituito il display al mio S4 e ho notato qualche lag che prima non faceva può essere che il nuovo display sia gonfio? mi consigliate di resettare il telefono?
...non ho ancora sostituito la pellicola protettiva, piena di bolle, originale...potrebbe essere questa la causa?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
triade80
ciao ragazzi, ho sostituito il display al mio S4 e ho notato qualche lag che prima non faceva può essere che il nuovo display sia gonfio? mi consigliate di resettare il telefono?
...non ho ancora sostituito la pellicola protettiva, piena di bolle, originale...potrebbe essere questa la causa?
grazie
scusa ma cosa centrano i lag con i display
-
Quote:
ciccilluzzo83
scusa ma cosa centrano i lag con i display
quindi è un "problema" software...vedo di fare un bel reset...grazie
-
Timeout schermo
Salve ragazzi, c'è modo di aumentare ulteriormente il timeout schermo anche con app, mod o moduli xposed ( ora l'ho impostato a 10min, il max) perché durante la visualizzazione in streaming oltre i 10min si spegne ed è una rottura ogni volta toccare la schermo x non farlo spegnere.
PD ho root e recovery su custom rom KK 4.4.2
Geazie
-
Per queste domande devi usare il thread help modding in evidenza in cima alla sezione modding
Chiudo
-
ciao ragazzi...una domanda a chi possiede un S4
come spiegato precedentemente sono stato al centro assistenza di zona e mi hanno sostituito oltre alla batteria gonfia anche il display perchè era gonfio...ora utilizzando il telefono ho l'impressione di avere il display leggermente curvo, così giusto per farmi capire")", secondo voi è normale? ho anche provato a verificare la cosa mettendo il telefono sulla scrivania e la leggera curvatura si nota.
il vostro è perfettamente dritto?
Grazie
-
Quote:
triade80
ciao ragazzi...una domanda a chi possiede un S4
come spiegato precedentemente sono stato al centro assistenza di zona e mi hanno sostituito oltre alla batteria gonfia anche il display perchè era gonfio...ora utilizzando il telefono ho l'impressione di avere il display leggermente curvo, così giusto per farmi capire")", secondo voi è normale? ho anche provato a verificare la cosa mettendo il telefono sulla scrivania e la leggera curvatura si nota.
il vostro è perfettamente dritto?
Grazie
Sei sicuro che l'abbiamo sostituito? Comunque poggiandolo anche sul più planare dei piani penso che non te ne puoi accorgere se è curvo poiché il vetro non è in generale la parte più sporgente...sono leggermente più rialzati ad esempio auricolare e tasto home cosi come può toccare prima in alcuni punti la cornice cromata...
-
Quote:
andrea84s
Sei sicuro che l'abbiamo sostituito? Comunque poggiandolo anche sul più planare dei piani penso che non te ne puoi accorgere se è curvo poiché il vetro non è in generale la parte più sporgente...sono leggermente più rialzati ad esempio auricolare e tasto home cosi come può toccare prima in alcuni punti la cornice cromata...
si il display lo hanno sostituito perchè il vecchio era gonfio per colpa della batteria...beh effettivamente il tasto home e l'auricolare sporgono...
comunque farò un salto al centro assistenza vediamo se riscontrano qualcosa
grazie
-
Quote:
triade80
si il display lo hanno sostituito perchè il vecchio era gonfio per colpa della batteria...beh effettivamente il tasto home e l'auricolare sporgono...
comunque farò un salto al centro assistenza vediamo se riscontrano qualcosa
grazie
ragazzi sto notando da qualche giorno un problema del display.
ho la luminosità impostata su 0.
quando scrivo velocemente un messaggio su whats up, il monitor emette come dei "lampi", fastidiosi mentre scrivo.
in pratica aumenta e diminuisce la luminosità rapidamente man mano che premo i tasti.
sapete a cosa è dovuto?
-
Quote:
Aries91
ragazzi sto notando da qualche giorno un problema del display.
ho la luminosità impostata su 0.
quando scrivo velocemente un messaggio su whats up, il monitor emette come dei "lampi", fastidiosi mentre scrivo.
in pratica aumenta e diminuisce la luminosità rapidamente man mano che premo i tasti.
sapete a cosa è dovuto?
Strano mai successo.Solo su whatsapp succede?