CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 117 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema sullo Schermo.. macchia o Bolla d'aria ???

Salve a tutti, ho da circa 6 mesi il galaxy s4 ..sinceramente non mi ha mai dato problemi , ho effettuato tutti gli aggiornamenti presenti fino ad oggi.
    lo tengo con cura quindi ho applicato sullo schermo una pellicola protettiva e nella parte posteriore ho la custodia in plastica, ma da circa una settimana noto una specie di bolla d'aria o Macchia con piccole venature che sta nella parte alta sinistra dello schermo.. ho pensato che si fosse creata sotto la pellicola in plastica , invece ieri togliendola per sostituirla noto che questa se si puo chiamare BOLLA o MACCHIA fatta di piccole venature sta all'interno ! premetto che il cell non mi è mai caduto non ha nemmeno un graffio. preciso anche che questa "COSA" non influisce nel touch e nei colori.. ma ci sta', sta li . a schermo nero si nota alla grande. è lunga circa 1 cm e mezzo e larga mezzo cm... cosa puo essere successo ?
    il mio cellulare è ancora in garanzia , l'ho acquistato con abbonamento presso la WIND ed in piu sono iscritto alla samsung exclusive ed Exclusive Safety Care .
    qual'e' il primo passo da compiere in questi casi ? io non vorrei sbrosare un centesimo visto e considerato che il cell è intatto e quindi non è dipeso il tutto per colpa mia . Qualcuno che ha gia affrontato cose del genere puo' indicarmi come muovermi ????

grazie a tutti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Sì sta scollando il display interno.
    Caso simile al tuo:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322424
    Samsung Galaxy S4 (i9505) Display Interno Rotto

Continua in quel thread...ti sapranno dare delle dritte.
    Ultima modifica di paolov; 10-01-14 alle 13:43
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Chiudo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti, ho da circa 6 mesi il galaxy s4 ..sinceramente non mi ha mai dato problemi , ho effettuato tutti gli aggiornamenti presenti fino ad oggi.
    lo tengo con cura quindi ho applicato sullo schermo una pellicola protettiva e nella parte posteriore ho la custodia in plastica, ma da circa una settimana noto una specie di bolla d'aria o Macchia con piccole venature che sta nella parte alta sinistra dello schermo.. ho pensato che si fosse creata sotto la pellicola in plastica , invece ieri togliendola per sostituirla noto che questa se si puo chiamare BOLLA o MACCHIA fatta di piccole venature sta all'interno ! premetto che il cell non mi è mai caduto non ha nemmeno un graffio. preciso anche che questa "COSA" non influisce nel touch e nei colori.. ma ci sta', sta li . a schermo nero si nota alla grande. è lunga circa 1 cm e mezzo e larga mezzo cm... cosa puo essere successo ?
    il mio cellulare è ancora in garanzia , l'ho acquistato con abbonamento presso la WIND ed in piu sono iscritto alla samsung exclusive ed Exclusive Safety Care .
    qual'e' il primo passo da compiere in questi casi ? io non vorrei sbrosare un centesimo visto e considerato che il cell è intatto e quindi non è dipeso il tutto per colpa mia . Qualcuno che ha gia affrontato cose del genere puo' indicarmi come muovermi ????

grazie a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatorerm81 Visualizza il messaggio

grazie a tutti.
    La cosa più semplice e veloce è andare personalmente in un centro Samsung city point e spiegare il tutto.
    Ti avviso già, al 99% ti rimandano indietro a calci in culo, purtroppo è una garanzia e assistenza post-vendita fasulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

l'ho mandato in garanzia e mi hanno rispedito a calci non riconscendo la garanzia e mi hanno detto ke dovevo rimandarlo di nuovo ma senza garanzia a PAGAMENTO ovviamente per fragar soldi a me non e caduto ma...
    e così ho fatto e ora e stato riparato aggiornato e controllato e tornerà indietro grazie dovro pagare..
    GRAZIE SAMSUNG.....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di frab82; 22-01-14 alle 10:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono nuovo del forum quindi chiedo scusa se ho sbagliato post e modalità d'intervento...
    Due settimane fa mi è caduto il cellulare (s4 appunto) rotto lo schermo esterno ma tutto il resto funzionante, l'ho portato da un amico che mi ha sostituito il vetrino esterno ma da quel momento ogni tanto lo schermo diventa nero e non si "riattiva" più, provato a staccare la batteria etc, aggiornamenti software etc etc ma il problema persiste a cadenze temporali differenti, a volte il cellulare funziona regolarmente per un paio di giorni altre non si accende mai facendomi vedere nemmeno la scritta iniziale....
    Come posso intervenire senza dover spendere 200 euro per cambiare tutto il monitor? Anche perchè come detto a volte funziona perfettamente per gg.
    Grazie e aspetto vostre NEWS

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Domanda da fare qua:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304407

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK, stasera posto la presentazione che ora sono via

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Domanda da fare qua:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304407

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
    Quoto

Quote Originariamente inviato da mitnicko Visualizza il messaggio
    OK, stasera posto la presentazione che ora sono via
    Chiudo

Pagina 77 di 117 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio