CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 117 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate non avevo visto questo già aperto sul display e ne ho aperto un altro.

Il problema che ho ora, acceso dopo che mi è rientrato.

lo accendo e lo schermo ok, anche in recovery in modo download, lo schermo ah i suoi colori o almeno i pochi che si riescono a vedere.

a un certo punto quando esce la scritta samsung, lo schermo invece di nero diventa rosso 8 penso che essendo un amoled, si accendino i led rossi).

Allegato 125892

Poi arriva alla schermata finale e come si vede dovrebbe essere azzurro ma è rosa.:

Allegato 125893

aprendo impostazioni come si vede
    il nero diventato rosso:

Allegato 125894
    Allegato 125897

Ma al cosa più fastidiosa è nei video e nella fotocamera:
    Allegato 125895
    una specie di colore solarizzato, se entrano pixel molto scuri, a un certo punto diventano rossi.

Lo ho aggiornato all'ultimo firmware ma resta sempre cosi'.

Non capisco se sia un difetto dello schermo oppure un altro problema: visto che appena acceso lo schermo sembra ok, ma la sensazione è che appena inizia a caricare android succeda qualcosa.

Qualcuno mi può aiutare per favore?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuova spero di scrivere nel posto giusto. Io ho acquistato un samsung galaxy s4 da internet 8 giorni fa. Solo da tre giorni però ho notato che il display riporta delle linee verticali molto fini. Vi spiego, su sfondi colorati e dinamici è perfetto (anzi i colori si vedono meglio che su altri s4 che ho potuto vedere) ma su sfondi chiari, soprattutto se uniformi per esempio grigi o bianchi sono abbastanza evidenti queste striature che non si spostano con l'immagine, cioè x capirsi se faccio lo zoom le righe restano li ferme. Se non me ne fossi accorta guardandolo da vicino non ci avrei fatto caso ma ora che lo so non riesco più a non vederle. Vorrei sapere da voi visto che io non mi intendo per nulla di queste cose ed è il primo smartphone di una certa qualità che compro se questo può rappresentare un difetto o se è abbastanza normale (anche se su altri s4 non l'ho notato), e cosa per voi mi convenga fare. Le righe verticali sono più visibili a basse luminosità ma ci sono sempre, concentrandosi si possono vedere anche alle alte luminosità. Ah penso di sapere la risposta, ma può mica essere dato dalla pellicola? (Era già sul terminale quando mi è arrivato). Spero qualcuno con più esperienza di me mi risponda, grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede92psy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuova spero di scrivere nel posto giusto. Io ho acquistato un samsung galaxy s4 da internet 8 giorni fa. Solo da tre giorni però ho notato che il display riporta delle linee verticali molto fini. Vi spiego, su sfondi colorati e dinamici è perfetto (anzi i colori si vedono meglio che su altri s4 che ho potuto vedere) ma su sfondi chiari, soprattutto se uniformi per esempio grigi o bianchi sono abbastanza evidenti queste striature che non si spostano con l'immagine, cioè x capirsi se faccio lo zoom le righe restano li ferme. Se non me ne fossi accorta guardandolo da vicino non ci avrei fatto caso ma ora che lo so non riesco più a non vederle. Vorrei sapere da voi visto che io non mi intendo per nulla di queste cose ed è il primo smartphone di una certa qualità che compro se questo può rappresentare un difetto o se è abbastanza normale (anche se su altri s4 non l'ho notato), e cosa per voi mi convenga fare. Le righe verticali sono più visibili a basse luminosità ma ci sono sempre, concentrandosi si possono vedere anche alle alte luminosità. Ah penso di sapere la risposta, ma può mica essere dato dalla pellicola? (Era già sul terminale quando mi è arrivato). Spero qualcuno con più esperienza di me mi risponda, grazie!
    Anche a me fa lo stesso problema credo sia proprio cosi io ne ho comprato due e hanno l identico problema di schermo con minor luminosita al buio si notano macchie grigi si nota su nero su grigio ! Io ho contattato l assistenza attendo risposte ..

Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No il mio non ha problemi di macchie o di luminosità, ma presenta delle striature verticali molto fini e disimogenee..non è evidentissimo, bisogna guardare abbastanza da vicino e su sfondi chiari e si vede molto di più a bassa luminosità. Però ci sono insomma. Sono righe molto sottili, è difficile da spiegare forse il paragone giusto è che sembrano venature del metallo. Ho letto in un alteo forum di ragazzi che presentavano il mio stesso problema su wave (che ha lo stesso pannello super amoled di s4). Ma non capisco se possa considerarsi normale o no..sinceramente mi scoccia averlo difettato pero' non penso nemmeno che il sito dove l ho comprato me lo cambi, mi rimanderanno all'assistenza.. no? Nessuno l'ha notato sul suo s4 o sa dirmi qualcosa?

6. Il seguente Utente ha ringraziato fede92psy per il post:

mirkoo95 (07-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho rotto il vetro del mio Galaxy S4, solo il vetro il touch funziona perfettamente, ora vorrei cambiarlo e lo devo portare da un amico che sa fare... devo solo comprare il vetro! Sapete consigliarmi un buon prodotto da comprare online?
    (Non so se si possono scrivere i nomi dei siti sul forum) ho cercato su amaz** ma non sono sicuro della qualità dei prodotti... che ne dite voi?

Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ho un problema con il mio galaxy s4, ho rotto i cristalli liquidi e il vetro.... ovviamente ho il codice blocco con il segno. come faccio a recuperare i dati foto ecc salvati sul telefono? o resettarlo in modo da venderlo se riesco cosi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao tutti,
    sono un nuovo utente del forum che cmq seguo con le sue guide da tempo, seppur saltuariamente....nel contempo sono anche uno sfortunato possessore del telefono in oggetto....sfortunato perchè maldestro.

Ho rotto il display LCD del mio terminale, che è caduto "di schiena" proprio di piatto sul pavimento da 1m circa. Non è la prima botta che prende ed anzi avevo già dovuto far sostituire il vetro, ma se devo paragonarlo all'esperienza di tanti utenti che ho letto qui sul forum di Androidiani devo ritenermi fortunato....il io di botte ne ha prese TANTE prima di darsi per vinto, ieri.

Purtroppo cambiare il display in un centro autorizzato mi costa 190€.

Mi chiedevo due cose...la prima è se la popolazione del forum magari conosce un centro autorizzato Samsung che faccia un prezzo un po' più onesto nei pressi di Milano?

La seconda è se parimenti conosciate un fornitore AFFIDABILE del pezzo di ricambio (che mi pare di aver capito da quel che si trova in giro aver codice GH97-14655* dove la lettera finale cambia a seconda del colore della scocca), sempre ad un prezzo accettabile (tipo 140€?)
    ...Ho smontato e rimontato la scocca, la scheda madre, ed i connettori nell'area inferiore del mio S4 e siccome ERO abbastanza abituato a maneggiare schede ed elettronica varia, sono riuscito a farlo in un tempo ragionevole e senza difficoltà; perciò la sostituzione dell'intero display è un'operazione che mi sento di poter fare da solo.

Vi ringrazio di ogni aiuto ed indicazione che mi saprete dare.
    Ultima modifica di royy7; 11-11-14 alle 03:01

Baby Droid L'avatar di bones72

Smartphone
    Galaxy S4, Sd 32Gb HCI 10

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti,
    un po' di giorni fa ho avuto un problema con il cell è entrata l'acqua e l'ho portato in assistenza (senza garanzia) e mi hanno cambiato il display...
    faccio una premessa: sono una persona che si intende un po' di elettronica perché mi piace e lavoro anche in una stanza assieme a dei tecnici che hanno a che fare con smarthpone notebook tablet e altro e so quando un display non si comporta come dovrebbe....chiudo premessa.

quando ho ritirato il cell ho notato subito che c'era qualcosa che non andava a livello colore e contrasto. per il resto funzionava alla grande ed esteticamente davanti e dietro sembra originale....
    mi sono accorta guardando delle immagini soprattutto in bianco e nero che il display cambiato non lavora come dovrebbe...mi spiego meglio: sappiamo tutti come funzione il super amoled > per far vedere il nero ma il VERO nero spegne i pixel in modo da ottenere il nero più puro.
    bhe questo a ma non funziona... mettendo a confronto questa foto in bianco e nero con il mio s4 e con quello di un collega, il suo ha un contrasto da paura ed il nero è PURO NERO e invece nel mio sembra esserci un velo di nebbia quindi il nero puro è un grigio scuro e tutti i colori di qualsiasi foto risultano essere più sbiaditi e meno saturi....
    quando faccio una chiamata o ricevo, nella zona centrale che dovrebbe essere nera è grigio scura.
    quando passo la mano per visualizzare l'ora la zona che rimane di solito buia in basso a me compaiono delle fasce scure chiare sul nero sbiadito ...
    è come se il display sia alla giusta rosoluzione ma il super amoled non funzionasse ...non ci sono i neri puri!
    ho cercato di farlo vedere al tecnico, ma al negozio avevano delle luci che sparavano un bianco ghiaccio e non si vedeva molto... quindi gli ho detto se poteva prendere un s4 per prova e lì ne avevano ... ma ha fatto finta di nulla, cercando dal mio telefono di fare tutti i test più strani ha digitato un codice tipo *#0# ora non ricordo bene e ha fatto dei test su colori linee punti e mi diceva , "vedi a me sembrano andare bene i test mi dice che è originale" a quel punto non volevo fare polemica e gli ho detto che non mettevo in dubbio l'originalità ma gli ho detto con fermezza e decisione che quello che mi ha messo non è un monitor che funziona correttamente.

a quel punto ha cominciato ad arrancare facendo battute del tipo "è la prima volta che succede , a me la samsung da questi display se è una tua fissa..." a quel punto mi stavo innervosendo e gli ho risposto "no guarda non è una fissa è un dato di fatto, il display non lavora bene."
    a quel punto si è ripreso il cell e mi ha detto che l'unica cosa che poteva fare era ricambiarlo... e io gli ho risposto "speriamo stavolta che funzioni bene"...a quel punto arriva la seconda battuta:
    " va bene dai ti metto QUELLO PIU' BELLO CHE HO!!" ridendo... a quel punto gli ho risposto che non volevo il più bello, ma volevo quello che avevo prima....
    terza sua battuta: "eh ma quello tuo non funziona più ricordi?!!" con il sorriso sarcastico...a quel punto... gli ho risposto: "VABBE' CI SIAMO CAPITI GIUSTO? a mercoledì ciao!!""

ora mi dispiace avervi annoiato con tutta questa storia ma è chiaro mi sembra che questo tizio ha qualcosa che non va..................

come dovrei comportarmi secondo voi se quando lo andrò a ritirare dovesse avere gli stessi problemi???
    un paio di idee le ho, ma vorrei sentire anche voi..
    grazie.
    Ultima modifica di bones72; 11-11-14 alle 12:26

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Problemi e dubbi sul display?

Thread ufficiale e dedicato:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638

....come dice il titolo....

Chiudo.

Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni. Grazie.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid L'avatar di bones72

Smartphone
    Galaxy S4, Sd 32Gb HCI 10

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti riporto qui il mio post erroneamente inserito in un altra sezione.

ciao a tutti,
    un po' di giorni fa ho avuto un problema con il cell è entrata l'acqua e l'ho portato in assistenza (senza garanzia) e mi hanno cambiato il display...
    faccio una premessa: sono una persona che si intende un po' di elettronica perché mi piace e lavoro anche in una stanza assieme a dei tecnici che hanno a che fare con smarthpone notebook tablet e altro e so quando un display non si comporta come dovrebbe....chiudo premessa.

quando ho ritirato il cell ho notato subito che c'era qualcosa che non andava a livello colore e contrasto. per il resto funzionava alla grande ed esteticamente davanti e dietro sembra originale....
    mi sono accorta guardando delle immagini soprattutto in bianco e nero che il display cambiato non lavora come dovrebbe...mi spiego meglio: sappiamo tutti come funzione il super amoled > per far vedere il nero ma il VERO nero spegne i pixel in modo da ottenere il nero più puro.
    bhe questo a ma non funziona... mettendo a confronto questa foto in bianco e nero con il mio s4 e con quello di un collega, il suo ha un contrasto da paura ed il nero è PURO NERO e invece nel mio sembra esserci un velo di nebbia quindi il nero puro è un grigio scuro e tutti i colori di qualsiasi foto risultano essere più sbiaditi e meno saturi....
    quando faccio una chiamata o ricevo, nella zona centrale che dovrebbe essere nera è grigio scura.
    quando passo la mano per visualizzare l'ora la zona che rimane di solito buia in basso a me compaiono delle fasce scure chiare sul nero sbiadito ...
    è come se il display sia alla giusta rosoluzione ma il super amoled non funzionasse ...non ci sono i neri puri!
    ho cercato di farlo vedere al tecnico, ma al negozio avevano delle luci che sparavano un bianco ghiaccio e non si vedeva molto... quindi gli ho detto se poteva prendere un s4 per prova e lì ne avevano ... ma ha fatto finta di nulla, cercando dal mio telefono di fare tutti i test più strani ha digitato un codice tipo *#0# ora non ricordo bene e ha fatto dei test su colori linee punti e mi diceva , "vedi a me sembrano andare bene i test mi dice che è originale" a quel punto non volevo fare polemica e gli ho detto che non mettevo in dubbio l'originalità ma gli ho detto con fermezza e decisione che quello che mi ha messo non è un monitor che funziona correttamente.

a quel punto ha cominciato ad arrancare facendo battute del tipo "è la prima volta che succede , a me la samsung da questi display se è una tua fissa..." a quel punto mi stavo innervosendo e gli ho risposto "no guarda non è una fissa è un dato di fatto, il display non lavora bene."
    a quel punto si è ripreso il cell e mi ha detto che l'unica cosa che poteva fare era ricambiarlo... e io gli ho risposto "speriamo stavolta che funzioni bene"...a quel punto arriva la seconda battuta:
    " va bene dai ti metto QUELLO PIU' BELLO CHE HO!!" ridendo... a quel punto gli ho risposto che non volevo il più bello, ma volevo quello che avevo prima....
    terza sua battuta: "eh ma quello tuo non funziona più ricordi?!!" con il sorriso sarcastico...a quel punto... gli ho risposto: "VABBE' CI SIAMO CAPITI GIUSTO? a mercoledì ciao!!""

ora mi dispiace avervi annoiato con tutta questa storia ma è chiaro mi sembra che questo tizio ha qualcosa che non va..................

come dovrei comportarmi secondo voi se quando lo andrò a ritirare dovesse avere gli stessi problemi???
    un paio di idee le ho, ma vorrei sentire anche voi..
    grazie.

Pagina 110 di 117 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio