OT:
Riporto ciò che ha detto un amico utente (Madden91) 2 giorni fa in merito a un post con lo stesso tipo di "lamentela"..poichè trovo perfettamente adatte le sue parole..dato che prima di iscriversi a questo forum...si accettano le condizioni di UN regolamento....
""Faccio prima a chiedere al servizio assistenza allora.", che è quello che bisognerebbe fare di principio.
Il forum non è un centro assistenza, di solito si scrive per sapere se qualcuno ha soluzione al problema, ma nessuno è pagato per lavorare qui...si cerca di darsi una mano tutti insieme, e i thread "unici" come dici tu servono per tenere ordine...altrimenti se tutti aprissero un thread tutte le volte che c'è un problema, il forum andrebbe in tilt in 5 minuti."
FINE OT
Tornando alla tua domanda:
"Ho s4 sull'icona aggiornamento mi è comparsa una N vuol dire che c'è qualche aggiornamento? Se si quale? Dato che controllando mi dice numero massimo di roll out aggiornamenti una cosa del genere... sapete dirmi qualcosa in merito? Grazie in anticipo"
ovvero:
ICONA.jpg
rispondo io:
vuol dire che c'è un "N"uovo (New) aggiornamento...ma che ancora non è disponibile..è un avviso per dirti che a breve comincerà il download dello stesso appena finirà la "coda"...
Tra l'altro questa "N" non compare a tutti...per esempio a me no brand non è mai comparsa...credo dipenda dal firmware se è brandizzato o meno (a quanto ho capito...ma non ci metto la mano sul fuoco).
Passo e chiudo....