CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 117 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Buonasera anch'io ho notato casualmente che il mio galaxy S4 presenta il difetto dello sfarfallio del display su schermate bianche o comunque a sfondo chiaro.
    Mi rivolgo a chi ne capisce in materia, dite che è un problema risolvibile con aggiornamento software? Oppure è questione di hardware?
    Anche perché mandarlo in assistenza sarebbe inutile in quanto se il telefono non ha un segnale gsm basso non presenta il difetto, quindi a quel punto lo rimanderebbero indietro senza mettere mano .
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Da quando uso la luminosità bassa (automatica +5, ma al buio si setta bassa bassa), verifico questo tipo di problema diagnosticato nella news

https://www.androidiani.com/problema...display-167805

Altri utenti avrebbero notato strane inversioni di colori con un settaggio a livello -5 della luminosità automatica tramite l’apposito strumento nella tendina delle notifiche. Impostando la luminosità al livello più basso sarebbe visibile una strana colorazione viola con bordi rosa, la quale scompare ad un livello più alto di luminosità. Il problema è stato facilmente replicato dagli utenti riportando la luminosità al livello più basso.
    Esattamente solo sul bianco e sul grigio noto (a luminosità manuale a più della metà non succede) questo fenomeno, poi il mio display semprerebbe tendere al rosa (l' S2 invece tendeva al vergognolo, ma era omogeneo su tutto lo schermo)

Anche a voi succede ?? E' un problema di firmware o di tecnologia amoled ??

PS: la news dice luminosità -5 ma non penso sia significatico o +5 o -5 ^^

EDiT:

Aggiungo altri dettagli ...

Io noto solo un leggerissimo alone rosa ai lati dello schermo come sulla smart tv samsung, però succede solo a luminosità bassa

Sull' S2 lo noto sul verdognolo ma è omogeneo

Sinceramente dalla news non si capisce se si riferisce a questo o meno. Però su S2 succedeva lo stesso con aloni gialli (in basso a destra nel 100% dei casi) che poi erano stati corretti con il firmware

Ho letto in internet di gente che su S4 ha lo stesso problema mio ma con rosa, e altri colori. E succede sempre in basso a destra

Poi su S3 leggevo che il bianco era azzurrini e cose varie

Secondo me su S4 abbiamo tutti qualcosa ma non ce ne accorgiamo. Dipende anche a cosa tende lo schermo. Oramai dopo S1 S2 S4 un amoled perfetto non l'ho mai visto

Come il difetto dello scrolling del menu che hanno risolto mettendo come sfondo un grigio scuro e non il nero

Comunque per avere colori fedeli ed omogeneo non ci vuole per forza un normale IPS e LCD ?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, ho notato che il mio S4 soffre di "sfarfallio" dello schermo quando sono in rete 2g. Soprattutto su sfondo bianco si nota questo problema stile "interferenza".
    Qualcun'altro ha questo problema? Con l'assistenza online mi hanno detto di portarlo in un centro di assistenza. Con Wifi e rete 3g sembra non aver questo problema.
    E' da portare in assistenza?

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato che il mio S4 soffre di "sfarfallio" dello schermo quando sono in rete 2g. Soprattutto su sfondo bianco si nota questo problema stile "interferenza".
    Qualcun'altro ha questo problema? Con l'assistenza online mi hanno detto di portarlo in un centro di assistenza. Con Wifi e rete 3g sembra non aver questo problema.
    Hai provato con un ripristino di fabbrica?

Smartphone

Ringraziamenti
    269
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Secondo me è da assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io faccio parte di questo club! io ho appoggiato il telefono sul tavolo, e quando sono andato a vedere l'ora, taaaaanc..... display rotto! ho pagato 195,00 euro per aggiustarlo!!!

Ringraziamenti
    193
    Predefinito

Qualcuno può controllare se riproducendo un video su youtube che presenta delle parti di video in ombra oppure al buio, si nota una sorta di formicolio del display?

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Riporto la mia esperienza. Ho lo stesso esemplare di s4 bianco da 3 mesi e l'ho usato un pò in tutte le salse... Sempre nella tasca anteriore dei pantaloni come "zona" di trasporto generale, e molto spesso con pantaloni un pò stretti che dopo un pò mi costringevano a toglierlo dalla tasca se ero seduto da troppo tempo... Trattato sempre con cura ha fatto qualche piccola caduta o rimbalzo su qualche superficie causa presa sbagliata con la mano, sottolineo sempre protetto con cover come Neo Hybrid o Protective originale Samsung... Insomma alla fine della fiera mai un problema ne crepa ne altro, quindi per ora della sua resistenza mi ritengo soddisfatto in quanto nella media di tutti gli smartphone che ho avuto
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Smartphone

Ringraziamenti
    269
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Qualcuno può controllare se riproducendo un video su youtube che presenta delle parti di video in ombra oppure al buio, si nota una sorta di formicolio del display?
    Non succede

Ringraziamenti
    193
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Non succede
    Hai l app aggiornata all ultima versione?
    Per esempio l inizio di questo video ai bordi fa un effetto strano sul nero?
    https://www.youtube.com/watch?v=lmVi...e_gdata_player

Pagina 40 di 117 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio