Credo proprio che sia un problema del firmware, con due S3 il servizio funziona regolarmente. Potete verificare?
Io ho lo stesso problema. Spero non mi tocchi ripristinare
Per il "problema" Samsung Apps dovete accettare i nuovi termini e le condizioni contrattuali che sono cambiate. Poi funzionerà tutto come sempre. Un tanks è gradito
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
vai in impostazioni, account, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica... sappi che ti riporta il telefono come appena acquistato quindi perdi tutti i dati e le applicazioni che hai scaricato dopo averlo messo in funzione.
In genere è sempre meglio fare un ripristino o wipe data da recovery (usando il tasto accensione + tasto volume su + tasto home) prima di un aggiornamento, ma se non si hanno avuto problemi con il vecchio firmware si potrebbe installare il nuovo e poi, se qualcosa non funzionasse a dovere semmai procedere col ripristino dati di fabbrica o wipe data...
rollo90x (13-06-13)
Appena aggiornato un paio di applicazioni le o spostate nella scheda di memoria, ora stranamente la voce sposta nella scheda di memoria rimane grigia , non piu selezionabile..... in poche parole non e piu possibile spostare nulla sulla scheda di memoria, o provato a fare il riavvio, lo spento e acceso... ma niente... a qualcuno di voi capita la stessa cosa???? Ce una soluzione???? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 samsung s4
aggiornato oggi, la cosa veramente simpatica è che dopo l'aggiornamento mi ha chiesto se volevo aggiornare la vodafone application..... ma ho una sim 3 e l'ho comprato alla TIM!!!
Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.
Appena aggiornato, molto più fluido e la barra sopra mi piace.... bene![]()
Galaxy S7
Tablet Samsung Galaxy Tab 4 10.1