CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 117 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Se hai Samsung exclusive sei coperto anche da cadute accidentali...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi una domanda..leggendo in questo topic ho capito che l's4 è fragilissimo e avendo letto che se ho samsung exclusive, in caso di rottura non devo pagare, volevo chiedervi come faccio a sapere se cel'ho o no. Ho acquistato il telefono a metà luglio e nella scatola originale cè un adesivo attaccato con scritto "samsung exclusive, registrati subito". Significa che cel'ho?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

  4. #593
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopo97 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi una domanda..leggendo in questo topic ho capito che l's4 è fragilissimo e avendo letto che se ho samsung exclusive, in caso di rottura non devo pagare, volevo chiedervi come faccio a sapere se cel'ho o no. Ho acquistato il telefono a metà luglio e nella scatola originale cè un adesivo attaccato con scritto "samsung exclusive, registrati subito". Significa che cel'ho?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Appunto...dovevi registrarti per averla. L'hai fatto?
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno che ha il problema del flickering con basso segnale gsm/edge lo ha mandato in assistenza?
    Perché io non sono ancora convinto su cosa fare.

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho preso un galaxy s4 colore nero usato ma come nuovo (usato solo 48 ore) e vengo dall's3.
    Ho notato però che la resa dei colori è diversa rispetto all's3 e mi sembra peggiore.
    Nell's4 i colori mi sembrano spenti/smorti e quindi meno saturi rispetto all s3. L'ho notato a occhio poi ho avvicinato le stesse schermate non so tipo quella di whatsapp dell's3 e dell s4 e la barra in alto verde tipo ha colori molto più spenti rispetto all's3.
    Inoltre ho notato che la sera tipo quando vado in archivio dove ci sono le varie cartelle e sotto tutto nero, il nero non è uniforme è più scuro sotto e sopra tende al grigino ma non uniforme come fosse sfumato ma come se ci fosse un'illuminazione strana infatti vedo delle righettine nere più marcate di altre (sembra di vedere il reticolo del display ma non molto uniforme). Non è molto evidente tanto è che l'ho notato solo quando è buio intorno... Però tipo quando c'è il logo di accensione della samsung il nero mi sembra uniforme...

    Ho provato il test a luminosità massima del rosso e del verde con la combinazione *cancelletto... mi pare che sia un po' più luminoso agli angoli e un pelino ai bordi.
    Per lo sfondo nero assoluto e total white non li ho trovati su google...

    è normale questa resa dei colori e questa cosa del nero?

    La versione software è la 4.2.2 l'ho collegata a kies e mi dice che è la più aggiornata (perchè penso sia firmware europeo)

    Grazie in anticipo


    FOTO DEL PROBLEMA
    Allegato 87736Allegato 87737Allegato 87738Allegato 87739Allegato 87740 CONFRONTO CON GALAXY S3 A SINISTRA A DESTRA C'E' IL GALAXY S4 scattate con la reflex esasperando più o meno l'esposizione come vedete il problema si presenta soprattutto nelle impsotazioni e nell'archivio perchè una volta abbassata la tendina il nero sembra ok
    a differenza dell's3, l's4 nelle schermate nere non spegne i pixel ma li tiene a un livello di illuminazione minimo, motivo per cui le stesse schermate che nell's3 ti sembrano nere nell's4 sembrano grigine.
    Questo perchè il display dell's4 ha dei pixel un po' "lenti" nello svegliarsi dalle schermate nere e lasciano degli aloni e degli effetti di scia (flickering).
    Per i colori io li preferisco decisamente nell's4, tuttavia puoi spararli impostando "dinamico" in modalità schermo.

  7. #596
    Baby Droid L'avatar di ilepuffa


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui, qndi siate buoni se sbaglio qualcosa. Cmq scrivo per condividere la mia sfortunata avventura con la samsung italia, non so se già molti di voi sono al corrente dei problemi relativi alla rottura "fantasma" dei display interni, secondo me se ne parla poco se non niente, tanti come me si sono trovati ad affrontare questo problema dal momento che la samsung non riconosce questo danno come coperto da garanzia. Ho combattuto tra chiamate e centro assistenza per due settimane sperando che con lamentele e esposti ai responsabili avrei risolto e invece niente. Ho dovuto riparare il display a spese mie, senza aver mai ne urtato il telefono o averlo fatto cadere. Farò una denuncia alla samsung tramite la Federconsumatori perchè non sono stata assistita da parte della samsung italia, è ineccepibile che su un telefono comprato da appena tre mesi, top di gamma di 699 euro, sempre con la cover e con tutti gli accorgimenti io abbia trovato il display rotto da solo senza alcuna motivazione. Ho pensato fosse il caso d scrivere qui la mia disavventura per chi come me non ha avuto un riscontro da parte loro, mi era stato consigliato di insistere ma visto il loro ostruzionismo, mi vedo costretta SI a ripararlo da sola pagando 195 euro di tasca mia ma non farò passare questa loro mancanza in quanto non dovrebbe accadere che un colosso come la samsung permetta che telefoni difettati di fabbrica (perchè di questo si tratta, non vi dico quanti ne hanno con questo problema al centro assistenza) non vengano assistiti soprattutto se coperti da garanzia. Sono alquanto arrabbiata e delusa visto che era il secondo samsung che acquistavo, avendo ancora il galaxy s2 (tra l'altro funzionante). Hanno perso una cliente e fanno sì che chi come me ha avuto questa brutta esperienza non gli faccia pubblicità positiva. Delusa delusa e delusa, al più presto cambierò telefono. In bocca al lupo a chiunque abbia un Galaxy S4......

  8. #597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilepuffa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui, qndi siate buoni se sbaglio qualcosa. Cmq scrivo per condividere la mia sfortunata avventura con la samsung italia, non so se già molti di voi sono al corrente dei problemi relativi alla rottura "fantasma" dei display interni, secondo me se ne parla poco se non niente, tanti come me si sono trovati ad affrontare questo problema dal momento che la samsung non riconosce questo danno come coperto da garanzia. Ho combattuto tra chiamate e centro assistenza per due settimane sperando che con lamentele e esposti ai responsabili avrei risolto e invece niente. Ho dovuto riparare il display a spese mie, senza aver mai ne urtato il telefono o averlo fatto cadere. Farò una denuncia alla samsung tramite la Federconsumatori perchè non sono stata assistita da parte della samsung italia, è ineccepibile che su un telefono comprato da appena tre mesi, top di gamma di 699 euro, sempre con la cover e con tutti gli accorgimenti io abbia trovato il display rotto da solo senza alcuna motivazione. Ho pensato fosse il caso d scrivere qui la mia disavventura per chi come me non ha avuto un riscontro da parte loro, mi era stato consigliato di insistere ma visto il loro ostruzionismo, mi vedo costretta SI a ripararlo da sola pagando 195 euro di tasca mia ma non farò passare questa loro mancanza in quanto non dovrebbe accadere che un colosso come la samsung permetta che telefoni difettati di fabbrica (perchè di questo si tratta, non vi dico quanti ne hanno con questo problema al centro assistenza) non vengano assistiti soprattutto se coperti da garanzia. Sono alquanto arrabbiata e delusa visto che era il secondo samsung che acquistavo, avendo ancora il galaxy s2 (tra l'altro funzionante). Hanno perso una cliente e fanno sì che chi come me ha avuto questa brutta esperienza non gli faccia pubblicità positiva. Delusa delusa e delusa, al più presto cambierò telefono. In bocca al lupo a chiunque abbia un Galaxy S4......
    Vorrei capire: si è rotto il vetro o si è spaccato LCD senza lesioni al vetro esterno?

    Cioè normalmente è impossibile che da solo si possa trovare lo schermo LCD lesionato come se fosse un vetro spaccato. Non esiste che per difetto di fabbrica accada qualcosa del genere. Cioè te lo dico così su due piedi. Qualsiasi genere di pressione (come per esempio una persona seduta sulle tue gambe ma sopra il cellulare tenuto in tasca) può causare rottura dell'LCD.

    Cioè non sto dalla parte loro, ma neanche si possa escludere che tu involontariamente hai fatto in modo che si potesse creare una lesione del genere. Però condivido che 195€ sono un furto... Anzi uno smartphone nuovo. Comunque credo che io samsung non ne comprerò più(forse la serie note non la escludo). Al momento preferisco godermi il mio Xiaomi. Forse in futuro LG o comunque serie nexus, che consiglio anche a te!
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    ilepuffa (13-11-13)

  10. #598
    Baby Droid L'avatar di ilepuffa


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Display interno soltanto.
    Non escludo la possibilità di una lesione, ma quando da fonti attendibilissime mi viene detto che questi s4 hanno tanti problemi e difetti soprattutto il display interno, capisci bene che la rabbia parte da se, visto che ha un certo costo sia il danno che il telefono in sè. Cmq la cosa più assurda è stata che nonostante le mie insistenze non mi hanno voluto periziare il cell con i test per evincere se il danno era causato da una botta o lesione che sia o no e questo mi ha fatto impazzire ancora di più, si sono basati solo su una foto, incredibile!!!!!!! Ho fatto il diavolo a 4 e dopo le conferme sul difetto non riconosciuto da loro (per difetto si intende la fragilità in se e per se del cell e soprattutto scocche esterne e display in generale) quando mi sono vista negare una perizia tra l'altro fatta a spese mie, mi sono imbestialita di più......non mi aspettavo che la samsung reagisse così, pensavo di trovare assistenza e serietà, non insabbiamento e menefreghismo......cmq lo farò riparare e cambierò telefono! Con me la samsung ha chiuso anche se con il galaxy S2 ho avuto un ottima esperienza, loro fanno un telefono buono e 20 che fanno schifo, parlo così perchè ho avuto riscontro con altre persone e amici.....

  11. #599
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilepuffa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui, qndi siate buoni se sbaglio qualcosa. Cmq scrivo per condividere la mia sfortunata avventura con la samsung italia, non so se già molti di voi sono al corrente dei problemi relativi alla rottura "fantasma" dei display interni, secondo me se ne parla poco se non niente, tanti come me si sono trovati ad affrontare questo problema dal momento che la samsung non riconosce questo danno come coperto da garanzia. Ho combattuto tra chiamate e centro assistenza per due settimane sperando che con lamentele e esposti ai responsabili avrei risolto e invece niente. Ho dovuto riparare il display a spese mie, senza aver mai ne urtato il telefono o averlo fatto cadere. Farò una denuncia alla samsung tramite la Federconsumatori perchè non sono stata assistita da parte della samsung italia, è ineccepibile che su un telefono comprato da appena tre mesi, top di gamma di 699 euro, sempre con la cover e con tutti gli accorgimenti io abbia trovato il display rotto da solo senza alcuna motivazione. Ho pensato fosse il caso d scrivere qui la mia disavventura per chi come me non ha avuto un riscontro da parte loro, mi era stato consigliato di insistere ma visto il loro ostruzionismo, mi vedo costretta SI a ripararlo da sola pagando 195 euro di tasca mia ma non farò passare questa loro mancanza in quanto non dovrebbe accadere che un colosso come la samsung permetta che telefoni difettati di fabbrica (perchè di questo si tratta, non vi dico quanti ne hanno con questo problema al centro assistenza) non vengano assistiti soprattutto se coperti da garanzia. Sono alquanto arrabbiata e delusa visto che era il secondo samsung che acquistavo, avendo ancora il galaxy s2 (tra l'altro funzionante). Hanno perso una cliente e fanno sì che chi come me ha avuto questa brutta esperienza non gli faccia pubblicità positiva. Delusa delusa e delusa, al più presto cambierò telefono. In bocca al lupo a chiunque abbia un Galaxy S4......
    E che vuoi risolvere con Federconsumatori? Purtroppo la Samsung ha le spalle forti. Se non ha accettato la riparazione ormai puoi ben poco.
    Ho sentito anche io più di qualcuno che lamentava la rottura dello schermo. È indubbio il fatto che il telefono non è un mattone, quindi risulta essere molto delicato. Nonostante monti il vetro gorillaglass. Quindi bisogna prestare un po' di attenzione.
    Ti racconto una mia esperienza. Avevo un Nokia n97. Un giorno trovai ammaccato lo sportellino della fotocamera. Non ricordo come e dove l'ho potuto ammaccare. Se fosse successo allo schermo credo l'avrei rotto. E non me ne sarei accorto. Dando la colpa a Nokia. Quindi o la Samsung usa schermi difettosi o questi si rompono per urti non avvertiti.
    A mio modo di vedere, io propendo per la seconda. Ma non sto difendendo Samsung con questo. Purtroppo vogliamo telefoni con schermi ampi e poca cornice, questo indebolisce di molto la struttura del telefono, e secondo me, è la causa delle rotture.
    Passa a presentarti nella sezione benvenuto del forum.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    ilepuffa (13-11-13)

  13. #600
    Baby Droid L'avatar di ilepuffa


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima risposta hai capito perfettamente, cmq se potrà farò una denuncia solo per il gusto di farlo e se potessi rendere la cosa più pubblica lo farei xkè cmq si parla di bassa qualità di componenti.....preferisco lo schermo più piccolo a tutto questo onestamente! Tecnologia meravigliosa della samsung ma componenti dal galaxy s2 in poi scadenti! Si purtroppo è un colosso ma la sua perdita più grande sarà quella di non avere più clienti fedeli come me.....con chiunque mi chiederà o parlerà di samsung io riporterò la mia esperienza negativa e mi dispiace perchè ripeto mi ero trovata bene.....

Pagina 60 di 117 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy