Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano594
Aggiornamento via kies appena completato. Di miglioramenti visibili non ne vedo. Molto reattivo però (e senza nemmeno aver abilitato le funzioni da sviluppatore)..e poi, non vorrei sbagliarmi, ma qualcosa nel browser stock è cambiato in termini di fluidità e reattività. Basta solo notare che non ci sono più grossi problemi di caricamento col forum di androidiani...magari mi sbaglio
non ti sbagli :)
-
Scusate, io purtroppo o l's4 vodafone (omn). Volevo cambiare csc senza perdere dati e so che si fa tramite odin, ma sono fuori casa in questo periodo ed ho con me solo il MacBook pro.
Ci sono alternative? C'è il famoso *#272*IMEI# ecc, ma oltre a non funzionare, so che cancella tutti i dati
-
Scalda meno col nuovo firmware
-
scusate appena esce l aggiornamento per il mio galaxy 4 prima di aggiornare devo fare qualcosa o basta che mi assicuro che ho la batteria piena e premo aggiorna???
-
Quote:
imperiale87
scusate appena esce l aggiornamento per il mio galaxy 4 prima di aggiornare devo fare qualcosa o basta che mi assicuro che ho la batteria piena e premo aggiorna???
Si. Basta quello. Vai tranquillo.
-
Effettuato tramite Samsung kies
-
consigliate un ripristino dati?
-
Quote:
PIsKeLL0
Effettuato tramite Samsung kies
A me non lo fa fare. Mi dice il fw corrente ma non l'aggiornamento. Se vado manualmente mi dice che il device non consente l'inizializzazione. Disinstallato e reinstallato Kies ma problema non risolto. Qualcuno sa come fare?
-
A me ha fatto aggiornare prima il software di Samsung
-
Quote:
PIsKeLL0
A me ha fatto aggiornare prima il software di Samsung
Anche a me ha fatto aggiornare Kies ma dopo non ha funzionato...:banghead: