È il problema che abbiamo tutti in realtà è una scia violacea che sembra far deformare le scritte...si avverte molto sui toni grigi
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
nirvana76 (14-05-13)
Anche io delle volte noto il tremolio il termine dovrebbe essere flickering e sono le linee orizzontali del refresh dello schermo, a me succede alcune volte su schermate bianche mentre carica tipo una pagina web o facebook ma bisogna farci attenzione qualcun altro lo ha notato?, ma anche a voi lo schermo sul bianco tende leggermente al giallo?
Tipo vicino all'ipad si vede che la tonalità del bianco e' leggermente sul giallo.
Ultima modifica di Red89; 14-05-13 alle 13:28
Li il bianco é diverso dall'ipad l's4 ha uno schermo amoled ed i colori variano dall'lcd, per il difetto cr l'ho pure io a luminosità bassissima speriamo esca presto un aggiornamento che risolva tutti i bug riscontrati fin ora.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si lo so però ho notato tipo rispetto all'n8 che anche lui ha un display amoled che la tonalità è più sul giallo, anche a te è cosi?
Ma come difetto intendi quello che ho detto io(flickering)??? Anche a me lo fa a luminosità bassa e comunque bisogna prestare attenzione per notarlo (io tengo sempre auto 0).
Idem anche per me. ..
Inviato dal mio Samsung S4
A luminosità bassa, non notate anche voi che quando esce la tastiera lo schermo si schiarisce(molto poco) e la barra delle notifiche cambia di poco colore? (Diventa sul grigio)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi provate a scaricare l'app screen adjuster e risolvete subito. Settate il verde a +3 oppure tutti e 3 i colori a +5 ed il problema della scia viola sparisce!!!
Provato ora e confermo!! Meglio settare tutti e 3 i colori a +5 perchè con solo il verde a +3 si nota un pò di dominante verde su tutto, anche se è quasi impercettibile.
Questo conferma quantomeno che è un piccolo problema dei driver del comparto video dell'S4...una cosa tranquillamente risolvibile via software!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2