Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Ma sarebbe quello che stiamo aspettando con ansia noi in Italia?
no è una versione ancora più recente
-
Quote:
imperatore1985
Uscito nuovo firmware I9505XXUBMGA in Spagna e Finlandia ;)
ma.... l'ultima lettera è esadecimale? cioè A=10?
perchè la versione tanto vociferata che dovrebbe portare in Italia knox dovrebbe essere ma BMG6 da ciò che si legge online.
Questa sarebbe sucessiva come numerazione?
-
Quote:
Enry05
ma.... l'ultima lettera è esadecimale? cioè A=10?
perchè la versione tanto vociferata che dovrebbe portare in Italia knox dovrebbe essere ma BMG6 da ciò che si legge online.
Questa sarebbe sucessiva come numerazione?
è una numerazione successiva
-
Quote:
imperatore1985
è una numerazione successiva
Ah, ok. Grazie per la conferma. Come pensavo.
-
ho appena comprato il galaxy 4 c ho istallato applicazioni foto suoni ecc adesso ho premuto verifica ultima versione e mi dice che c è un aggiornamento sapete dirmi comè la procedura da fare prima di aggiornare il dispositivo?? grazie
-
Quote:
imperiale87
ho appena comprato il galaxy 4 c ho istallato applicazioni foto suoni ecc adesso ho premuto verifica ultima versione e mi dice che c è un aggiornamento sapete dirmi comè la procedura da fare prima di aggiornare il dispositivo?? grazie
Nessuna procedura lo aggiorni e sei a posto...
-
Quote:
imperiale87
Ti rispondo in modo un po' più completo.
1 telefono carico meglio se al 100%
2 aggiornamento effettuato in wifi, per sicurezza metti modalità aereo e connessione wifi attiva.
3 visto che hai subito cercato l'aggiornamento appena acquistato era meglio se lo effettuavi a telefono pulito senza altra robba installata sopra, ma fa nulla, sono piccolezze.
3 effettuato l'aggiornamento, fai dei cicli di carica e scarica della batteria.
Saluti.
-
aggiornamento no brand ita disponibileeee
-
Quote:
gti8150
aggiornamento no brand ita disponibileeee
Bene! e quale sarebbe?? A me dice che è stato superato il numero max di aggiornamenti roll-out...riproverò più tardi
-
Quote:
Bebeto68
Bene! e quale sarebbe?? A me dice che è stato superato il numero max di aggiornamenti roll-out...riproverò più tardi
L’aggiornamento è il I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_ITV (Android 4.2.2) , quindi la versione MGA per gli S4 NO BRAND ITA.