Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gullox
Sapete dirmi di che nazionalità è questo csc I9505OXXBMF1 ? Grazie
è polacco!
-
Uscito un nuvo Firmware in Brasile I9505VJUBMG3 con builtdate 3 Luglio
-
Sinceramente sarei piu interassato quando arriva in italia....
Inviato dal mio samsung s4
-
Stiamo aspettando ancora quello tedesco...
-
non capisco questo immenso ritardo
-
non è arrivato da nessuna parte in Europa se non in Germania, non è nemmeno detto che arrivi in Italia, potrebbe uscire direttamente una release più recente
-
Quote:
zinghino
Ciao secondo me non e del ritardo dell'aggiornamento a Android 4.3 , perché il nostro è l'unico top gamma che si Sta avviando a Questa Recente versione (htc one ha da poco aggiornato alla 4.2) piuttosto ci dovremmo chiedere perché un terminale da 700 euro abbia tutti questi problemi. . Cuffie diverse dalle originali che si sentono male, display che si comporta in modo strano con Luminosità Al minimo ,un consumo eccessivo di batteria. ,software non ottimizzato , scattoso nella home e nel menu ,tasto home che scricchiola e molto altro . Dai sono 700 euro!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
Liberty
Solo a te questi problemi...io mai avuti...
Fine OT.
Quote:
pyro
Solo a lui un cavolo. Ma non lo leggi il sito? Basta vedere la prima pagina del sub forum S4. O vogliamo negare anche questo?
Quote:
Pogba
Un cavolo che cosa anche io non ho questi problemi siete stati sfortunati voi. Se parliamo di htc one allora meglio non dire niente schermo che non viene attaccato bene alla scocca nel display pixel bruciati casse audio rovinate ho staccate bordi nella scocca ammaccati e posso continuare ma mi fermo qui.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Chiudiamo qui questo ot prima che si allunghi
Cancello e cancellero' i prossimi post
-
Quote:
JacOcaJ
Chiudiamo qui questo ot prima che si allunghi
Cancello e cancellero' i prossimi post
Come dicevo
Quote:
Originariamente inviato da gio72
La mia esperienza al di la di quello che scrivono altri in altre discussioni (quindi tecnicamente sei pure OT)
1) Con altre cuffie la qualità del suono non cambia
2) A me la luminosità automatica funziona molto bene. Aggiungo, inoltre, che a differenza da altri lo schermo del mio S4 è fruibilissimo anche sotto il sole cocente e con occhiali da sole annessi
3) Il consumo della batteria mi sembra nella norma di altri device di questa fascia. Io martoriandolo con connessione sempre attiva, almeno 50 email e 30 mt di telefonate arrivo tranquillamente alle 19. Vabbe però io faccio poco testo dato che ho pure una batteria aggiuntiva che l'S4 da la possibilità di possedere dato che è sostituibile.
4) La towchwiz non mi è mai piaciuta in quanto poco personalizzabile. Ad ogni modo non mi sembra talmente scattosa da far gridare allo scandalo. Per mia scelta uso Nova launcher
5) A me il tasto home non scricchiola. Ti/Vi consiglio di farvelo controllare da qualche C.A
Questa è la mia esperienza con S4 che ricomprerei altre 1000 volte. Ciao. :D
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Uscito nuovo firmware I9505XXUBMGA in Spagna e Finlandia ;)
-
Quote:
imperatore1985
Uscito nuovo firmware I9505XXUBMGA in Spagna e Finlandia ;)
Ma sarebbe quello che stiamo aspettando con ansia noi in Italia?