Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Svraiz
Salve ragazzi!
Vorrei capire una cosa... stamattina ho fatto un aggiornamento del firmware tramite kies, mi aspettavo fosse il passaggio a 4.4 visto che ci ha messo parecchio, ma non noto le vistose modifiche del 4.4.. Sapete dirmi di cosa si trattava allora quell'aggiornamento? Grazie:D
Quote:
Misterx86
hai trovato info su firmware 4.4 in prima pagina??
Quote:
jogalaxys4
Quindi questo aggiornamento che mi viene segnalato sull'icona di sw è Android 4.4?
galaxy s4
Quote:
Svraiz
Vabbè lasciamo perdere, sempre "utilissimi"
Mi sembra che in prima pagina non sia presente la 4.4, ergo non è uscita.
Sarebbero utilissimi se mettessimo notizie non vere?
-
Bo non so che tipo di aggiornamento si tratti visto che via ota non è possibile e prima di farlo tramite Kies volevo saperne di più. .. ma noto che ne sapete quanto me...
galaxy s4
-
Quote:
jogalaxys4
Bo non so che tipo di aggiornamento si tratti visto che via ota non è possibile e prima di farlo tramite Kies volevo saperne di più. .. ma noto che ne sapete quanto me...
galaxy s4
perdonami ma sei serio?!?!...hai letto la risposta di paolov?in prima pagina trovi qualche riferimento al firmware 4.4?lse lo colleghi a kies ti indica la versione del firmware disponibile e vedrai che corrisponde a uno di quelli quelli riportati in prima pagina....la N ti indica solo che è disponibile un nuovo firmware e appena sarà disponibile ti verrà notificato via ota ma non è la sede per parlarne
-
Quote:
jogalaxys4
........................
galaxy s4
sia io che paolo abbiamo risposto alla tua domanda....se su questo forum non ti trovi bene sei libero di frequentarne altri.
-
Ciao ragazzi ho avuto un piccolo problemino e da ignorante voglio chiedere un chiarimento a voi che mi avete sempre aiutato.
ho fatto l'aggiornamento tramite kies impiegandoci un bel po di tempo (ma questo lo sapevo)
una volta che si stava installando il firmware mi è sorto un errore e tramite le spiegazioni di Kies ho fatto il ripristino del firmware con conseguente installazione e aggiornamento del fw
acceso il telefono ha fotto i soliti vari riti tipo ottimizzazione app ecc
Adesso Kies mi dice che ho l'ultimo fw aggiornato ( Finisce con ML6)
dato che non ho notato nessun miglioramento apparte due nuove icone (DRIVE e PLAY MOVIE) volevo sapere se ho sbagliato qualcosa io o veramente questo aggiornamento (che comunque so e solo una preparazione a KIT KAT) è andato a buon fine?
-
Quote:
gheto87
Ciao ragazzi ho avuto un piccolo problemino e da ignorante voglio chiedere un chiarimento a voi che mi avete sempre aiutato.
ho fatto l'aggiornamento tramite kies impiegandoci un bel po di tempo (ma questo lo sapevo)
una volta che si stava installando il firmware mi è sorto un errore e tramite le spiegazioni di Kies ho fatto il ripristino del firmware con conseguente installazione e aggiornamento del fw
acceso il telefono ha fotto i soliti vari riti tipo ottimizzazione app ecc
Adesso Kies mi dice che ho l'ultimo fw aggiornato ( Finisce con ML6)
dato che non ho notato nessun miglioramento apparte due nuove icone (DRIVE e PLAY MOVIE) volevo sapere se ho sbagliato qualcosa io o veramente questo aggiornamento (che comunque so e solo una preparazione a KIT KAT) è andato a buon fine?
si è andato a buon fine come puoi vedere anche dalla prima pagina per i no brand l'ultimo firmware rilasciato e ml6
-
Quote:
Misterx86
si è andato a buon fine come puoi vedere anche dalla prima pagina per i no brand l'ultimo firmware rilasciato e ml6
grazie :) gentile come al solito!
-
ma che differenza ce tra Italia ML6 4.3 .......Italia MK8 4.3 e Italia MJ7 4.3...????solo che ml6 è ultima versione ?
-
Quote:
calimerocz
ma che differenza ce tra Italia ML6 4.3 .......Italia MK8 4.3 e Italia MJ7 4.3...????solo che ml6 è ultima versione ?
È la versione più recente.
-
Quote:
calimerocz
come detto mille volte...non esiste un changelog ufficiale.
Solo "miglioramenti di stabilità e prestazioni"...ovviamente con le ultime versioni.