non lo so, sono dubbioso sul fatto che questo "problema" si verifica solo nelle impostazioni, dunque non è un problema di display!?
a te si verifica in tutte le schermate anche in foto/video?
non lo so, sono dubbioso sul fatto che questo "problema" si verifica solo nelle impostazioni, dunque non è un problema di display!?
a te si verifica in tutte le schermate anche in foto/video?
Solo nelle impostazioni ma anche quando apro app che hanno sfondo nero tipo face nelle foto e nei video no
A me sul nero delle foto di Facebook non lo fa, è nero assoluto come nei video/foto...allora escluderei il difetto display, continuo a dire che questa è una "trovata" di Samsung inserita tramite firmware per non far notare le strisce viola nelle impostazioni e in alcune app/opzioni rendendo i pixel leggermente accesi evitando le linee violacee sul nero. Quando un display è fallato, lo si nota in tutte le schermate.
ma anche nelle impostazioni il nero dovrebbe essere assoluto ma così non è, ci sono dei lati dove alcuni pixel sono leggermente accesi, lo fa anche a te?
sull'immagine grigio scuro cosa dovrei notare??
VENGO al dunque durante un normalissimo volo in cui avevo il SAMSUNG S4 nella dock sul cockpit vedo il display dell'S4 farsi nero nel dubbio non tocco nulla anke se mi accorgo che qualcosa si era rotto.
Quando atterro controllo con attenzione e scopro circa 5mm di linea nel display ma il touch(ovvero il vetro è illeso) vado al centro assistenza a Catania zona via Vincenzo Giuffrida e mi dicono che non è in garanzia. A questo punto chiamo il Samsung Excl che mi dice di riportarlo al centro farmi fare un prenventivo, rifiutarlo e farlo spedire al centro di Palermo facendo riportare sulla bolla di accompagno che il dislpay è rigato ma che il Samsung S4 non riporta alcun segno o lesione nella struttura esterna.
UDITE UDITE il centro assistenza mi dice che l'unica dicitura che può usare è di DISPLAY rotto a causa di urto, caduta o pressione e che non possono aggiungere altro.
Ora sono in mezzo ad una strada domani ricontatto il samsung excl per capire cosa fare e come affrontare il problema.
A mio avviso il cellulare ha avuto qualche problema con la variazione di quota e quindi di pressione che deve aver portato forse una bolla d'aria ad aumentare di volume e quindi la rottura del display, loro dicono sia impossibile perche' la produzione è perfetta.
Qualcuno di voi ha avuto modo di contattare per iscritto la Samsung o mi sa consigliare qualche cosa in questa situazione??
La cosa peggiore è il continuo insinuare del proprietario di tale centro assistenza al fatto che io lo dovessi aver per forza urtato in qualche modo quando invece il terminale è sempre stato li' fermo con il programma GPS attivo.
in attesa di aiuto porgo i più cordiali saluti a tutti e davvero tornerò con gioia alla cara HTC
Display pietoso davvero, pensa a me si è rotto con il telefono in tasca. Ora non posso neanche metterlo in tasca con la paura che possa rirompersi.
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
A me l'hanno rotto quando l'ho portato in assistenza figurati...l'ho portato perché di colpo il display è diventato nero e poi successivamente con colori strani...ma non aveva crepe. Portato in assistenza, qualche giorno dopo mi chiamano e mi dicono che non passa in garanzia perché è rotto l'lcd.Rifiuto la riparazione a 195€ e quando vado a ritirare il telefono lo trovo con il display crepato...lo faccio notare subito all addetto e se ne lava le mani dicendo di contattare la samsung poiché loro sono solo un centro di raccolta e non riparano li i telefoni.Ad oggi ho fatto 2 reclami al call center samsung e uno via fax come mi è stato detto di fare chiamando direttamente in sede alla samsung...inutile dire che non ho ancora ricevuto risposta..venerdi termina la mia pazienza richiamo in sede e chiedo di parlare con il direttore o chi per esso
ma la sapete la cosa più bella a quanto pare l'S4 ha seri problemi a riguardo e mi hanno anche detto al call center che in teoria la garanzia non copre i problemi dovuti a volo o altro in quanto le "forti variazioni atmosferiche" danno esclusione da garanzia..
quindi un cellulare a rischio in ogni normale volo!! mi sembra davvero assurdo