Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sonic89
Ho provato a toglierlo, rimetterlo e risincronizzare ma nulla. Ora esco a lavoro e stasera riprovo a fare un account google e gmail completamente nuovi. Vediamo se risolvo...
Fatto account google nuovo, account samsung nuovo, il tutto con nuova mail... risolto nulla
EDIT: Adesso mandando un messaggio su whatsapp, si blocca tutto schermo nero s4 riavviato. Mumble mumble... qualcosa non funziona direi. C'è un modo per ripristinare completamente il telefono come nuovo? Ah facendo il reset dalla recovery mode ho notato che mi da un errore...
Prima prova.... ripristinare a stato di fabbrica.... e riparti da 0 se non va rifleshare il firmware... da 0 ...
-
Il più recente firmware Samsung Galaxy S4 I9505 è questo I9505ZHUAME3 uscito 1 giorno fà ad Hong Kong e porta la Built Date del 14 Maggio
-
Oggi mi è uscito l'aggiornamento via OTA di 75.03MB
C'è modo di capire a quale aggiornamento si riferisce?
-
Quote:
MaxBG70
Oggi mi è uscito l'aggiornamento via OTA di 75.03MB
C'è modo di capire a quale aggiornamento si riferisce?
Se il.tuo è vodafone è me2
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Non so se sono off topic ma è una domanda relativa all'argomento, come mai a me con S3, Note 10.1 e S4 non arrivano mai gli aggiornamenti OTA e mi tocca sempre collegarlo a Kies?
-
Quote:
Misterx86
Se il.tuo è vodafone è me2
Ok, quindi è lo stesso che hai fatto tu, giusto?
Ma poi mi si reimposta alle impostazioni di fabbrica o mantiene le mie impotazioni?
grazie
-
Ciao a tutti,
ho letto il primo post, ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti: ho un s4 marchiato h3g, ho installato l'(unico) aggiornamento OTA rilasciato un mesetto fa e sono concretamente soddisfatto dello smartphone.. Non ho grossi problemi di lag né di durata della batteria. A questo punto mi chiedo: mi conviene lo stesso flashare il firmware più aggiornato?
L'ordine di aggiornamento dei firm è
1) vodafone
2) Tim, no brand, wind
3) h3g, giusto?
-
Quote:
MaxBG70
Ok, quindi è lo stesso che hai fatto tu, giusto?
Ma poi mi si reimposta alle impostazioni di fabbrica o mantiene le mie impotazioni?
grazie
se non fai nessun reset non ti si cancella nulla...io non ho fatto reset e non ho avuto problemi....visto che a me non egnala nessun aggiornamento penso sia quello...cmq per essere sicuro collegalo a kies e ti dice la versione attuale e quella più recente ;)
Quote:
Volpegrigia
Ciao a tutti,
ho letto il primo post, ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti: ho un s4 marchiato h3g, ho installato l'(unico) aggiornamento OTA rilasciato un mesetto fa e sono concretamente soddisfatto dello smartphone.. Non ho grossi problemi di lag né di durata della batteria. A questo punto mi chiedo: mi conviene lo stesso flashare il firmware più aggiornato?
L'ordine di aggiornamento dei firm è
1) vodafone
2) Tim, no brand, wind
3) h3g, giusto?
non c'è un prdine ufficiale e non è sempre lo stesso
Quote:
Air16
Non so se sono off topic ma è una domanda relativa all'argomento, come mai a me con S3, Note 10.1 e S4 non arrivano mai gli aggiornamenti OTA e mi tocca sempre collegarlo a Kies?
dipende dagli operatori ad esempio la tre non rilascia via ota
-
Quote:
Tonypedra
Il più recente firmware Samsung Galaxy S4 I9505 è questo I9505ZHUAME3 uscito 1 giorno fà ad Hong Kong e porta la Built Date del 14 Maggio
bene dai, si stanno dando da fare per migliorare sto firm! Speriamo arrivi presto anche in IT
-
Quote:
Misterx86
se non fai nessun reset non ti si cancella nulla...io non ho fatto reset e non ho avuto problemi....visto che a me non egnala nessun aggiornamento penso sia quello...cmq per essere sicuro collegalo a kies e ti dice la versione attuale e quella più recente ;)
Infatti, l'ho collegato a Kies e mi ha dato quella versione di firmware.
Ho appena letto che è uscita una nuova versione ME3, aspetterò questa...;)
ciao e grazie per le dritte...