CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 117 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Circa due settimane fa ho scoperto, guardando sotto luce artificiale, che lo schermo del mio s4 aveva un graffio, o meglio, una serie di piccolissimi tagliuzzi posti uno dietro l'altro a formare un unico graffio. Fino ad oggi, per paura, non l'ho mai più messo in tasca o in altri posti per andare in giro, l'ho sempre tenuto in mano, pensando che non si sarebbe più graffiato e aspettando di acquistare una cover o una pellicola per lo schermo. Oggi, per curiosità, ho ricontrollato lo schermo sotto la luce di una lampada e ho notato che la lunghezza del graffio è aumentata notevolmente. Può essere un problema dello schermo in sè? Cioè, non so davvero cosa pensare dato che non l'ho mai messo in tasca o in borse o altro. Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema molto fastidioso, quando metto la luminosità del terminale al massimo, aumenta ma non di tanto, mi spiego, la luminosita anche se è settata al massimo è lostesso bassa , piu alta di prima ma non al massimo anche se io l ho messa al massimo..cosa posso fare?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera a tutti, possiedo un S4 che è' stato inumidito per alcuni minuti con acqua dolce, ho smontato completamente il telefono e sbagliando ho asciugato con un phon i componenti, ora alla accensione lo schermo dopo la prima apparizione del logo e' tutto nero, alcune volte riesco a far riapparire il video ma con le notifiche in colo magenta ed il touch screen non funzione, e' possibile sapere cosa con sicurezza sostituire. Vado nel sicuro acquistando un assemblato schermo completo o può essere la scheda madre? Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

il mio s4 è caduto di schermo su una sedia da un'altezza di circa 15 cm , per cui una caduta ridicola tenuto anche conto che è dotato di cover.

Da quel momento anzichè accendersi normalmente, lo schermo si accende mostrandomi tanto bel nero condito da una serie di righe e puntini (pixel?) verdi. Immagino si sia rotto qualcosa relativo all'elettronica...

Avevo già deciso di cambiarlo a settembre con qualcos'altro ma volevo darlo a mia madre che è da tempo che voleva uno smartphone.

La mia domanda è capire se vale la pena farlo riparare oppure lo butto direttamente (tra l'altro riparazione che può essere fatta anche da un centro di cinesi o solo da samsung, la garanzia è scaduta)

grazie mille!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera, ho sbagliato qualcosa o nessuno sa darmi una risposta?
    ancora grazie a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucas1974 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho sbagliato qualcosa o nessuno sa darmi una risposta?
    ancora grazie a tutti.
    Ricordo che l'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore....non prima!

Comunque....essendo un problema di display....chiedi nel thread dedicato:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322424

per avere eventuali info.

Chiudo.

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

8. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

Lucas1974 (18-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kpaxxx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

il mio s4 è caduto di schermo su una sedia da un'altezza di circa 15 cm , per cui una caduta ridicola tenuto anche conto che è dotato di cover.

Da quel momento anzichè accendersi normalmente, lo schermo si accende mostrandomi tanto bel nero condito da una serie di righe e puntini (pixel?) verdi. Immagino si sia rotto qualcosa relativo all'elettronica...

Avevo già deciso di cambiarlo a settembre con qualcos'altro ma volevo darlo a mia madre che è da tempo che voleva uno smartphone.

La mia domanda è capire se vale la pena farlo riparare oppure lo butto direttamente (tra l'altro riparazione che può essere fatta anche da un centro di cinesi o solo da samsung, la garanzia è scaduta)

grazie mille!
    Ler ome la vedo io non conviene portarlo in un centro di assistenza, ci sono dei laboratori però, ho letto di uno a Cremona mi pare, che fanno dei prezzi ragionevoli. Se te la senti, seguendo i tutorial su u tube, non è difficile cambiare il xisplay da solo e il pezzo di ricambio osta meno di 150 euro su ebày. Altrimenti puoi venderlo sempre su ebay e secondo me puoi farci comunque un po di soldi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato carloscontreras per il post:

kpaxxx (23-08-14)

Baby Droid L'avatar di marcozenna

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    come vedete dalle foto, il mio S4 da qualche giorno ha questo difetto, mi spiego, non è caduto, mi è comparso così dopo una notte, all'inizio era solo un angolino e ora è tutta quella parte, il problema è sotto il vetro quindi, se fosse stato un urto a provocare ciò mi si sarebbe crepato anche il display..
    Ora mi chiedo, se lo portassi in assistenza mi farebbero storie? e se dovessi portarlo dovrei rimettere stock tutto?
    grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

togli la pellicola altrimenti non si capisce se e la pellicola sollevata o il vetro, comunque risolvi con un po' di colla uv

Baby Droid L'avatar di marcozenna

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    togli la pellicola altrimenti non si capisce se e la pellicola sollevata o il vetro, comunque risolvi con un po' di colla uv
    è la pellicola SOTTO il vetro che è sollevata

Pagina 106 di 117 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio