Visualizzazione stampabile
-
Lo sto usando intensamente.... Ustiiiii è rovente! Porca zozza... Ma a che è servito sto aggiornamento?? Per me è tutto uguale a prima! :confused::confused::confused::confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da lucystar74
Lo sto usando intensamente.... Ustiiiii è rovente! Porca zozza... Ma a che è servito sto aggiornamento?? Per me è tutto uguale a prima! :confused::confused::confused::confused:
Dai non esageriamo ora c e piu fluidita anche quando apriamo applicazioni la galleria e la fotocamera. Cmq ogni volta che faccio un aggiornamento gli faccio il ripristino
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pogba
Dai non esageriamo ora c e piu fluidita anche quando apriamo applicazioni la galleria e la fotocamera. Cmq ogni volta che faccio un aggiornamento gli faccio il ripristino
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Stra quoto, anzi sembra che scaldi molto meno! Anche il browser è migliorato secondo me! Poi, ovviamente è ancora presto per dirlo, la batteria dura molto di più! Sicutamente farò un test!
-
Nel browser finalmente mi ha aggiornato i preferiti di Chrome.
-
Il mio è più fluido, la galleria si apre più velocemente.... Ma per il surriscaldamento per quanto mi riguarda, scalda di più... L'ho dovuto lasciare a riposo una ventina di minuti.. Lo schermo scattava.. E in due mesi che ce l'ho non l'ho mai sentito così caldo.... Mah... Sarò sfigata allora..
-
Quote:
lucystar74
Il mio è più fluido, la galleria si apre più velocemente.... Ma per il surriscaldamento per quanto mi riguarda, scalda di più... L'ho dovuto lasciare a riposo una ventina di minuti.. Lo schermo scattava.. E in due mesi che ce l'ho non l'ho mai sentito così caldo.... Mah... Sarò sfigata allora..
Dagli il tempo di assestarsi con 3-4 ricariche e vedrai che scalderà sempre meno.
-
Quote:
lucystar74
Il browser come va?
-
Quote:
ntony17
Il browser come va?
Io non uso il browser stock.. Uso dolphin..
-
Quote:
ntony17
Il browser come va?
uno spettacolo, mooooolto più fluido e veloce del precedente
-
Quote:
persecause
uno spettacolo, mooooolto più fluido e veloce del precedente
non mi pare ancora minimamente ai livelli di next browser o simili.