Schermo nero dopo sblocco
Salve, non so se è un mio problema o è una cosa comune ma mi succede spesso che quando sblocco il gs4, la parte centrale dello schermo ovvero tutto tranne la barra superiore ( quella che mostra le notifiche e il segnale tanto per intenderci ) rimane nera per 2-3 secondi prima che appaia l'ultima app aperta.
Questo succedeva prima che aggiornassi a kitkat e continua a succedere anche dopo l'aggiornamento.
Blocco schermo contemporaneo allo spegnimento schermo
Salve a tutti!
Mi sembra che non sia presente un topic simile a questo, ma se così fosse mi scuso con gli amministratori.
Ho da pochi giorni installato l'aggiornamento software di android 4.4.2 sul mio s4 (bran vodafone).
Ho riscontrato una anomalia nella gestione dello schermo: dalle impostazioni dello schermo ho impostato lo spegnimento dello schermo dopo 30 secondi di inattività, mentre dalle impostazioni di schermata di blocco ho impostato il blocco dello schermo dopo 1 minuto dallo spegnimento dello schermo (come sistema di blocco ho la protezione con segno); fino all'aggiornamento del software non ho avuto problemi: dopo 30 secondi di inattività lo schermo si spegneva e dopo ulteriori 60 secondi si bloccava. Mentre ora, trascorsi i 30 secondi di inattività, si verifica direttamente il blocco dello schermo.
Secondo voi è un problema del software? Come si potrebbe risolvere?
Grazie per l'attenzione.