Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonypedra
Di solito quando fa così devi eliminare completamente l'account, lo rimetti sincronizzi tutto e torna ok....
Ho provato a toglierlo, rimetterlo e risincronizzare ma nulla. Ora esco a lavoro e stasera riprovo a fare un account google e gmail completamente nuovi. Vediamo se risolvo...
Fatto account google nuovo, account samsung nuovo, il tutto con nuova mail... risolto nulla
EDIT: Adesso mandando un messaggio su whatsapp, si blocca tutto schermo nero s4 riavviato. Mumble mumble... qualcosa non funziona direi. C'è un modo per ripristinare completamente il telefono come nuovo? Ah facendo il reset dalla recovery mode ho notato che mi da un errore...
-
Quote:
royy7
controlla bene il CSC perchè non è possibile che siano tutti e 3...uguali!!
Si scusate, ho sbagliato:
AP: I9505XXUAMDC
CP: I9505XXUAMDC
CSC: I9505VFGAMDA
Che brend è?
-
Quote:
Barcio
Si scusate, ho sbagliato:
AP: I9505XXUAMDC
CP: I9505XXUAMDC
CSC: I9505VFGAMDA
Che brend è?
Brand Vodafone.
-
Quote:
kingaio
s4 Vodafone offerta Veneto. collegato a kies scaricato aggiornamento e ripristino impostazioni fabbrica.
ap i9505xxuame2
cp i9505xxuame2
csc i9505vfgamdc
Quote:
Lerian
Con l'aggiornamento di Vodafone hanno aggiunto due sfondi
Uno è un paesaggio l'altro una barca
Quote:
Franino
Confermo: hanno aggiunto i due sfondi, ma hanno tolto quello con i palloncini in primo piano.
Ma a parte le immagini come vi sembra? E' migliorato qualcosa? Il mio è MDA, ma mi sembra che vada bene, senza lag e quant'altro, quindi non aggiornerei se non per significativi cambiamenti e/o miglioramenti.
Voi che dite?
-
Quote:
MaxBG70
Ma a parte le immagini come vi sembra? E' migliorato qualcosa? Il mio è MDA, ma mi sembra che vada bene, senza lag e quant'altro, quindi non aggiornerei se non per significativi cambiamenti e/o miglioramenti.
Voi che dite?
Io ho tenuto su mda per un bel po prima di aggiornare e come andava bene quello va bene anche questo aggiornamento!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
MaxBG70
Voi che dite?
tu con l'mda hai i problemi di smearing?
-
Quote:
piccolobroker
Se mi spieghi cos'è ti rispondo;)
-
Quote:
MaxBG70
Se mi spieghi cos'è ti rispondo;)
è spiegato nel primo post di questo topic
https://www.androidiani.com/forum/sa...ividuarlo.html
grazie dell'eventuale risposta :)
-
Quote:
piccolobroker
Si lo fà, ma per me non è un problemone :cool:
Quote:
Misterx86
Io ho tenuto su mda per un bel po prima di aggiornare e come andava bene quello va bene anche questo aggiornamento!
Ma vale la pena aggiornare? O meglio aspettare un upgrade più "sostanzioso"?
thanks in advance!!!
-
Quote:
MaxBG70
Si lo fà, ma per me non è un problemone :cool:
Ma vale la pena aggiornare? O meglio aspettare un upgrade più "sostanzioso"?
thanks in advance!!!
Io ho aggiornato e non me ne sono pentito...sicuro avrà sistemato qualcosa ma nulla di cosi rilevante e evidente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk